sabato 2 marzo 2013

Grazie comunque

Chi scrive non ci ha mai creduto. Il Napoli non ha una rosa da scudetto.
Voglio comunque ringraziare i ragazzi che, anche ieri sera, se la sono giocata. Sono più deboli della Juve, che meritatamente è capolista e, se non dovesse succedere uno scatafascio, si riconfermerà campione d'Italia.
Evito di commentare le stomachevoli provocazioni di Chiellini, il "nuovo Materazzi", così come evito di stigmatizzare l'indegno comportamento di chi fa i titoloni per un sasso lanciato sul pullman della Juve e qualche trafiletto nascosto per le macchine sfasciate dai tifosotti juventini (definirli ultras mi pare eccessivo... trattasi di juventini...).

18 commenti:

Anonimo ha detto...

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ANTONIO !!I RAGAZZI HANNO DATO TUTTO ED OBIETTIVAMENTE LA RUBENTUS è PIU SQUADRA E MOLTO PROBABILMENTE VINCERA DI NUOVO IL TRICOLORE !!!!! PER QUANTO RIGUARDA I FATTI EXTRACALCISTICI Cè POCO DA COMMENTARE SU QUALCHE UOVO LANCIATO VERSO IL PULMAN DELLA RUBENTUS E E I RIDICOLI TIFOSOTTI TESSERATI CHE HANNO ROTTO QUALCHE VETRO DI QUALCHE AUTO IN SOSTA !!!!

robzazza ha detto...

sì,ok,ma ormai noi siamo fuori da tuuto,abbiamo solo il campionato,perchè dare tutto per finito?è vero,considerando gli scontri diretti,siamo a -7 mamancano ancora 11 giornate,cioè 33 punti.se loro vanno avanti ancora per un pò potrebbero lasciare ancora qualcosa per strada.come dice il mister"ci aspettano 11 finali".sognare non costa nulla,il mio sogno è che loro arrivino in finale di champions,che-ovviamente-la perdino e perdino il campionato all'ultima giornata...uaaaaaaaa,e che cazz ca se magnassen!

Anonimo ha detto...

ciao antonio, concordo con te.
il mio ringraziamento va alla squadra, che ha fatto tutto quello che ha potuto, io veramente non mi sento di dare addosso a nessuno dei giocatori che hanno indossato e secondo me onorato la nostra maglia ieri sera.

vi giuro quando ho visto che britos non si alzava da terra dopo quell'impatto, ho avuto i brividi di paura.
mai provata una cosa del genere, chiedevo solo a dio di farlo rialzare e basta.

AVANTI NAPOLI

alessandro

Unknown ha detto...

io in realta' ad un certo punto della stagione c'ho creduto, da qualche giornata ho smesso di crederci solo xche' abbiamo perso troppe occasioni (i due punti persi con il torino, la partita nn vinta con la samp quando loro perdevano a roma) insomma speriamo tutti in qualche passo falso della prima in classifica e quando avvengono nn ne approfittiamo quindi...
Ma per questo nn smettero' di sperarci fino a quando sara' possibile...e quando nn sara' piu' matematicamente possibile pazienza...
AVANTI ULTRAS

michele ha detto...

I ragazzi si sono impegnati, la partita è stata combattuta. La rubentus anche in questa occasione ha avuto l'arbitro di parte, curve spettacolari, avanti a gamba tesa!

Anonimo ha detto...

Ma dove arbitro di parte???cavani doveva essete espulso siete patetici come il vs allrnatore che ad ogni partita si inventa 2 rigori...vi andra bene se arriverete quarti con la squadra di scarpari che avete....

Anonimo ha detto...

....JUVENTINO CODARDO...TESSERATO AUTORIZZATO VAFFANCULO !

Anonimo ha detto...

10 100 1000 1 000 000 DI HEYSEL !!

Anonimo ha detto...

io invece devo dire che dentro di me non c'ho mai creduto veramente.
e'brutto dire una cosa cosi' me ne rendo conto, ma oramai pare che mi metto paura pure a sognarlo questo cazzo di scudetto.

comunque adesso l'unica cosa che conta e'che giocano come ieri, perche hanno dimostrato di saperlo fare e di poter affrontare chiunque.
percio' io direi prendiamoci questa champions e l'anno prossimo se ne riparla.

un ultimo pensiero prima di dormire, vorrei fare 8 vittorie e 3 pareggi queste 11 partite.
non e'facile, ma e' champions sicura.

alessandro


Antonio Lucignano ha detto...

Chi inneggia all'Heysel vada fuori dai coglioni. I morti si lasciano in pace.
Mentalità, guaglù...

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

I gobbi, dai semplici tifosi ai media asserviti, altro non cercano che riferimenti napoletani all'Heysel, fanno girare foto di un singolo con una pezza -39 tentando di nascondere quello che hanno fatto loro con continui cori sul Vesuvio ed uno striscione su Superga che copriva un'intera balconata.
Commenti come quello di qualche post prima vanno proprio in questa direzione, complimenti!

Michele ha detto...

Non esiste molta differenza tra gobbi e veronesi, entrambi bastardi, che non sanno sottostare a niente.

Anonimo ha detto...

GOBBO TESSERATO SERVO DELLO STATO DI ULTRAS NON HAI NIENTE !!!!!

Anonimo ha detto...

GOBBO TESSERATO SERVO DELLO STATO DI ULTRAS NON HAI NIENTE !!!!!

Anonimo ha detto...

GOBBO TESSERATO SERVO DELLO STATO DI ULTRAS NON HAI NIENTE !!!!!

Anonimo ha detto...

GOBBO TESSERATO SERVO DELLO STATO DI ULTRAS NON HAI NIENTE !!!!!

Anonimo ha detto...

.....7 su 7 napoli siamo NOI ODIAMO TUTTA L'ITALIA !!

Anonimo ha detto...

La Voce della Nord: "La Curva eviterà atteggiamenti che possano danneggiare la Lazio" basta attegiamenti che possano danneggiare la squadra.
Addirittura l'hanno capito anche i laziali che in curva si sostiene e non si fa altro(cori stupidi e fuori luogo contro la societa'--accensione di fumogeni e petardi)ma si sa che a Napoli per pochi fessi.....
ben venga la fantastica coreografia della curva b...cosi si tifa!!!!!