sabato 13 marzo 2010

ETERNO AMORE...

SALE LA TENSIONE, ANCHE L'ADRENALINA AUMENTA IL BATTITO DALLA MATTINA...IL TEMPO NON PASSA MAI, POI ARRIVO DA TE E TUTTO IL MIO AMORE SENTIRAI...PERDERO' LA VOCE, FINCHE' AVRO' FIATO QUESTA E' LA VITA DELL'ULTRAS INNAMORATO!

9 commenti:

ultrasnapolioldstyle ha detto...

AVANTI NAPOLI...SEMPRE AL TUO FIANCO...FINCHE' MORTE NON CI SEPARI!
RESA ZERO

enzo ha detto...

questa sera tutti compatti a sostenere. Per i propri colori mai stancarsi di cantare!

Anonimo ha detto...

Non solo non vai in Champions ma nemmeno in Uefa! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Salve amici...volevo porre una questione che magari c'entra poco col post originale ma che dimostra ancora una volta che la legge non è uguale per tutti se ci sono di mezzo i napoletani...ieri in occasione della partita Livorno-Roma le spie in trasferta si sono resi protagoniste prima di un lancio di oggetti (con qualche ferito se non erro, ma non ne sono sicuro) e poi hanno devastato il treno su cui viaggiavano costringendolo a fermarsi per circa due ore nei pressi della stazione ferroviaria di Grosseto...il 31 agosto del 2008 per un episodio analogo furono vietate le trasferte per tutto l'anno a una certa tifoseria (della quale non faccio il nome) mentre di questo nessuno se ne frega...nemmeno un piccolo servizio in televisione...che vergogna!
Ma in un certo senso sono fiero di questo...facciamo sempre notizia e si fa di tutto per limitarci...vuol dire che siamo temuti...MAI DOMI!

Anonimo ha detto...

Ma chi vi teme a voi merde! Solo perchè girate con la pistola e siete veri delinquenti altro che ultras. Magari morite tutti!

Enzo ha detto...

Se uno nn si informa personalmente sull'accaduto nn lo verrà mai a sapere visto che nessuno ne ha parlato...
SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE SPIE

Sky Sport 24 ha detto...

Verranno negate le trasferte a queste SPIE romane? Ne dubito!!!

Anonimo ha detto...

napoli paura suona il campanello della questura

Mike ha detto...

Per i ROMani le prove ci sono perchè a loro non vietano le trasferte? ragazzi questa è l'Italia! è facile scaricare le colpe su di noi. Ma noi non molliamo..anzi! W GLI ULTRAS