giovedì 24 novembre 2011

22/11/2011...


       NOI SIAMO LA CURVA "A" 

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Coreografie carine..ma non fatte benissimo...altre tifoserie le fanno meglio...detto questo complimenti per tifo e risultato.
-Ancona-

Anonimo ha detto...

NON PRATICHI LE CURVE E SI VEDE..... LE ALTRE TIFOSERIE SONO SORRETTE DALLE CASSE DELLE SOCIETA' STESSE..... METTETEVELO IN TESTA LA CURVA A E' SENZA SCOPO DI LUCRO!!!

massimiliano manna ha detto...

Giustissimo! La curva A si autofinanzia e' sempre stata contro il sovvenzionamento da parte della SSCN come invece avveniva per la curva B ai tempi di palummella.
Ricordo uno striscione: NEGOZI E ABITAZIONI SOLO PER QUESTO TIFA MONTUORI!

Anonimo ha detto...

Per prima cosa ho solo espresso un giudizio su come sono state fatte le coreografie, non ho parlato di finanziamenti ne di scopi di lucri, e inutile e stupido secondo me esprimere giudizi, neanche mi conosci e nenache sai che militanza ho alle spalle. Ho solo detto che le coreografien a napoli apparte quella della curva b dei qualche anno fa con la scritta TI AMO, che fu fatta veramente bene , in altre non sono venute benissimo tutto qui. Che cosa c'entra poi lo scopo di lucro in questo caso non si sa...era solo un giudizio sulla fattura della curva stessa. Siete una grande tifoseria secondo me , non a caso siamo gemellati , ma se mi posso permettere vi invito ad essere un po piu' umili... preferisco anche io non fare coreografie ed essere autofinanziati, ma se si fa una coreografia che sia autofinanziata va fatta bene. Tutto qui. - Ancona -

massimiliano manna ha detto...

BEH DIREI CHE A PARTE LA SCRITTA TI AMO, SONO STATE FATTE ALTRE COREOGRAFIE BELLE...MAH FORSE NON NE SEI A CONOSCENZA PERCHE' PROBABILMENTE ERI ALLO STADIO A VEDERE L'ANCONA.
CMQ SALUTI AGLI AMICI ANCONETANI

Anonimo ha detto...

potresti indicarmene qualcuna veramente fatta bene dalle curve del San Paolo? Ti ringrazio Massimiliano e complementi per il blog. - Ancona -

ps: La mia era solo una puntualizzazione sul fatto che una grande tifoseria come la vostra non riesca a fare coreografie all'altezza.

ales.. ha detto...

una coreografia bella è stata fatta con il liverpool,,
cmq nn è una qstione di soldi ma di organizzazione...quella di martedì è stata bella ma l'importante è che si è fatto qualcosa....la curva b nn è mai riuscita a fare qualcosa di buono..nemmeno qnd c'erano i veri ultras TESTE MATTE FEDAYN BLU LION VECCHIA GUARDIA anni in cui ci si menava tra di noi x colpa di palummella.

Partite così sn indimenticabili xchè vedi la forza degli ultras e la tenacia dei giocatori che lottano si x se stessi e nn x i tifosi ma almeno onorano la maglia!!

Anonimo ha detto...

MAAAA...... LA "POTENZA" DI UNA TIFOSERIA (PREFERISCO DEFINIRMI UN GUARDIANO DELLA FEDE) NON SI MISURA CON LUSTRINI E PAILLETTES, NE' CON CORIANDOLI!!!! LE COREOGRAFIE LE FACCIAMO OGNI FOTTUTA DOMENICA: CHE SIA IL VISPESARO PIUTTOSTO CHE IL MANCHESTER CITY.... LA VOCE E' LA NOSTRA COREOGRAFIA, LO STRISCIONE E' LA NOSTRA LIBERTA' DI PENSIERO, MENTALITA' E COERENZA E' CIO' CHE CI CONTRADDISTINGUE!

massimiliano manna ha detto...

CON L'AMICO ANCONETANO POSSO CONDIVIDERE CHE IN COREOGRAFIE NON SIAMO I MIGLIORI...INFATTI NON ABBIAMO MAI SOSTENUTO IL CONTRARIO. MA PER IL RESTO NON ABBIAMO RIVALI PER PASSIONE ED ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA. CMQ LE COREOGRAFIE IN QUESTI ANNI CE NE SONO STATE, DA QUELLA CON IL BENFICA CON IL LIVERPOOL, LAZIO DI 2 ANNI FA E TANTE ALTRE DEL DOPO FALLIEMENTO.
SINCERAMENTE PREFERISCO MENO COREOGRAFIE E PIU' CORI DI ALTA' QUALITA'.

Anonimo ha detto...

scusate io di coreografie fatte bene ci metterei quella di un napoli juve in curva A con meta' curva bianca e l'altra meta' azzura

Anonimo ha detto...

Grazie per le delucidazioni...sappiate che ad Ancona vi ammiriamo e vi rispettiamo , andando fieri di una amicizia pluriennale. Onore a voi, ai ragazzi della A... e a tutta la citta' di Napoli, una delle piu' belle , passionali e caloroseche io abbia mai visto a livello mondiale.Sono stato 20 giorni a Napoli e ho capito cosa vuol dire viverla...e capisci che la maggior parte delle dicerie sono cazzate dettate secondo me dall'invidia.. NONOSTANTE MARONI, TESSERA DEL CAZZO, REPRESSIONE E PAY TV...LUNGA VITA AGLI ULTRAS! -Ancona-