sabato 11 luglio 2009

Io non dimentico......

Cari lettori "internauti" , è la prima volta che scrivo in questo Blog, e ne sono veramente orgoglioso...
Tra piu' di un mese inizierà di nuovo il campionato ( finalmente aggiungerei ),ma non posso non soffermarmi su alcuni argomenti accaduti in questo "mesetto" di vacanza...
Sono di pozzuoli, ho vissuto sei anni a roma , e da circa un'anno sono a torino, ma tutto questo girovagare non mi ha certo impedito di acquistare regolarmente ogni anno l'abbonamento in Curva.....l'ho persino fatto quando sono andato in missione all'estero...
Amo troppo questi colori, sono parte integrante della mia vita ormai, sono una mia priorità e per questo io non dimentico...
Non dimentichero' certo certi giocatori che fannno le bizze per avere un aumento d ingaggio o ke scappano senza avere neanche un po di rispetto per i compagni e per noi tifosi, di giocatori ke parlano di dignità e sacrifici , e poi li ritrovi a notte inoltrata in qualche chalet a pochi giorni prima della partita...no io non dimentico , non posso dimenticare , io che faccio 976 km per vedere i colori della mia squadra , pretendo piu' rispetto !!!
Quindi auguro un in bocca al lupo alla squadra che è partita per il ritiro austriaco, do il mio personale benvenuto ai nuovi acquisti ricordandogli che "sudare la maglia", almeno a napoli, non è mai stato e mai sarà un modo di dire.....anche perchè io, anzi noi, non dimentichiamo......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai assolutamente ragione, Marco.
Non POSSIAMO dimenticare le offese che costantemente abbiamo subito: dai media, dalle altre tifoserie, dalla nostra società e (dulcis in fundo) persino da qualche calciatore.
Noi non siamo come i tifosotti che al primo dribbling o alla prima vittoria dimenticano tutto, comprano le sciarpette e si definiscono ultras del napoli.
Noi non siamo così.
Noi non dimentichiamo.

massimiliano manna ha detto...

NOI CHE PER AMORE DI UNA MAGLIA FACCIAMO KM, NOI CHE PER VEDERE UNA PARTITA NON BADIAMO A SPESE, NOI CHE PER IL NAPOLI LASCIAMO I NOSTRI AFFETTI...NOI LA PARTE SANA DI UN CALCIO ORAMAI MARCIO.

Anonimo ha detto...

Hai ragione sono tutti mercenari questi calciatori

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny