lunedì 7 gennaio 2013

NAPOLI - Roma, striscione Fedayn

La bellissima vittoria di ieri sera non può, e non deve, far dimenticare la battaglia che gli ultras continuano a combattere contro le leggi ingiuste e la mentalità omologante del Sistema.
Estranei alla Masse SEMPRE!


Venire con te in trasferta mi manca tanto,
ma non essere omologato è il mio più grande vanto

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Macchina del presidente colpita da un corpo contundente.....sul 2-0 per il napoli ieri le curve invece di incitare la squadra cantava la solita stronzata di coro ''presidente noi vogliamo vincere''!!!!!Grandi!!!!

Anonimo ha detto...

UNICI......E.A.M.

Anonimo ha detto...

Macchina del presidente colpita da un corpo contundente.....sul 2-0 per il napoli ieri le curve invece di incitare la squadra cantava la solita stronzata di coro ''presidente noi vogliamo vincere''!!!!!Grandi!!!!
Come al solito nessuno che parla di questo.....meglio parlare degli striscioni.....

Michele ha detto...

Parliamo del presidente? Ok, come mai il biglietto in curva con il Palermo costa 18 euro? Il cinemapresidente non eleva questi costi solo nelle partite di cartello? Con il massimo rispetto del Palermo e dei suoi tifosi, che mi auguro che restino in A. Ma non vi sembra un po esagerato?

Anonimo ha detto...

costo del biglietto 18 euro?!
e questo giustifica i cori e l'aggressione nei suoi confronti?

Michele ha detto...

Non è questo che giustifica l'aggressione nei suoi confronti. Ma De Laurentiis si è sempre espresso male nei confronti degli ultras, cercando nel suo modo di fare di allontanarli dallo stadio. Segui il Napoli in tutte le partite in casa e te ne accorgerai, che chi frequenta le curve ha un solo obbiettivo VINCERE, invece lui si è limitato alla coppa italia quando gli bastava poco per puntare ancora più in alto. Questo quello che ho visto fino ad oggi, poi in futuro chi lo sa... Michele (tifoso partenopeo)

Anonimo ha detto...

ringrazia che ci sia un presidente cosi!!!!le altre societa' vendono mentre noi acquistiamo(vedi Armero)

NAPLES ha detto...

SE A GIUGNO CAVANI ANDRA VIA VUOL DIRE CHE QUESTA SOCIETA è VENUTA A NAPOLI SOLO A SCOPO DI LUCRO, PERCHè SICERAMENTE NON COSTRUIRE UNA SQUADRA DEGNA DI QUESTO CAMPIONE è DA FOLLI !!!!!!CAPISCO CHE GLI ULTRAS E I VERI TIFOSI AMANO SOLO LA MAGLIA MA NOI VOGLIAMO VINCERE E PRETENDIAMO UNA SQUADRA DEGNA DEL MATADOR CAVANI !!!!!

Anonimo ha detto...

CAVANI AL MANCHESTER CITY AL POSTO DI BALOTELLI!

Michele ha detto...

Per l'aninimo che mi ha detto di ringraziare il presidente. Vebbene lo ringrazio per Armero che è un ottimo giocatore, ma di Lavezzi? Per me è presto che Insigne prenda il suo posto siccome è molto giovane. E poi tutti i giocatori che ha acquistato l'anno scorso e che possiede ancora stanno sempre in panchina nelle partite di campionato, quando con tutti i soldi spesi poteva coprare un giocatore di spessore. Quindi anche il nostro presidente presenta qualche difetto come tutti noi nei nostri mestieri, ma voi sottoliniare solo le cose buone che ha fatto e per questo dobbiamo sottostare?

Michele ha detto...

Aggiungo che con queste domande e risposte si va sempre fuori traccia in ogni discussione. Onore e rispetto per gli E.A.M dal 79 non mollano mai.

Checco (Livorno) ha detto...

Ciao Michele! Condivido in parte le aspettative mancate sugli acquisti di grido, però debbo ammettere che Gamberini e Behrami, che non sono certo Piquè e Iniesta, giocano e stanno rendendo sopra le aspettative.

Michele ha detto...

Si che Berhami e Gamberini sono stati ottimi acquisti, e questo rappresenta un altro passo positivo del presidente che mi sono dimenticato di inserirlo. Tanti saluti Checco e buon anno.

Checco (Livorno) ha detto...

Grazie, anche a te :)! saluti

Antonio Lucignano ha detto...

Se uno vuole parlare del Cinepresidente, elogiarne l'operato o difenderlo a prescindere... ESISTOno CENTINAIA DI SITI E BLOG!
Se uno vuole parlare di tattica, di mercato, e di quanto sono sporchi e cattivi gli ultras napoletani... ESISTONO CENTINAIA DI BLOG.

Perchè venire qui, su questo blog, e lamentarsi del fatto che non si parla di queste cose???
Non lo capirò mai.
E alla fine, invece di parlare del tema dello striscione dei Fedayn, ci ritroviamo a parlare di una macchina colpita da un corpo contundente (sicuramente lanciato dagli ultras, è chiaro... e chi, sennò???).

Gli anonimi sono come gli occasionali. Ricordatelo, fratelli.

danny ha detto...

ripeto per me ..si giocare a londra o a foggia cambia ma cosa cambia... per noi che ci mettiamo la nostra VITA... non cambia niente...per chi ne fa un iteresse morale un ideale va prima a foggia e torna senza voce...per un interesse sociale e visivo vai a londra ad appludire seduto dai posti numerati..IO NON MI OMOLOGO... E ME NE VANTO...semplicemente EMOZIONI !!!

Checco (Livorno) ha detto...

"IO NON MI OMOLOGO... E ME NE VANTO"

Checco (Livorno) ha detto...

Le tessere mi sono sempre state sui coglioni. Di qualsiasi tipo.

Anonimo ha detto...

Io sono un tesserato e nn scrivo qui sopra per il rispetto che nutro per gli ultras e la loro mentalità anche se nn la condivido ma sentire commenti da direttori sportivi e dirigenti e commentatori di calcio mi fa davvero pensare.spero che quest blog nn diventi come gli altri qua bisogna parlare di mentalità ultras nn di giocatori quindi come hanno scritto gli amministratori ANDATE in altri blog