sei il solito napoletano duro e puro... vuoi entrare allo stadio non volendo pagare giustamente il biglietto perchè gioca o' magico....gente che scavalca i tornelli credendo sia giusto... parli di mentalità quando porti le lame allo stadio...
Ancora con questi luoghi comuni??? Innanzitutto questo è un ROMANZO, opera di fantasia..... e poi, certamente ci sono tante mele marce nelle curve del San Paolo, ma anche tantissimi VERI ultras con mentalità da vendere....
Non hai le palle neanche di firmarti e dai giudizi facendo come al solito di un'erba un fascio. SEI UN CANE e non sai cosa significa essere ultras e soprattutto ultras del Napoli. ADDIO. Sky Sport 4.
@ ultras 2000 pozzuoli: grazie. Continua a seguire gli sviluppi del romanzo. @ Sky sport 4: purtroppo il movimento ultras è pieno di esaltati che amano dire e fare stronzate nell'assoluto anonimato, generalizzando su ogni aspetto del vivere ultras.
Uso le frasi che mi piacciono. Punto e basta. Mica sono stronzo come te che se una frase è bella, ma la dice un gruppo che non ami, allora per te diventa merda. Diceva De Andrè che anche "dal letame nascono i fior". Anche dalla merda può nascere qualcosa di buono....tranne che dai veronesi!!!
come al solito siete grandi ultras............... il tuo blog è stupendo è da un vero napoletano............. wagliù si ata metter e komment kiu sciem e vuie facit o cess e ricordate : NAPOLI REGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
11 commenti:
sei il solito napoletano duro e puro... vuoi entrare allo stadio non volendo pagare giustamente il biglietto perchè gioca o' magico....gente che scavalca i tornelli credendo sia giusto... parli di mentalità quando porti le lame allo stadio...
MERDE... SIETE DELLE MERDE
Ancora con questi luoghi comuni??? Innanzitutto questo è un ROMANZO, opera di fantasia..... e poi, certamente ci sono tante mele marce nelle curve del San Paolo, ma anche tantissimi VERI ultras con mentalità da vendere....
La prox volta firmati.
Nell'anonimato siamo tutti bravi a parlare...in cinque riga hai avuto la capacità di dire 38 cazzate, tante quante sono le parole che hai scritto!!!
quoto zeda
trovo il tuo blog interessante, ben fatto
viva gli ultras
POZZUOLI PER SEMPRE
Non hai le palle neanche di firmarti e dai giudizi facendo come al solito di un'erba un fascio.
SEI UN CANE e non sai cosa significa essere ultras e soprattutto ultras del Napoli.
ADDIO.
Sky Sport 4.
@ ultras 2000 pozzuoli: grazie. Continua a seguire gli sviluppi del romanzo.
@ Sky sport 4: purtroppo il movimento ultras è pieno di esaltati che amano dire e fare stronzate nell'assoluto anonimato, generalizzando su ogni aspetto del vivere ultras.
antifa ah ah ah ah ah...
COSA COMBINI...
USI LE FRASI DEI SOTTO FASCIA SEMPLICE...
INFORMATI...
ANTIFA AHAHA
CASUAL FIRM
Uso le frasi che mi piacciono. Punto e basta. Mica sono stronzo come te che se una frase è bella, ma la dice un gruppo che non ami, allora per te diventa merda.
Diceva De Andrè che anche "dal letame nascono i fior". Anche dalla merda può nascere qualcosa di buono....tranne che dai veronesi!!!
antiFA AH AH AH
come al solito siete grandi ultras............... il tuo blog è stupendo è da un vero napoletano.............
wagliù si ata metter e komment kiu sciem e vuie facit o cess e ricordate :
NAPOLI REGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Posta un commento