mercoledì 22 aprile 2009

Cori razzisti: punita la Juve.



Balotelli è uno stronzo, un giocatore scorretto, un atteggiato. Su questo non si discute. E merita di essere offeso in tutti i modi, TRANNE che con cori razzisti. Perchè Balotelli è italiano, molto più italiano degli imbecilli che gli urlano "buuu" allo stadio. Gli stessi imbecilli che ora vedono la loro squadra, la Juventus, costretta a giocare una partita a porte chiuse.

Balotelli è quello che zittisce i tifosi della Roma, che fa le linguacce a Panucci, che invita a rialzarsi il Pallone d'Oro Ronaldo... insomma Balotelli è davvero un giocatore antipatico, immodesto, che attira come una calamita i più vari improperi. I cori razzisti, però, sono davvero disgustosi: nulla consente di offendere una persona per il semplice colore della pelle. Certo, è facile notare che nell'Inter c'erano anche altri giocatori di colore, e se solo Balotelli è stato oggetto di questo tipo di insulti bisognerebbe porsi qualche domanda...

Chi non può assolutamente permettersi di parlare è Moratti, e gli interisti in generale: ricordiamo ancora con disgusto le affermazioni del presidente Moratti dopo gli episodi di Messina - Inter (quando Zoro, giocatore nero del Messina, fece fermare la partita a seguito dei buuu degli interisti) e Inter - Napoli (striscioni stomachevoli nei confronti di noi partenopei).

Gli interisti non possono dare lezioni di civiltà, moralità e sportività a nessuno!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu scivi Ballotelli non doveva subire cori razzisti perchè è italiano? E che cazzo significa se era straniero poteva subire i buuu..bo..resto perplesso
scampia77@yahoo.it

Antonio Nemo ha detto...

Forse mi sono espresso male, provo a spiegarmi meglio.
Intendevo dire che, di solito, i buuu sono indirizzati a giocatori di colore stranieri. Il paradosso è che Balotelli è italiano a tutti gli effetti. Quindi, se così si può dire, il razzismo degli juventini è stato ancora più stupido, perchè rivolto ad un connazionale.
Preciso che per me il razzismo è SEMPRE una stronzata, così come la xenofobia e, di convesso, il nazionalismo.
Spero di essermi spiegato meglio.

Cmq grazie, Scampia 77

Anonimo ha detto...

Alla fine Juve Lecce si è giocata a porte aperte mentre noi tifosi del Napoli continuiamo a pagare per uno sbagli che non abbiamo fatto...!!!
SCHIFATO!!!
Sky Sport 4.

Anonimo ha detto...

Hello all
acomplia online sales
It was October 2008, where European Medicines Agency concluded that benefits of Acomplia no longer outweighed its risks and it is recommended to be withdrawed in the market.
[url=http://www.jomtienbeachhotel.com/]cheap acomplia online[/url]

After this drug was introduced in the market, there have been independent studies suggested that the side effects are stronger as what is stated by the manufacturer studies.
http://www.jomtienbeachhotel.com/ - rimonabant online
It was October 2008, where European Medicines Agency concluded that benefits of Acomplia no longer outweighed its risks and it is recommended to be withdrawed in the market.

Anonimo ha detto...

http://markonzo.edu [url="http://riderx.info/members/aricept-5mg-aricept-generic.aspx"]aricept[/url] wicks tongi [url="http://www.fiql.com/blogs/Nifedipine"]nifedipine[/url] aspirin [url="http://clarinex.indieword.com/"]clarinex[/url] optime [url="http://www.netknowledgenow.com/members/lasix-side-effects.aspx"]lasix[/url] tendency [url="http://www.netknowledgenow.com/members/zolpidem-tartrate.aspx"]zolpidem[/url] labware