lunedì 22 febbraio 2010

ROMANO BASTARDO

TOTTI E DE ROSSI SIETE L'EMBLEMA DELLA ROMANITA'...PER VOI SOLO ODIO IN QUANTITA'!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

romano oo bastardo oo romano bastardo sei tu!
LUCA

Anonimo ha detto...

TOTTI INFAME PER TE SOLO LAME...

Maria ha detto...

Totti è sicuramente una pseudo-bandiera di quella squadra. Un uomo che ormai non ha più nulla da dare,calcisticamente parlando, e che si fa rinnovare il contratto da una società piena di debiti come la roma è davvero la feccia delle bandiere. E' come dire che Del Piero sia l'emblema dalla sportività( e ahimè c'è chi lo pensa nonostante i suoi tuffi per farsi regalare i soliti rigori ndr ) ma De Rossi io lo rispetto altamente, ce ne fossero come lui nel nostro Napoli.

Un saluto,Maria

Sky Sport 24 ha detto...

Mi rivolgo ai tifosi occasionali che vengono solo nelle partite di cartello...PER NOI ULTRAS QUESTA PARTITA E' IMPORTANTISSIMA DATE L'ANIMA COME NOI SUGLI SPALTI E CANTIAMO COMPATTI...! TORNATE ANCHE VOI A CASA SENZA VOCE PER DARE SPINTA A QUESTI RAGAZZI CHE A PRESCINDERE DAL RISULTATO CI STANNO REGALANDO UN SOGNO
FORZA NAPOLI!!!
AVANTI ULTRAS!!!

Anonimo ha detto...

luca poveraccio, immigrato a pomezia, tifi napoli e pure lazio

ciro ha detto...

TIFOSO OCCASIONALE GUARDALA COME SEMPRE IN POLTRONA COMODO..NON CI SERVE IL TUO CONTINUO CRITICARE,MA SOLO IL TUO CONTINUO SOSTEGNO..AVANTI NAPOLI!!!!

Anonimo ha detto...

NONO tranquillo non sono un poveraccio, lo sai perchè ?
perchè tifo la squadra della città più bella del mondo per questo non sono un poveraccio e penso che la tua è tutta invidia.......e poi stai serenoe tranquillo che così come odio la roma, odio in egual modo la lazio.....papponi!
LUCA

PS: però cazzo qualke volta firmati!!!

Anonimo ha detto...

la città che puzza più di merda al mondo vorrai dire! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA
FORZA INTER SEMPRE

Anonimo ha detto...

si xo ho cpt che sei un invidioso del cazzo però basta offendere così gratuitamente napoli...prima offendete ma poi al san paolo siete sempre una ventina! VERGOGNATEVI INVIDIOSI!

LUCA

MASTIFFSS80 ha detto...

NON VOGLIO ATTACCARE IL TIFOSO OCASIONALE....IN FIN DEI CONTI ANCHE LUI HA DIRITTO A VEDERE IL SUO NAPOLI .....MA TI PREGO ALMENO PER UNA DOMENICA......SII UN ULTRAS DEGNO DEL POSTO DOVE TI TROVI CANTA E GESTICOLA INSIEME A NOI SOSTIENI GLI 11 LEONI CHE DOMENICA FARANNO PERDERE IL PRIMATO ALLA ROMA...AVANTI ULTRAS ..AVANTI NAPOLI ....NESSUNO E' COME NOI..:!!!!

Anonimo ha detto...

@ MASTIFFS 80: SCUSAMI MA TI RIFERISCI A ME DICENDO NON VOGLIO ATTACCARE IL TIFOSO OCCASIONALE? NON X QUALCOSA, CON TUTTO IL RISPETTO MA COME FAI A SAPERE SE SONO UN OCCASIONALE O MENO??? IO DOMENICA NON CI SARO' E COME HO DETTO AMPIAMENTE IN ALTRI INTERVENTI SENTIRO' LA PARTITA X RADIO MENTRE MIO PADRE NELLA STANZA AFFIANCO LA GUARDA SU SKY...E HO 17 ANNI....!
SALUTI

LUCA

Anonimo ha detto...

Cari Sky Sport 24 e MASTIFFSS80,
non per polemica, ma come idea costruttiva, se cantaste cori di sostengo al Napoli e non cori offensivi verso i cittadini di Roma penso che molti dei cosiddetti tifosi occasiosnali vi seguirebbero con entusiasmo.
Per me non c'è niente di meglio che tornare a casa senza voce, ma per aver urlato forza Napoli (per tutti i 45 minuti di tutti e 2 i temi!), non per prendermela con romani e polizia.
Voi avrete anche ragione a prendervela con loro, ma ai non ultras non penso importi niente dei vostri conflitti con lo Stato e le tifoserie avversarie.
Ultras e tifosi hanno un obiettivo comune. Il Napoli. Bene. Partiamo da questo punto per coinvolgere più gente e far vedere quan'è bello cantare, gesticolare, saltare e tutto il resto.
E' solo una speranza che mi sono sentito di esporre, leggendo la vostra "apertura" ai tifosi non ultras.
Saluti. Forza Napoli!

massimiliano manna ha detto...

