venerdì 1 febbraio 2013

INNOCENTE!


Ora basta. E' meglio che Equitalia se ne faccia una ragione e non continui a rompere i coglioni, interpretando a proprio piacimento le sentenze. Maradona, esattamente come Careca ed alemao, non ha nessun debito col fisco italiano. I soldi che mancano chiedeteli a quel pappone di Ferlaino, che avrebbe dovuto pagarli 8come stabilito da una sentenza) se non fosse arrivata una sorta di prescrizione.
Maradona è innocente, è un uomo libero ed ha il diritto di tornare, se e quando vorrà, nella sua Napoli, che ancora oggi lo ama perchè lui, straniero, è stato più napoletano dei tanti politicanti e pezzi di merda nati e cresciuti a Napoli.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi meraviglio di te.....sei caduto nel fossato assieme a quel porcellino di angelo pisani che , visto che e' candidatto alle prossime elezioni, cercava con notizie infondate di accapararsi alcune centinaia di voti dai napoletani.Mi meraviglio come un Ultras ? come te sia sytato cosi poco attento e illuso da un lestofante come pisani.E' strano che una persona come te subito ha postato una notizia falsa.....
OLD STYLE NAPLES

Michele ha detto...

perchè lui, straniero, è stato più napoletano dei tanti politicanti e pezzi di merda nati e cresciuti a Napoli. PAROLE SANTE! DIEGO TORNA PRESTO!

Antonio Lucignano ha detto...

@ Old Style Naples: il senso dell'articolo non era discutere sulla veridicità o meno della notizia...

Anonimo ha detto...

MARADONA GRANDE CALCIATORE....PICCOLO UOMO!!!

Anonimo ha detto...

antonio lucignano sei troppo intelligente per non ammettere l'errore......l'articolo lo hai scritto in virtu' di una falsa notizia, e ci sei cascato.
old style naples

Anonimo ha detto...

STANNO PER ARRIVARE LE ELEZIONI...
MI HAI TESSERATO?
OGNI PROMESSA E' DEBITO...
Redde rationem:
IO NON TI VOTO.

Priviamo del voto tutti i partiti politici che hanno sostenuto in qualsiasi modo la tessera del tifoso imposta dall'ex ministro dell'Interno Maroni.

old style naples

Antonio Lucignano ha detto...

@ Old Style Naples: condivido l'appello al non voto per i liberticidi che hanno voluto o sostenuto la tessera del tifoso.
Sull'articolo: la notizia era stata riportata dai principali media italiani, quindi credevo fosse verificata. Ma la cosa che più mi premeva, comunque, era scrivere un post in cui ci si schierava convintamente a fianco di Maradona e contro l'Inquisizione fiscale che risponde al nome di Equitalia.

Anonimo ha detto...

MARADONA E' COLPEVOLE!NON LO DIFENDETE SEMPRE.....IN CAMPO ERA UNA COSA NELLA VITA UN'ALTRA.