martedì 24 marzo 2009

Pennivendoli in azione.



Dopo l'esonero di Mister Reja, mi sono preso un momento di pausa. Di distacco. Da una società che non riesco a comprendere. Da una squadra che sembra ferma e in disarmo. Ho aspettato. Una reazione c'è stata, finalmente. E non solo nel secondo tempo di Reggio Calabria, ma soprattutto nel posticipo serale contro il Milan. Trascinati da un tifo incredibile (per chi non frequenta lo stadio, non per noi...) i ragazzi in maglia azzurra sono riusciti a disputare un'ottima partita, e avrebbero meritato di vincere. O meglio, avrebbero vinto... se l'ennesimo errore arbitrale non avesse comportato l'ingiusto annullamento del gol di Hamsik. Altro torto da annotare, giusto per non dimenticare.
Veniamo poi ad un fatto marginale: "sembra" che l'auto del sig. Galliani sia stata presa a pedate e sputi. Se i santoni, i professoroni, i pennivendoli hanno pensato bene di dimenticare l'enorme apporto che la tifoseria napoletana ha dato alla squadra in tutto il campionato, evidenziando invece come i soliti "ultras, che non possono essere definiti tifosi" hanno compiuto l'ennesimo deprecabile gesto... beh, sono liberi di farlo.
Poi, però, non lamentatevi se dalle curve parte qualche coro o viene alzato qualche striscione contro di voi giornalisti. Dopo la partita ed il tifo di domenica, avreste dovuto dare quattro colonne al tifo, e qualche riga all'episodio. Avete fatto il contrario.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

COME SEMPRE...STAMPA INFAME !

DIFFIDATI LIBERI

marco ha detto...

e come al solito hanno "omesso" il fatt che i tfosi del milan, appena entrati, si sono fatti notare per un fitto lancio di fumogeni ( 6 ) verso la curva A....

Anonimo ha detto...

ciao Antonio..i soliti pseudo-giornalisti.e bravi i milanisti...alla faccia della tessera del tifoso.un altro fallimento per maroni.l'ennesimo.

saluti Ultras da CT....

ULTRAS LIBERI!

Antonio Nemo ha detto...

@ Anonimo: non tutta la stampa è infame... solo quella di regime... cioè la MAGGIORANZA.

@ Marco: "omissione" ovvia. E' il Napoletano che deve fare la parte del cattivo...

@ Ultras CT: la tessera del tifoso è una CAGATA pazzesca...

Anonimo ha detto...

E meno male che avevano la tessera del tifoso...!
Ragazzi qui non è più calcio o giornalismo, qui è POLITICA!!!
Sky Sport 4

Anonimo ha detto...

Ciao,eccoti dopo la pausa.
Domenica bel posticipo,anche se lo stadio sembrava luogo di raduno per gli occasionali.A parte ciò,il fatto di vedere un po'di ospiti nella gabbia(ospiti "seri"non come i senesi!) me l'ha fatto venire,il cosidetto :Fridd'ncuoll!
Se l'anno scorso si sono presentati con i sacchetti x l'immodizia quest'anno hanno fatto le cose per bene. Non solo erano muniti di Tessera del tifoso,una cazzata assurda,ma si sono preoccupati anche di portarsi dietro una manciata di fumogeni e petardi vari.Ma sottolineamolo pure,li avevano dietro solo nel caso in cui i cattivi napoletani,li avessero aggrediti.Oh,è leggitima difesa,lasciamoli stare...!

Spero non verranno presi provvedimenti per la curva,come mi pare di aver letto.

Ti saluto,Maria.

Anonimo ha detto...

STAMPA, TV NON NE POSSIAMO PIU'!!! MAX FRINGUELLO

Anonimo ha detto...

DOMENICA SERA SAN PAOLO GREMITO MA IL VERO TIFOSO NON E' MAI SPARITO...TIFOSO OCCASIONALE NON SEI GRADITO!!! MAX FRINGUELLO

Anonimo ha detto...

22/03/2009: UN'AZIONE PREMEDITATA DOPO CHE L'INCHIESTA E' STATA ARCHIVIATA...L'INTENTO E' PROCLAMATO L'ULTRAS PARTENOPEO DEVE ESSERE CONDANNATO. MAX FRINGUELLO