MI DISPIACE CONTRADDIRTI CARO ANONIMO (SE TI FIRMASSI SAREBBE MEGLIO), CREDO CHE TU NON SIA UN FREQUENTATORE ASSIDUO DELLA CURVA ALTRIMENTI SARESTI ANCHE TU DELL'IDEA CHE NELLE PARTITE DI CARTELLO MOLTI OCCASIONALI SEMBRANO DELLE PAPERE QUANDO CANTANO(POTREBBERO PARTECIPARE A SANREMO VISTO LA SCARSA QUALITA' DELLA MANIFESTAZIONE) DETTO CIO', E' DA NOTARE INVECE, CHE NELLE PARTITE "NORMALI" IN CURVA SI CANTI MEGLIO, SI SENTE UNA SOLA VOCE E NON TANTE TROMBETTE DEL CAZZO. INFINE PER QUANTO RIGUARDA I CORI CONTRO LE FORZE DEL DISORDINE PRINCIPALMENTE VENGONO LANCIATI PRIMA DELLA PARTITA. ERA SOLTANTO UNA PRECISAZIONE DOVEROSA ANCHE PERCHE' CREDO SIA INAMMISSIBILE CHE ANCORA OGGI NON SI CONOSCANO ICORI DI DIECI ANNI FA. AVANTI NAPOLI...NO AGLI OCCASIONALI

Sky Sport 24 ha detto...

Sai i cori contro la polizia e carabinieri come diceva Massimo li facciamo all'inizio della partita...! Contro l'avversario anche durante ma dovresti sapere che principalmente sosteniamo la squadra dal primo all'ultimo minuto a prescindere dal risultato, come abbiamo fatto in serie c fino all'europa. Sai è troppo facile cantare FORZA NAPOLI quando le cose vanno bene... si dovrebbe fare SEMPRE e noi l'abbiamo sempre fatto. Addirittura sento piovere critiche dopo il pareggio di Siena...bhà non riesco proprio a capire; sono convinto che al primo passaggio sbagliato domenica i vari tifosi occasionali fischieranno e per noi ultras i ragazzi che vestono la nostra maglia non verranno mai fischiati se come hanno dimostrato danno il loro massimo.
DOMENICA PER FAVORE TUTTI COMPATTI CHE E' UNA PARTITA IMPORTANTISSIMA!!!
FORZA NAPOLI!!!

ultrasnapolioldstyle ha detto...

I cosiddetti "tifosi occasionali" non sono tutti coloro che compaiono solo in determinate partite...magari c'è chi abita lontano o non può permettersi sempre di essere allo stadio...ci sono veri tifosi che ci tengono sul serio anche se non sono spesso allo stadio...però io odio quei tifosi che criticano appena non si vince...e ce ne sono parecchi di quelli...li odio come i napoletani che tifano per le "strisciate" o per qualche altra squadra che non sia il napoli...a san valentino portai la mia ragazza allo stadio in occasiona di napoli-inter...però la portai nei distinti perchè era la sua prima volta allo stadio e non me la sentii di portarla in curva anche se lei ci voleva andare perchè le ho sempre parlato delle emozioni che trasmette la mitica curva A ed è sempre stata curiosa del fatto che io la domenica sera puntualmente mi sono sempre ritrovato senza voce...comunque per farla breve alla fine del primo tempo dopo la grande partita che fino a quel momento stava disputando il napoli io sono stato tra i pochi ad applaudire tra tutti quelli che mi circondavano...c'era chi addirittura fischiava ancora per l'occasione di Denis e perfino la mia ragazza che di calcio ne capisce ben poco, lo segue solo perchè lo faccio io e ormai si è rassegnata all'idea che io il Napoli non lo abbandonerò mai, mi chiese "ma che hanno da criticare questi qua? non hanno visto che abbiamo messo sotto l'inter?!?" mi rimase senza parole...le feci un sorriso rispondendo: "non tutti amano il Napoli cosi come dicono di amarlo..." Questo per dire che i sessantamila servono solo per far guadagnare soldi al presidente ma per il calore che dimostrano qualche migliaio potrebbe pure starsene a casa...
AVANTI NAPOLI!

Anonimo ha detto...

@ Sky Sport 24
@ MASTIFFSS80
@ ultrasnapolioldstyle

su TUTTO quello che avete detto la penso esattamente come voi, anche se non sono un ultras.
Forse la mia visione di quello che succede in curva è un pò più pessimistica della realtà o forse la vostra è un pò più ottimistica.
Ma ribadisco, sul non criticare appena si sbaglia, sul sostenere anche quando le cose vanno male (è lì che c'è bisogno del tifo!) ecc.. sono d'accordo con voi!

La mia non è una critica, è un pensiero che mi viene da dentro. Se volete che il resto dello stadio vi segua, e a me piacerebbe tanto che deste qualche lezione di tifo ai distini (ne avrebbero proprio bisogno ...) la curva non può essere un luogo dove uno di voi non si sente di portare la ragazza. Secondo me questo è indice di qualcosa che on va. E me ne dispiace. Davvero tanto. Io ho avuto la stessa esperienza di ultrasnapolioldstyle.
Ma ho avuto anche l'esperienza opposta: portarla in curva e vedermi chiedere perché cantavano noi non siamo sporchi romani quando si vinceva con il cesena (se non sbaglio) 3-0. E neanche in questo caso sono stato felicissimo ...

Io non smetterò mai di urlare al mondo la fortuna e l'orgoglio di essere napoletano. Che si vinca o che si perda. Ma, sinceramente, dei romani (o di chiunque altro) mi importa poco.

Grazie a tutti per le risposte e forza napoli.
Raffy

Anonimo ha detto...

Napoletano zozzo africano.. zingari puzzate de merda!