lunedì 28 aprile 2008

Vero sport

Calcio: Fernando Couto dà una gomitata a Chiellini durante Juve - Parma. 3 gg di squalifica. Totti e Del Piero mandano a fanculo l'arbitro: ammonizione. Mutu plana al suolo senza nemmeno essere stato sfiorato: rigore e nessuna squalifica per il simulatore. Giocatori espulsi che fanno ricorso: pene dimezzate. Puttanata del terzo tempo mutuata dal rugby, ma senza lo spirito del rugby.
Rugby: Mirco Bergamasco colpisce con un pugno un giocatore avversario. Prova tv: 13 gg di squalifica. 13 giornate!!! Bergamasco fa ricorso: la pena è eccessiva. Si riunisce la Commissione Disciplinare: le giornate di squalifica diventano 17! D-i-c-i-a-s-s-e-t-t-e giornate!
Sempre e comunque contro questo calcio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Calcio nuoto Tennis -europei 2008
dietro le quinte
http://sport-italia.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Siamo contro il calcio moderno!

mauro ha detto...

HAI DECISAMENTE RAGIONE!!! DAVVERO UN BEL BLOG !!!

vecchio_ideale_napoli ha detto...

MA QUALE LEGA ITALIANA...MA QUALE FEDERAZIONE...VOI SIETE LA ROVINA...DEL GIOCO DEL PALLONE...SIAMO CONTRO IL CLACIO..MODERNO


||AVANTI ULTRAS..STILE E RABBIA...RIGATE DRITTO||

Antonio Nemo ha detto...

Grazie ragazzi, è esattamente così!
Vi dico un'anteprima: è molto probabile che, tra qualche mese, il romanzo AVANTI A GAMBA TESA stia in libreria e in qualche edicola di Napoli. Sto convincendo la casa editrice a mantenere il prezzo basso (max 10 €). Spero di riuscirci entro l'estate, così per l'inizio della stagione prox o al massimo per dicembre uscirà il romanzo completo.