martedì 8 novembre 2011

OLTRE LA RIVALITA' TANTA SOLIDARIETA'

Da anni la stampa non fa altro che raccontare episodi di violenza attribuendo esclusivamente agli ULTRAS le responsabilita'. Nessuno vuole giustificare tali vicende, ma come dice il proverbio non si puo fare "di tutta un'erba un fascio". Ma la cosa che preoccupa realmente e' la manipolazione delle informazioni che quotidianamente vengono date al pubblico, innescando in quest'ultimo una pregiudizio nei confronti di chi segue incondizionatamente (NON I FOTTUTI OCCASIONALI) la propria squadra del cuore.
Visto quanto accaduto a Genova, come mai la stampa non ha diffuso la notizia che molte curve d'Italia hanno fatto una colletta per aiutare le popolazioni colpite dall'alluvione??? Giusto dimenticavo, non e' una notizia dettata dall'alto, i vertici del calcio e del governo hanno interesse a denigrare chi popola le curve...diffondere questa notizia sarebbe stata una sconfitta per lo SPORCO LEGHISTA MARONI, colui che ha cercato di distruggere un movimento...che al di la' delle rivalita' non ha eguali in solidarieta'.

ONORE A COLORO CHE HANNO FATTO COLLETTE PER LE POPOLAZIONI COLPITE DALL'ALLUVIONE...ONORE IN PRIMIS ALLA TANTA ODIATA CURVA NORD DI BERGAMO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ok alla solidarieta'..ma a me sembra che qaundo queste cose succedono a napoli nessuno se ne fotte...
anche con gli ultras caduti mi sembra sia la stessa cosa...per SERGIO RELATIVI ATTESTATI DI AFFETTO ..PER GABRIELE SI E' MOSSA L'ITALIA INTERA...con questo non voglio dire e' sbagliato onorare gabriele ci mancherebbe...ma vorrei pero' essere odiato e solidarizzato allo stesso modo...

Sky Sport 24 ha detto...

Caro anonimo io non mi sento italiano..mi sento napoletano e faccio parte dello Stato di napoletano con Napoli capitale!!!

Anonimo ha detto...

sky sport ok non ti senti italiano ...come anche io del resto...e non mi voglio dilungare su questo concetto. VOLEVO SOLO DIRE CHE A ME SEMBRA CHE LA SOLIDARIETA' A NOI CE LA MOSTRANO SOLO IN POCHISSIMI CASI...TUTTO QUI...QUANDO MORI' SERGIO... IL MONDO ULTRAS RIMASE ABBASTNZA INDIFFERENTE...APPARTE POCHI CASI...PER SANDRI NON E' STATO COSI'... RISPETTO PER GABRIELE, PER DE FALCHI PER ERCOLANO PER DI MAIO...I MORTI SONO MORTI. e vanno tutti rispettati..non esistono serie...spero di averti fatto capire meglio il concetto..SALUTI ULTRAS

Anonimo ha detto...

Io credo che chi gestisce questo blog ha la mente un po' affumicata!!
PARLA DI ULTRAS...E LA COSA E' MOLTO POSITIVA..PARLA DELL'ORGOGLIO DI ESSERE PARTENOPEI..PARLA DELLA NOSTRA MENTALITA'...E QUESTO E' TUTTO MOLTO PIACEVOLE!!
MA CHE CAZZO CENTRA LA POLITICA??CHE CAZZO CENTRA QUELLO STEMMA SHARP??CI VUOLE COERENZA...parlate tanto di coerenza e di mentalità...RIDICOLI!!

Anonimo ha detto...

ULTRAS NON POLITICA!!
NON INFANGATE IL NOSTRO NOME CON QUESTA MERDA COMUNISTA!!!

massimiliano manna ha detto...

CARO ANONIMO PROBABILMENTE NON HAI NOTATO CHE NEI VARI ARTICOLI NON SI PARLA DI POLITICA, BENSI' DI CALCIO E ULTRAS. NOI DEL BLOG ABBIAMO SICURAMENTE UNA POSIZIONE POLITICA PERSONALE CHE NON VIENE MISCHIATA CON IL MONDO DEL TIFO.
NOI DA SEMPRE SIAMO CONTRO LA POLITICA E GLI INTERESSI NELLE CURVE.

Antonio Lucignano ha detto...

Caro anonimo che definisci merda comunista il simbolo della sharp (quando dovresti sapere che gli skins comunisti sono RASH, e non SHARP)... come già ti è stato spiegato, questo blog è apolitico. Ciò non toglie:
1) che ognuno ha una propria idea politica
2) che ognuno ha amici che magari frequentano certi ambiti e tende a pubblicizzarne le iniziative, quando queste sono più che lodevoli.


Inoltre, ti faccio notare che la stessa tifoseria partenopea è sempre stata apolitica, pur non mancando chiari richiami politici in alcuni gruppi.
Noi siamo PARTENOPEI, innanzi tutto.

Anonimo ha detto...

ma quale solidarieta' a quei pezzi di merda...succedeva a napoli esultavano invece di solidarizzare... NESSUN RISPETTO PER CHI CI ODIA E DENIGRA!

Anonimo ha detto...

atalanta merda..FOGNA DI BERGAMO! BERGAMASCO CHI NON CANTA VAFFANCULO ALL'ATALANTA! MA QUALE RISPETTO..QUESTI CI SCHIFANO E IO DEVO RISPETTARLI? MA ANDATE A FARE
IN CULO... BERGAMASCHI DEL CAZZO!