martedì 28 luglio 2009

PRENDIAMO A CALCI...LE PAY-TV

E' di oggi l'ennesimo abuso di potere delle Pay-tv, difatti l'emittente (a luci rosse) Conto TV, titolare dei diritti della prima fase della coppa Italia, ha inoltrato alla Lega Calcio la richiesta di spostare la partita del Napoli, prevista il giorno di Ferragosto, al giorno 17 agosto.
Il motivo sarebbe ovviamente di natura economica, in quanto il titolare dell'emittente, Crispino, teme che in un giorno festivo i tifosi del Napoli possano rinunciare alla partita preferendo altro...(no comment).
Ora la palla passa alla S.S.C.N. che deve decidere se accettare oppure no la richiesta di Conto Tv, dubito, a questo punto, che il Napoli non dia l'assenso, i soldi che incassano le societa' di calcio dalle Tv a pagamento rendono quest'ultimi padroni delle sorti del gioco del pallone a tal punto da decidere giorni ed orari delle partite. Tra poco decideranno anche le formazioni...?

NAPOLETANO NON FARE L' OCCASIONALE...ALLO STADIO CHE SIA UN FESTIVO O UN FERIALE!!!

4 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Io parlo contro i miei interessi in quanto il 15 Agosto purtroppo non sono a Napoli e quindi non potrei vedere la partita; nonostante ciò penso che sia assurdo spostare una partita per una televisione...siamo tutti schiavi delle tv.
Io non voglio questo calcio...
ODIO IL CALCIO MODERNO!

Antonio Nemo ha detto...

Non esiste proprio! Le tv hanno rotto il cazzo. Basta con i calendari stabiliti da Sky e affini.
Vogliamo il calcio la Domenica alle 15, cazzo.

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Ormai si sta superando ogni limite...avete sentito le dichiarazioni del presidente dopo la partita di Londra col West Ham? Ha dichiarato che la vittoria del Napoli era dedicata al presidente della squadra inglese che con grande maleducazione aveva respinto la richiesta del Napoli di spostare la partita alla sera anzichè le 15 (le 16 in Italia) perchè cosi parecchi napoletani che erano al mare non hanno potuto seguire la partita (e di conseguenza lui non ha potuto intascare i soldi da Sky!!)...non se ne può più di questa fottuta pay-tv...e il presidente non capisce che cosi peggiora solo le cose...

S.S.C.NAPOLI: AD OGNI VOSTRA AZIONE CORRISPONDE UNA NOSTRA REAZIONE...ATTENTI!

LA NOSTRA FEDE NON HA PREZZO...IL NAPOLI SIAMO NOI!

||A V A N T I U L T R A S||

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e