mercoledì 24 marzo 2010

SOLO NAPOLI...

IL CALCIO OLTRE AD UN GIOCO E' UN FENOMENO SOCIALE E IN QUANTO TALE HA SEMPRE VISTO LA DISCRIMINAZIONE DEL MERIDIONALE...AVANTI NAPOLI FACCI VIVERE UNA SERATA SPECIALE A QUESTI BASTARDI FACCIAMOGLI DEL MALE!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cavolo dici imbecille??? meridionale?? riscatto sociale?? ma se lo sanno tutti che la giuve è la squadra più terrona che ci sia, è più meridionale di voi!

Diego Catalano ha detto...

Il commento di "Anonimo" fotografa una realtà disgustosa: la juve non ha una tifoseria "territoriale". Quella partenopea, invece, è strettamente legata al territorio. Quindi il napoletano, sostenendo la sua squadra, sostiene anche i suoi valori, la sua cultura, la sua storia. Ecco perchè la questione sociale è quanto mai pertinente con il calcio, specie a Napoli. Stessa cosa non si può dire per una tifoseria, quella juventina, infarcita di occasionali e coglioncelli che sostengono chi vince facile.
Avanti Ultras, avanti Napoli

http://catalanodiego.blogspot.com/

robzazz ha detto...

aaa ecco chi sei anonimo,a questo punto,facendo due+due sei un lurido zozzonero!!riscatto sociale si,visto che qualunque fatta da noi napoletani viene subito messo in risalto,ciò che fanno gli altri appena appena si legge qualche riga se proprio grave,altrimenti passa tutto inosservato.per noi quindi che siamo sempre massacrati su tutti i fronti,i successi del NAPOLI,sono i nostri successi,motivo di orgoglio...cosa che parecchi di voi non potrete mai capire,sono sensazioni che possiamo capire solo noi tifosi NAPOLETANI
AVANTI NAPOLI

Sky Sport 24 ha detto...

STO GODENDO!!!

Diego Catalano ha detto...

...stiamo godendo.

http://catalanodiego.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ma il libro?

Anonimo ha detto...

MA QUESTO BLOG NON VIENE PIù AGGIORNATO??

massimiliano manna ha detto...

ragazzi dopo un periodo di pausa torneremo ad aggiornare il blog, grazie a tutti per l'assidua partecipazione.