martedì 17 agosto 2010

Prima limitazione

Dall'ANSA:
Per Fiorentina-Napoli, la vendita dei biglietti per settori diversi da quello per gli ospiti e' riservata ai soli residenti in Toscana. Lo rende noto la questura di Firenze. E' stato deciso dopo gli incidenti tra tifosi degli anni scorsi. Inoltre, la tifoseria partenopea - che non ha aderito al programma della 'tessera del tifoso' - potrebbe acquistare biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti. La gara,la prima di serie A, si giochera' al 'Franchi' il 29 agosto.

Cominciano le limitazioni. Alla faccia di chi dice che non viviamo in un regime. A quando la tessera per la discoteca (visti i morti che ci sono ogni sabato sera) o la tessera per la chiesa (visti i camorristi ed i mafiosi che ogni santa domenica vanno in chiesa).
Un mafioso può entrare in chiesa ed io non posso entrare in uno stadio?
Vaffanculo.

Al di là della provocazione, voglio dire una cosa: questo blog non aderisce alla tessera del tifoso e contrasta il regime che l'ha imposta. Inoltre, questo blog sarà un osservatorio su tutto ciò che avverrà quest'anno. Con la tessera del tifoso si sconfigge la violenza negli stadi? Staremo a vedere.... appena succede un casino in qualche stadio, questo blog lo pubblicizzerà dimostrando PER L'ENNESIMA VOLTA l'incompetenza di chi governa il calcio italiano.

9 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

La tessera del tifoso non risolve un cazzo!!!
Napoli vicino a te ma senza essere tesserato...!

Anonimo ha detto...

NOI ULTRAS L'UNICA ESSENZA DI
QUESTO CALCIO MALATO

massimiliano manna ha detto...

CI SIAMO MA NON CI TESSERIAMO!!!

Maria ha detto...

L'aspetto divertente di tutta questa situazione sono gli occasionali che si sentono,finalmente,giustificati dal fatto di fare di volta in volta il biglietto...e poi ti dicono pure che sono contro la tessera!

Un saluto,Maria

Anonimo ha detto...

e tra le altre cose ieri sera in curva troppa gente dei distinti che viene a guardarsi la partita - c'e' purtoppo chi e' occasionale per necessita' e che lavora tot mesi l'anno all'estero...ma quando a casa non manco mai. CURVA A

Anonimo ha detto...

NAPOLI UNICA FEDE

Anonimo ha detto...

per le trasferte future i non tesserati dove si posizioneranno se nei settori ospiti non possono entrare ?

Sky Sport 24 ha detto...

A casa!!!

Anonimo ha detto...

E' una follia secondo voi andare a firenze da non tesserato indi senza alcun biglietto solo per il gusto di vivere la trasferta come si faceva tempo fa ?