venerdì 6 marzo 2009

Casms, ancora trasferte vietate.

Dall' Asca.it apprendiamo che ancora una volta la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta è preclusa per molte tifoserie. E ancora una volta notiamo che le tifoserie di Milan, Inter e Juve hanno trattamenti di favore.
Non dimentichiamo mai i razzi sparati a San Siro dalla nord nerazzurra qualche partita fa. Ne hanno parlato? C'è stata la squalifica del campo? Trasferta vietata la domenica dopo? NO, oviiamente... che schifo...
"Trasferte off limits per i tifosi genoani, romanisti, granata e partenopei. Lo ha deciso stamane il Casms che ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti in ambito regionale per le seguenti gare di serie A considerate ad alto rischio: Cagliari-Genoa del 14/3/09 e Sampdoria-Roma, Atalanta-Torino e Reggina-Napoli del 15/3/09.Per la gara Juventus-Bologna, prevista il prossimo 14/3/09 e considerata a rischio, il Comitato ha determinato la decisione dell'acquisto del biglietto singolo per i tifosi ospiti presso le ricevitorie autorizzate."

1 commento:

Anonimo ha detto...

PRATICAMENTE IN QUESTO CAMPIONATO NOI, ULTRAS NAPOLI, SIAMO TUTTI IN DIFFIDA...
NON POSSIAMO MA CI SIAMO!!!