mercoledì 23 novembre 2011

Thank you, guys!



Possiamo solo dire grazie. Ai ragazzi in maglia azzurra che ieri hanno dato l'anima contro una formazione, il Man City, di carature probabilmente superiore. Ricchi e perdenti, per una notte almeno. Napoli ha spinto il Napoli verso una vittoria storica. Il tifo è stato quantitativamente straordinario: fischi assordanti alternati a boati di sostegno. Sulla qualità c'è ancora qualcosa da migliorare, ma si sa: partite come questa attirano molte persone che magari non conoscono bene i cori, e quindi qualcosa si perde.
Oggi, però, non pensiamo a questo. Godiamoci la vittoria di una squadra sempre più in sintonia col proprio Popolo.

Ora c'è l'ultima tappa: il fatiscente Madrigal di Villareal. Bisogna andare lì per vincere, così da essere sicuri di scrivere un'altra pagina di storia. Confidiamo anche nel fatto che il Bayern Monaco non perda contro il Man City, ma pensiamo prima di tutto a noi.
Bisogna invadere Villareal. Marciare sulla cittadina spagnola e colorarla d'azzurro. Entrare in quello stadio che l'anno scorso ci ha visto sconfitti, e affondare il "sottomarino giallo".

Grazie ragazzi. Thank you, guys.
E' bellissimo ascoltare gli Oasis (tifosissimi del Man City) dopo la vittoria di ieri sera!

______________________

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Giocavamo in 12... adesso godiamoci questa vittoria ma pensando gia' all'ultima partita contro il villareal, invadiamo la Spagna, con stile e mentalita'. ULTRAS! Grazie mia eterna passione! Francesco (firenze)

Mentalità Ultras ha detto...

Zero calcoli, a Vila Real si va per vincere !!!

Anonimo ha detto...

...grande ragazzi...ieri purtroppo vi ho dovuto vedere in tv....ero fuori per lavoro....popolo sempre la grandissima curva A che ogni volta mi mette i brividi...la costatazione che voglio fare e' che riusciamo a fare un tifo piu' massiccio nelle partite cosiddette da "Zoccolo duro"...non da occasionali per intenderci....
Un'altra cosa e' che dovremmo riuscire a fare i cori un po' ma giusto un po'più lenti e più lunghi...cosi' penso che saremo ancora più devastanti....
UNA VITA DA ULTRA' ....UNA VITA IN CURVA A....NINO1981

Anonimo ha detto...

VINCERE !!!