mercoledì 8 aprile 2009

Aiutiamoli!


Diamo una mano alla popolazione abruzzese. Aiutiamoli in ogni modo. Siamo solidali con i Red Blue Eagles Aquila, gruppo leader della curva abruzzese. AIUTIAMOLI!
Ecco come e dove. Il Blog AVANTI A GAMBA TESA è a disposizione per dare spazio e visibilità a tutte le iniziative di solidarietà, sia in corso sia in programma.

CHIETI:
Punti di raccolta:ATELIER DELLA CORNICE IN VIALE EUROPA
PIAZZALE MARCONI "GRAN CAFFE' LA FONTANA ORE 10-12 18-20
OGGI DALLE ORE 10 alle 13 E DALLE 16 ALLE 20, PIAZZA GB VICO

La Federazione del PRC di Chieti, in Viale Maiella 72 (Theate Center), è centro raccolta generi di prima necessità. INFO:Riccardo 329.6053523Ivo: 340.8706335CONTRIBUTO ECONOMICO:IBAN: IT32J031270301CC0340001497"RIFONDAZIONE PER L'ABRUZZO"

Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi: - Conto Corrente Bancario C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO.


COMUNICATO IRRIDUCIBILI CHIETI
VICINI AI FRATELLI AQUILANI
GLI IRRIDUCIBILI CHIETI ORGANIZZANO UN RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEGLI AMICI AQUILANI COLPITI DALLA TRAGEDIA DEL TERREMOTO.
LA RACCOLTA DELLE OFFERTE AVVERRA’ TUTTI I GIORNI, DALLE 10 ALLE 12 E DALLE 18 ALLE 20, A PIAZZALE MARCONI PRESSO IL “GRAN CAFFE’ LA FONTANA” E IN OCCASIONE DELLE PROSSIME PARTITE CASALINGHE DELLA CHIETI CALCIO.
IL GRUPPO SI RISERVA DI DAR VITA AD ALTRE INIZIATIVE DA QUI IN AVANTI.
INVITIAMO TUTTA LA CITTADINANZA E L’INTERA TIFOSERIA NEROVERDE A PARTECIPARE!!

IRRIDUCIBILI CHIETI 1989



TERMOLI:

Non si ferma la corsa di solidarietà a favore delle popolazioni terremotate in Abruzzo. Gli Ultras Termoli 1987 visto il grave evento sismico che ha colpito la vicina Abruzzo e in particolar modo la zona de L’ Aquila (con la quale i gruppi organizzati termolesi sono gemellati da anni) hanno programmato una raccolta di generi di prima necessità nei prossimi giorni. In particolare, oltre ad indumenti, servono generi alimentari di prima necessità quali pasta, acqua, pomodori, pelati, olio. Tutto il materiale raccolto, fanno sapere gli ultras, sarà consegnato alla Misericordia di Termoli che provvederà a farla giungere a L’Aquila e dintorni. Il banchetto per la raccolta di indumenti e generi alimentari si terrà in piazza Vittorio Veneto sia sabato 11 aprile di pomeriggio (dalle ore 17:30 alle ore 20) e sia domenica 12 aprile di mattina (dalle 9:30 alle 13).


AREZZO:

Gli Ultras Arezzo hanno organizzato una raccolta di genere di prima necessità che verrano consegnati direttamente lunedì 13 aprileIn seguito ai tragici eventi che hanno colpito la provincia di L'Aquila, gli Ultras Arezzo organizzano una raccolta di generi di prima necessità che verranno consegnati direttamente nei luoghi colpiti dal sisma nella giornata di lunedì 13 aprile.La nostra sede di via fiorentina 365 rimarrà aperta nei giorni di giovedi dalle ore 18 alle 23 e sabato dalle ore 15 alle 19.Invitiamo i tifosi dell'Arezzo e i cittadini tutti a partecipare numerosi e generosamente come gesto di solidarietà e di aiuto alla gente colpita.I generi di cui la popolazione abruzzese necessita sono: generi alimentari a lunga conservazione, pannolini, latte in polvere, omogenizzati, coperte, vestiti...Tifosi e non della Val di Chiana possono contribuire portando la merce raccolta presso:Bellatian srl immobiliareViale Regina Elena n. 8Camucia di Cortona (AR)...in centro di fronte alla Cassa di Risparmio di Firenze e ci possono trovare indicativamente dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00 tutti i giorni, dalle 9,30 alle 12,30 il sabato mattina.



ROMA:

La tifoseria giallorossa si stà mobilitando per cercare di aiutare i terremotati dell’Abruzzo. Infatti alcuni gruppi della Curva Sud si mobiliteranno in favore delle vittime del terremoto. Sabato in occasione del derby una parte della Sud organizzerà una raccolta di acqua per le popolazioni colpite dal sisma della scorsa notte. L’appuntamento è a mezzogiorno allo Stadio Olimpico, alla Fontana della Sfera, davanti all’ingresso dei Distinti Sud. L’obiettivo è uno: raccogliere più acqua possibile per aiutare le famiglie a cui la tragedia dell’Abruzzo ha tolto tutto. Tutti i tifosi della Roma che volessero partecipare alla raccolta possono portare quante più bottiglie di acqua possibile. Un segnale importante quello della Sud nei confronti del terribile momento che tutto l’Abruzzo stà vivendo, una dimostrazione di alto senso civico da parte della tifoseria giallorossa. L’As Roma si unisce al coro di messaggi solidali nei confronti delle vitime della tragedia sismica in Abruzzo, attraverso un comunicato apparso sul sito internet della società giallorossa. Il comunicato: "L’AS Roma esprime solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terribile sisma in Abruzzo. Presidente, dirigenti, giocatori, staff tecnico e dipendenti fanno le più vive condoglianze alle tante famiglie che hanno perso i loro cari in questa immane tragedia".


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi da domani (09/04/2009) dalle ore 13 alle ore 16 fuori lo stadio San Paolo (lato tribuna) c'è una raccolta di alimenti di prima necessità come acqua e cibi a lunga conservazione (pelati, pasta ecc.) e coperte. Mi raccomando aderite tutti!
La raccolta finirà sabato 11/04/2009 sempre alle 16.
Sky Sport 4.