domenica 11 aprile 2010

NOI NON SIAMO CARABINIERI...

BARI-NAPOLI: IL TIFO PARTENOPEO ANCORA PENALIZZATO COSI NON SI GARANTISCE LA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO...IL 31/08/2008 NON ABBIAMO DIMENTICATO CONTINUIAMO A PAGARE SENZA AVER FATTO ALCUN REATO!

10 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Il campionato non è falsato solo per questo...Il Napoli dovrebbe avere minimo 10 punti in più!

Luigi ha detto...

hai ragione sky sport, ma purtroppo queste false istutizioni che dovrebbero garantire la "giustizia" in tutti gli ambiti non fanno altro che puntare il dito SEMPRE e SOLO contro di noi. Paghiamo sempre noi per tutta l'Italia! Quindi condivido a pieno un vecchio post di Massimo:

NOI ODIAMO TUTTA L'ITALIA!!!

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

robzazz ha detto...

ragazzi a riguardo vi consiglio di guardare fino alla fine questo video.noi saremo sempre presi come esempio di male,voglio sempre ricordare,oltre al film montato il 31/08/'08,che per un barattolo di yogurt vuoto abbiamo avuto le partite a porte chiuse,gli altri fanno ciò che vogliono e nisciun rice nient!
http://www.youtube.com/v/T2rp623kbuA&hl=it_IT&fs=1&%22%3E%3C/param%3E%3Cparam

GUERCIO ha detto...

sono anche io d'accordo con sky sport questo campionato è falsato per tante!! poi volevo fare una considerazione avendo magari anche un vostro parere...io ho l'impressione che quest'anno il campionato lo vogliano far vincere alla roma sia per alcune decisioni arbitrali che in passato erano a favore dell'inter mentre quest'anno sono a favore dei romanisti e sopratutto perchè permettono ai supporters giallorossi di seguire sempre la squadra (vedi bari partita importantissima per loro) e tutti sappiamo quanto conti il sostegno in trasferta !! bhè mi sono dilungato un pò troppo!!

PS:complimenti per il blog!!

robzaz ha detto...

ma se proprio vogliamo parlare,allora dovremmo cominciare dal fatto che alcune società(giallozozza ad esempio)hanno debiti che,come accadde al nostro Napoli,dovrebbero portare al fallimento,ma vuoi perchè son protette dalle banche,vuoi perchè risiedono nella odiata capitale sede della figc,vuoi perchè...cummannen loro insomma,non falliscono.alla fine chi o piglia a chillu servizio,simm semp nuije

Diego Catalano ha detto...

Le spie romaniste distruggono un treno a Grosseto e il questore di Bari e Perinetti concedono una curva intera, ben 13.000 posti, per il coniglio di giallorosso vestito. Noi cadiamo in una trappola politica e mediatica, quella del 31-8-2008 e paghiamo con un anno di divieto.
Alla Roma vengono vietate pochissime trasferte, ma basta che la Sensi parli per consentire ai loro tifosi di sposatrsi in massa (Siena - Roma). Loro sono i protetti del Viminale, noi i principali nemici. Meglio così.
Avanti Ultras.

http://catalanodiego.blogspot.com/

Luigi ha detto...

ALTRO SCANDALO, ED ANCORA UN ATTO PER FALSARE IL CAMPIONATO! 3 TURNI A QUAGLIARELLA! QUANDO IL FIGLIO DI PUTTANA DI TOTTI INSULTA GLI ARBITRI NEANCHE UN'AMMONIZIONE!
LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!
LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!

TOSEL PEZZO DI MERDA!

ultrasnapolioldstyle ha detto...

PARTITE RUBATE...
SVISTE ARBITRALI GIUSTIFICATE...
SQUALIFICHE MIRATE...
TRASFERTE VIETATE...
PER QUANTO VOGLIATE PROVARCI, NESSUNO RIUSCIRA' MAI A FERMARCI!

|AVANTI NAPOLI|
SEMPRE A MODO NOSTRO!!!

Anonimo ha detto...

ci siamo rotti i cazzo altro che stoire..qui bisogna cominciare ad andare in massa in trasferta anche senza permesso..riprendiamoci la nostra fede..riprendiamoci le trasferte!

Anonimo ha detto...

DIEGO CATALANO MUORI