mercoledì 30 novembre 2011

Ambo

Facciamoci una risata. Lasciamo che il veleno di ieri sera ci abbandoni.
Un gol su rigore annullato, ripetuto e sbagliato.
Una serie sistematica di falli che avrebbe dovuto condurre la Juve a finire in 9 la partita.
Ma tant'è: di arbitri non vogliamo parlare, da quando a Udine due campionati fa abbiamo assistito allo scempio di ogni regola e di ogni gusto.
Se non fossimo MALATI, avremmo dovuto abbandonare questo sport-business già da anni, da quando ci mandarono in serie c per pochi spiccioli mentre ancora oggi in serie A giocano squadre come la Lazio, che aveva VORAGINI di debiti.
Questo calcio fa sky-fo ogni giorno di più.

Ma facciamoci una risata, va.
Propongo un bell'ambo:
Quagliarella come Carraro: 71 (omm 'e merd)
Facchetti 48 (morto che parla...).
Ovviamente sulla ruota di Napoli, mi raccomando.
________________________________

9 commenti:

massimiliano manna ha detto...

NONOSTANTE SIA UNO DEI MEMBRI PIU' ATTIVI DI QUESTO BLOG, CONDIVIDENDO LA MAGGIOR PARTE DEI POST, SENTO DI DISSOCIARMI CON AMAREZZA DA QUANTO SCRITTO DA ANTONIO. IL BLOG, COME L'AMICIZIA CHE CI LEGA, E' NATO PER ESPRIMERE QUEI TANTO DECANTATI SANI VALORI CHE NEL CALCIO ORMAI LATITANO. SINCERAMENTE, COPIARE UNA FRASE DI UNO STRISCIONE SCRITTO DA CHI DI MENTALITA' NON NE CONOSCE L'ESISTENZA SIA SBAGLIATO, NON TANTO PER GLI AUTORI, BENSI' PER IL CONTENUTO CHE E' ASSOLUTAMENTE DISPREZZABILE. QUAGLIARELLA 71 MI PUO ANCHE ANDAR BENE...MA RIEVOCARE CON PESSIMA IRONIA UNA PERSONA DEFUNTA MI SA TANTO DI CADUTA DI STILE.
NATURALMENTE QUESTO E' IL MIO PENSIERO CHE MOLTI NON CONDIVIDERANNO IN QUANTO ANCORA AMAREGGIATI DOPO LA MANCATA VITTORIA DI IERI. IL RISULTATO ALLA FINE, PER CIO' CHE SI E' VISTO IN CAMPO E' GIUSTO, HO VISTO 2 SQUADRE CHE HANNO DOMINATO OGNUNA UN TEMPO SENZA RISPARMIARSI. NON SI PUO PRETENDERE SEMPRE DI VINCERE, GLI ERRORI CI SONO STATI E CI SARANNO...MA L'IMPORTANTE E' USCIRE A TESTA ALTA CONSAPEVOLI DI AVER DATO TUTTA SIA NEL RETTANGOLO DI GIOCO CHE SUGLI SPALTI.

Anonimo ha detto...

ragazzi potrei sapere di quale gruppo ultras fate parte???cmq ieri è stato bellissimo vedere quello striscione in curva b e quelle bandiere unici come sempre nn cambiate mai cari ultras ieri penso ke avete dato una lezione di tifo a quei juventini di merda ke io definisco ignoranti se sono del sud.... penso ke ormai napoli ha incominciato a capire ki sono veramente i cosidetti polentoni lo spero... forza ultras forza regno delle due sicilie
ragazzi voi cosa ne pensate????

Anonimo ha detto...

Mi associo a Massimiliano...ho cominciato a frequentare questo blog forse grazie prorpio a Antonio che anche se non conosco di persona mi ha sempre colpito positivamente con i suoi commenti e i suoi post..ma questa volta ci sono rimasto male..FACCHETTI ERA UN SIGNORE DEL CALCIO UNO DI QUEI SIGNORI CHE NON AVREBBERO MAI INFANGATO E SPORCATO QUESTO CACLIO SE AVESSSERO AVUTO PIU' POTERE DECISONALE. ONORE A FACCHETTI. Francesco (firenze)

checco (Livorno) ha detto...

anch'io trovo eccessiva la battuta su facchetti che nn giudico ne bene ne male ma solo perchè si parla di morti. per il resto d'accordissimo sul voltare pagina ( al pareggio della juve sono stato male, troppo male) e soprattuto andare avanti nonostante il marciume che sempre + negli anni ha appestato il mondo del calcio, del resto conta solo difendere e supportare i nostri colori.

checco(Livorno)

Anonimo ha detto...

JUVENTINI ULTRAS FASULLI

DOMENICO

Anonimo ha detto...

+ che con antonio sarebbe da prendersela con quel mezzo coglione che porta in giro quel due aste! insultare un morto cosi, poi si lamentavanodi chi inneggiava a bruxelles .... che gentaglia senza mentalità!

Anonimo ha detto...

a parte il fatto che le 2 espulsioni della juve le hai viste solo tu...parlate voi di civilta che avete appena accoltellato un tifoso inglese e siete riusciti a semidistruggere il pulmann della juve dentro lo stadio!

robzazza ha detto...

ANONIMO DELLA MERDENTUS,IL TUO ESSERE CONIGLIO NON SMENTISCI,METTILA UNA CAZZO DI FIRMA,RIVELATI UNA VOLTA NELLA TUA VITA.SEI MALE INFORMATO,IN QUANTO STESSO LA STAMPA INGLESE HA RESO NOTO CHE NON è VERO CHE è STATO ACCOLTELLATO L'INGLESE,MA CHE STAVA UBRIACO PERSO E S'è ACCIS DA SOLO.IL PULMANN NON E' STATO COLPITO NELLO STADIO MA LONTANO DALLO STADIO.LE ESPULSIONI C'ERANO E COME E SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA ANCHE LA SECONDA BATTUTA DEL RIGORE ANDAVA RIPETUTO NUOVAMENTE...MA CHE CAZZO PARLI CHE NON SAI UN BENEMERITO PENE?FALLOCEFALO!!
ROBERTO

Antonio Lucignano ha detto...

Mi spiace se la battuta ha suscitato la reazione indignata di qualcuno. Ci sta quando si fanno battute, e ne prendo atto.
Non era mia intenzione offendere chicchessia, soprattutto i morti (per i quali porto sempre rispetto, di qualunque parte essi siano).

Ho provato ad essere scherzoso, non ci sono riuscito. Anche questo è il bello di questo blog. Avanti così!