venerdì 25 luglio 2008

Tutti all'Olimpico???


Prima di campionato: Roma - Napoli. L'occasione è ghiotta, per domenica 31 agosto. Ma ho un dubbio: il famoso (e famigerato) Osservatorio consentirà ai napoletani di seguire gli azzurri in trasferta a Roma? O, come già è successo numerose volte l'anno scorso, il Napoli verrà penalizzato ed i suoi tifosi privati delle trasferte in buona parte d'Italia?

Se uno Stato non è capace di garantire l'ordine pubblico senza ledere le libertà individuali e sociali, è uno Stato inutile e nocivo. Inutile, perchè cede le armi ed ammette la sconfitta; nocivo, perchè lede la libertà dei propri cittadini. Spero davvero che ci faranno andare a Roma a seguire gli azzurri.

Una volta si sarebbe detto: Tutti all'Olimpico!!!

Oggi dobbiamo dire: Tutti all'Olimpico???


Che tristezza, questo cazzo di calcio moderno.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

No al Calcio Moderno!

marco ha detto...

allora carissimo antonio sai benissimo ke se andasssimo io e te allo stadio saarebbe un conto ma sai benissimo ke se ci facessero andare tutti all'olimpico andrebbe anke gente ke kon lo sport nn ci azzecca proprio......guardiamo in faccia alla realtà.........io sono per la sospensione delle trasferte per 5 anni dall'albinoleffe all'udinese...........io sono per le cose drastike ....le vie di mezzo nn servono piu' purtroppo

Antonio Nemo ha detto...

Caro Marco, non sono d'accordo. Uno Stato degno di questo nome dovrebbe essere capace di garantire l'ordine pubblico SENZA ledere le libertà dei suoi cittadini. Se non si è capaci, chiudiamo baracca e burattini. Mi sono rotto dell'esercito a Chiaiano, degli sbirri che sparano ad altezza d'uomo, delle TORTURE del G8 e poi mi si viene a dire che i napoletani non possono andare in trasferta a Roma. Se questo è lo Stato.... w l'Anarchia!

Anonimo ha detto...

Quello di Antonio è un discorso triste che non avrei mai voluto sentire da lui, ma purtroppo ha ragione. Sono così amareggiato perchè percepisco la delusione nelle sue parole e so bene cosa vuol dire per lui. Antonio è stata una persona che ha aumentato esponezialmente in me la voglia di fare qualcosa di lottare per ideali e idee di cercare di cambiare qualcosa di non essere passivi. Io devo molto a lui. Spero che tu non ti arrenda...
Sky Sport 4.

Antonio Nemo ha detto...

@ Sky Sport 4
Ti ringrazio. Hai ragione: sono molto sconfortato. Perchè uno Stato degno di questo nome non dovrebbe essere e fare queste cose. Spero che un giorno tutto cambierà.
Ho aperto OGGI un blog di politica: vallo a vedere e dimmi che ne pensi. Anzi: se vuoi collaborare, meglio ancora!
http://antoniolucignano.blogspot.com

vecchio_ideale_napoli ha detto...

OSEERVATORIO DEL VIMINALE LA VERITA' NASCOSTA DALLA VOSTRA IPOCRISIA...INFAMI!

SE TI VA HO APERTO PROPRIO OGGI 1 FORUM,MA ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE E ANCORA 0 VISITE SE TI VA POTRESTI AIUTARMI A FARE PUBBLICITà E SE VUOI POTRESTI DIVENTARE ANKE AMMISTRINATORE...!

vecchio_ideale_napoli ha detto...

http://ultrasnapoli.forumcommunity.net/ AVEVO DIMENTICATO IL LINK!

Anonimo ha detto...

Penso che la trasferta sarà vietata lo stesso ma tutti quei striscioni sugli ultras romani?? Pensate che passeranno inosservati??

Mattia
Curva Sud Roma

Anonimo ha detto...

purtroppo è un discorso complicato...gli striscioni sicuramente influiranno sulla scelta dell'osservatorio...
però c'è da dire.. che se quegli striscioni non fossero stati esposti..solo per non dare all'osservatorio la possibilità di approfittarne per vietare la trasferta...la si dava vinta in egual modo all'osservatorio.
se si è ultras lo si deve essere fino in fondo e quindi niente compromessi...e accettiamo le coseguenze dei nostri gesti a testa alta....

uno della curva B

Antonio Nemo ha detto...

@ Vecchio Ideale Napoli: Guarda che il link del forum che mi hai dato non esiste. Mi dice "pagina cancellata".