mercoledì 2 dicembre 2009

BARESE - ALBANESE


BARI EX CITTA' ITALIANA...ORA QUARTIERE PERIFERICO DI TIRANA!!!

LO STEREOTIPO BARESE: MAMMA CURDA PAPA' ALBANESE!

IL VOSTRO MEZZO DI LOCOMOZIONE: IL BARCONE E IL GOMMONE!


13 commenti:

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Juventus-Inter-Milan:
Le tre squadre del cuore del barese!
Ho una domanda da farvi:
Sapete spiegarmi perchè ora intorno al Bari si è un pò riacceso l'entusiasmo?!?
Ah gia...il Bari è tornato in serie A!

Anonimo ha detto...

Nessun rispetto,per gli amici dei salernicani.

Anonimo ha detto...

COERENZA & MENTALITA'?

MA QUALE MENTALITA',fare i cori contro i baresi fermi a casa dal solito divieto del cazzo!

NOI NON SIAMO NAPOLETANI! UCN

ciro ha detto...

BARESE...ALBANESE!!!!

massimiliano manna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
massimiliano manna ha detto...

Caro anonimo siamo i primi ad essere danneggiati da questa repressione di merda per questo ti invito a non fare il moralista...poi se leggi tutti i post ti renderai conto che in questo blog si parla di ultras rispettando tutti al di la' della rivalita'.

Anonimo ha detto...

NORD=FOGNA

Anonimo ha detto...

E allora carissimo massimiliano, perchè fare cori contro i Baresi colpiti dal divieto, e non essere solidali con gli stessi per lo stesso obiettivo che vi siete preposti anche voi, ovvero NO ALLA TESSERA...?
Io non ho visto di buon occhio i cori contro di noi, mi aspettavo maggiore mentalità da parte vostra.
Claudio

massimiliano manna ha detto...

Claudio credo che stai prendendo troppo a cuore questa situazione, cmq ti faccio notare che i nostri non sono cori bensi' frasi tipo striscioni che facciamo sistematicamente ogni settimana a prescindere dalla partita che si giochi in casa o in trasferta, che ci siano gli ospiti o meno.
Poi se vogliamo parlare di mentalita' ultras non credo che la vostra tifoseria conti molto in questo mondo...e certamente non possiamo ricevere lezioni da nessuno tantomeno da voi.

Anonimo ha detto...

Caro Massimiliano,non prendo assolutamente a cuore questa questione,era giusto per chiarire qualche concetto.
Voi sicuramente le lezioni non le prendete da nessuno, d'altronde siete arroganti di vostro.
Riguardo a noi e alla nostra mentalità,stendiamo un velo pietoso che proprio voi, che vi dichiarate genitori della mentalità avreste MOLTISSIMO ancora da imparare.... vuoi che ti ricordi a piacenza l'anno scorso?sempre se ne sei a conoscenza.Lasciamo perdere, cosa posso volere da chi scrive su uno striscione "ULTRAS BARI" e lo fa passare come striscione del gruppo?
Cosa posso volere da chi al posto delle mani usa le lame?Cosa posso volere da chi si dichiara AMICI DI NESSUNO e poi stringe amicizie con due tifoserie?.....
Cumpariè lass stà, ca non iè p tè a fà l'ultras !
CLAUDIO

Anonimo ha detto...

....Ah dimenticavo....chiedi ai tuoi vecchi capi, se gli UCN BARI non contano e non contavano nel mondo ultras.... ;-)
P.s. siamo in giro dal 76, e se tanto lo vuoi sapere la tua curva,ha copiato il nostro modo di tifare.
UNICO STRISCIONE AL CENTRO e basta.... ma questo lascia perdere, non è per te.
CLAUDIO

massimiliano manna ha detto...

NOI SIAMO ARROGANTI PERCHE' AL MOMENTO IN ITALIA NESSUNO E' ALLA NOSTRA ALTEZZA E QUESTO NON PUOI NEGARLO (SCONTRI-TIFO-PRESENZE) PER QUANTO RIGUARDA GLI ANNI 80 C'ERA PALUMMELLA CHE GUIDAVA LA TIFOSERIA, MA POI SE STAI NELL'AMBIENTE DEL TIFO DOVRESTI SAPERE CHE E' STATO MESSO DA PARTE DAI GRUPPI NATI A FINE ANNI 80 INIZI 90 CHE OGGI GUIDANO LE 2 CURVE SOPRATTUTTO LA "A".
PER QUANTO RIGUARDA PIACENZA, ANNO 2006, NON ERO PRESENTE MA SO CHE CI SONO STATI SCONTRI, ORA NON SO SE ERANO GLI UCN, MA STA DI FATTO CHE LE COSE SONO ANDATE IN UN CERTO MODO.
PERO' POSSO DIRTI DI ESSER STATO A BARI NEL 2003 BARI-NAPOLI 0-0 PARTITA DI MERDA...NATURALMENTE DI VOI NEMMENO L'OMBRA ANZI SI PUO DIRE CHE ERAVAMO PIU' NOI ALLO STADIO CHE VOI.
PER QUANTO RIGUARDA LO STRISCIONE NON CREDO CHE ABBIAMO COPIATO DA VOI, OGGI CI SONO MOLTE CURVE CHE METTONO UN UNICO STRISCIONE IN CURVA.
SICURAMENTE, OGGI GRAZIE AI RISULTATI, SIETE TORNATI AD ESSERE UNA BUONA TIFOSERIA, A TAL PROPOSITO VI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA MASSICCIA PRESENZA ALL'OLIMPICO.
UN'ULTIMA COSA TENGO A PRECISARE, OGGI L'UNICO GEMELLAGGIO E' CON I GENOANI CHE DURA DA QUASI 30 ANNI, POI LE AMICIZIE CI SONO CON TUTTE LE SQUADRE SICILIANE, CON LORO C'E' RISPETTO E NIENTE PIU'. CREDO CHE DOVRESTE MEDITARE SULLE VOSTRE PESSIME AMICIZIE...

Anonimo ha detto...

Gli episodi di Piacenza a cui io facevo riferimento, oltre a quelli del 2006 erano quelli dell'anno scorso dove alcuni di noi, si salutarono con un treno speciale dei naples.Diciamo che non eravamo lo stesso numero e che non vi erano ucn bari, ecco.
Diciamo anche che le nostre amicizie non le digerisco anche io, se parliamo di amicizie,se invece parliamo di gemellaggi lasciamo perdere...sono del tutto personali.
Lo striscione unico, siamo stati tra i primi ad "inventarlo" così come siamo stati tra i primi ad avere diffide ai livelli di tifoseria(Anni 89-90)
Per il capitolo, presenze etc... diciamo che passare 9 anni di purgatorio, distrugguono qualsiasi tifoseria(anche quella napoletana o ricordo male gli anni della serie b e c prima dell'acquisto di de laurentis ? )
Ora ci stiamo soltanto riprendendo quello che abbiamo perso per strada, ma nessuno mai si è permesso di dire che i baresi in questi nove anni non si sono fatti rispettare, chiedi un pò in giro.
P.s. Io ammiro la vostra curva a per la mentalità, che poi è identica alla mia, ma ci sono davvero molte cose che andrebbero riviste anche da voi.
Saluti Claudio