domenica 17 marzo 2013

Bergamasco chi non canta...

VAFFANCULO ALL'ATALANTA!!!
BERGAMASCO CUNTADìN, ZAPPA LA TERRA, ZAPPA LA TERRA...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ATALANTA MERDA !!!!!! MA LA BERGAMO ULTRAS MERITA RISPETTO !!!!!!

Anonimo ha detto...

ONORE AI 40MILA DI NAPOLI ATALANTA LO ZOCCOLO DURO DEL TIFO PARTENOPEO !!! OCCASIONALE PEZZO DI MERDA OGGI NON SEI VENUTO PERCHè NON C ERA LA JUVE ??????

Anonimo ha detto...

ONORE AI 40MILA DI NAPOLI ATALANTA LO ZOCCOLO DURO DEL TIFO PARTENOPEO !!! OCCASIONALE PEZZO DI MERDA OGGI NON SEI VENUTO PERCHè NON C ERA LA JUVE ??????

Anonimo ha detto...

Che palle!
I ragazzini in curva non vanne bene perché non hanno mentalità ... gli occasionali non vanno bene perché stanno davanti al divano e quando vengono fischiano al primo passaggio sbagliato ... i tifosi con la sciarpa del napoli non vanno bene perché son dei pulcinella filo-societari e mangiano la marenna invece di sostenere (nell'intervallo!)... gli ultras della juve non vanno bene perché non sono veri ultras e non meritano attenzioni... quelli della B non vanno bene perché fanno solo le coerografie..., De Laurentis non va bene perché non caccia i soldi (siamo una delle poche società con i conti a posto.. ricordate che è stato un tribunale a retrocederci?? e stiamo lottando al secondo posto contro juve e Milan!!), la squadra non va bene perché non lotta su ogni pallone, de sanctis non va bene perché ha sbagliato una parata e in più è pure abbruzzese ..., lo Stato non va bene perché non vi fa andare in trasferta, ecc...
vabbuò. facimm tutti schifo!! Scusate lo sfogo ma così secondo me non si va da nessuna parte!
G.

Unknown ha detto...

Anonimo...per la stragrande maggioranza quello che nn va bene sono gli ULTRAS...quando succede qualcosa tutti a dire la propria...dal presidente del consiglio all'ultimo dei portaborse, passando dagli stessi tifosi del Napoli.

Ognuno la pensa un po come vuole, ognuno vede la partita da un'angolazione dello stadio diversa, ognuno fa i commenti che piu' rispecchiano il suo modo di pensare. Guai se la pensassimo tutti allo stesso modo.
Ieri Mazzarri ha detto un paio di cose sui tifosi che mi hanno fatto pensare. Quando gli hanno chiesto dell'apporto del pubblico ha detto:

"QUANDO PARLO DIRETTAMENTE A LORO NON MI SONO MAI TROVATO MALE. LE DUE CURVE SONO ABITUATE A GUARDARE OLTRE IL RISULTATO. LORO VOGLIONO VEDERE LA SQUADRA GIOCARE E LOTTARE E OGGI SIAMO TORNATI A FARE ANCHE QUESTO"

Sante parole.

AVANTI ULTRAS