Andare a Pechino per una competizione nazionale e' vergognoso.L'ennesima prova che lo sport piu' bello del mondo ormai e' diventato un surrogato fatto solo di business e puttane che corrono dietro al dio denaro. A questo punto credo che ci volglia un default totale per ripartire e ricominciare ad assaporare quel gusto che ci spingeva a fare sacrifici e vivere di passione 365 gg l'anno. Maglie dall'1 all'11, 3 stranieri per squadra, tetto ingaggi di 3 milioni di euro , trasferte libere, abolizione della tessera dello stronzo e...
Magari non siamo ancora al punto che metteranno i soggetti in 3d, ma non dimentichiamo che recentemente a Trieste c'era un'intera tribuna (e forse più) coperta da un telone che riproduceva la foto del settore pieno...
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
6 commenti:
OCCASIONALE RESTA A CASA !
Andare a Pechino per una competizione nazionale e' vergognoso.L'ennesima prova che lo sport piu' bello del mondo ormai e' diventato un surrogato fatto solo di business e puttane che corrono dietro al dio denaro.
A questo punto credo che ci volglia un default totale per ripartire e ricominciare ad assaporare quel gusto che ci spingeva a fare sacrifici e vivere di passione 365 gg l'anno.
Maglie dall'1 all'11, 3 stranieri per squadra, tetto ingaggi di 3 milioni di euro , trasferte libere, abolizione della tessera dello stronzo e...
..SCUSATE STAVO SOLO SOGNANDO..
ALMENO QUELLO..NON COSTA NIENTE.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO.
Francesco (firenze)
Purtroppo i tempi cambiano e con loro anche il calcio ed i suoi protagonisti...quello che conta è non cambiare se stessi e noi non cambieremo MAI...
SEMPRE UGUALI CON GLI STESSI IDEALI
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI
Luca (Pavia)
bah, ma sugli spalti metteranno soggetti in 3d tipo fifa 2012??!!
Una bella lezione per l'odierno "sistema" calcio, sarebbe quella di disertarlo completamente per una, due stagioni...ZZZZ..ZZZZ.ZZZZZZZZ mò me scet!
Magari non siamo ancora al punto che metteranno i soggetti in 3d, ma non dimentichiamo che recentemente a Trieste c'era un'intera tribuna (e forse più) coperta da un telone che riproduceva la foto del settore pieno...
Disgustorama
Posta un commento