martedì 14 aprile 2009

Scontri post Derby: cosa succederà?



"Due tifosi sono stati arrestati e cinque denunciati dalla polizia durante il derby Roma-Lazio, e gli agenti della Digos hanno anche sequestrato un borsone con fumogeni, coltelli ed accette.In seguito ad alcuni tafferugli sono state arrestate due persone. Il primo, M.A. di 38 anni, tifoso della Lazio, e' stato arrestato dalla polizia in Via de Bosis, prima del derby, mentre cercava di scagliarsi, brandendo una cinghia, contro i tifosi avversari. Il secondo, B.C., 29 anni, tifoso della Roma, nel corso del secondo tempo e' stato arrestato da poliziotti e carabinieri mentre, in Tribuna Tevere, si stava scagliando contro tifosi avversari col volto travisato brandendo una cinta. B.C e' risultato avere numerosi precedenti penali, motivo per il quale era stato sottoposto anche ad un avviso orale.Cinque persone, inoltre, sono state denunciate in stato di liberta': 2 tifosi romanisti, T.G. di 22 anni e V.M. di 28 anni, sorpresi mentre cercavano di scavalcare dai distinti alla curva sud; un laziale, F.S. di 19 anni, che ha fornito un documento falso durante i controlli ai tornelli ed infine 2 cittadini tedeschi, tifosi della Lazio, R.D. di 30 anni e K.C. di 21 anni, entrambi di Berlino, che, a fine partita, hanno invaso il terreno di gioco dalla tribuna Tevere.Inoltre, la Digos, nel corso dei controlli pre-partita, nella zona della Farnesina, ha ritrovato e sequestrato un borsone di stoffa con 13 fumogeni, 8 coltelli e 5 accette."

Domandina semplice semplice: quali ripercussioni ci saranno su Roma e Lazio?
Ricordiamo che il Napoli, dopo la trasferta di Roma del 31 agosto 2008, ha subito trattamenti inaccettabili: trasferte vietate, processi mediatici agli ultras, interpellanze parlamentari, articoli diffamatori... COSA SUCCEDERA' ADESSO?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi che succeda...?
NIENTE!!!
E' UNO SCHIFO!!!
Sky Sport 4.

Anonimo ha detto...

non succederà un bel niente.la capitale della repubblica delle banane non si tocca...fino a quando non ci scappa il morto.impuniti,infami e amici del "senatore"achille serra.ma prima o poi........
SALUTI ULTRAS DA CT....

ODIO LA CAPITALE!

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe credere che tutto non è stato messo in risalto, in quanto l'italia aveva ben altre tragedie a cui pensare.
Ecco,la voglio mettere così.
Alla tua domanda,ti hanno già risposto gli altri due ragazzi.
E'una cosa davvero penosa quello che succede ogni maledetta domenica : a genova un tifoso investito dal pulman della fiorentina,nel derby lombardo ci sono scontri e lanci di oggetti in campo,fino ad arrivare al derby laziale.Le cose qui non cambieranno mai,fin quando non saremo noi a darci una svegliata. Perchè a noi tifosi del napoli ci girano le palle,sta storia addà fernì.
Stanne certo che se succedeva a napoli,ora di sicuro staremo ancora a subirci speciali su speciali a porta a porta!

E questa è l'italia di tosel e viminale,una merda.

Saluti,Maria.

Anonimo ha detto...

Purtroppo è una questione politica!!!
Fin quando ci sarà la lega nord a governare ci saranno queste cose...VOI CONTINUATE A VOTARE BERLUSCONI MI RACCOMANDO!!!
ODIO BERLUSCONI!
Sky Sport 4.

Antonio Nemo ha detto...

Ciao Maria! E' parecchio che non ti vediamo più su questo blog... pensavo ci avessi abbandonato!