giovedì 1 novembre 2012

Murales


Lontani da te
stringeremo i denti.
Torneremo a sostenerti
e saranno ancora incidenti.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

E NE VAI FIERO?

Anonimo ha detto...

il triste e' che ne va pure fiero?
Incidenti? il calcio e' tutt'altra cosa!!!

danny ha detto...

del tipo stare in coda davanti ai cancelli magari con i tuoi figli mano nella mano spettando per entrare allo stadio e ti devi scsnnsare perche arriva il tuo caro politico di merda con la sua auto blu del cazzo spavoneggiando la sirena blu sul tetto tutto ovviamente spesato da te da me da noi... no caro mio io non ci sto...
N.I.S.S.

Anonimo ha detto...

Gran bella frase Antonio, e in questi anni bui post tessera rimbomba ancora nella mia testa un vecchio coro :CHE DELUSIONE NOI SIAMO ANCORA QUI,GRAZIE A CARRARO GIOCHIAMO IN SERIE C,VOGLIO TORNARE A ROMA E A MILANO A CARICARE CON UNA CINGHIA IN MANO E LA GUERRIGLIA SARÁ LALALALALA E LA GUERRIGLIA SARÁ......P.S. CARI ANONIMI SE VOLETE PARLARE DI CALCIO ANDATE A SFOGARVI SUL FORUM DEL SITO NAPOLI!!!Saluti Marco (Modena)

Michele ha detto...

Solo chi è diffidato puo capire il vero senso di queste parole. DIFFIDATO NON MOLLARE! 1926

Anonimo ha detto...

AVANTI ULTRAS....A GAMBA TESA!!!SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Fatto a Quarto

Anonimo ha detto...

Il politico sull'auto blu e il teppistello del murale sono sullo stesso piano... conigli e parassiti della società!
Sanno solo prendersela con i più deboli e sfruttare gli altri..
Il sopruso del politico non vi autorizza a fare anche voi soprusi. siete come lui!!
VERGOCNA!
trovatevi altri modi per sfogare le vostre frustrazioni!

Anonimo ha detto...

PURTROPPO SONO GENTE IGNORANTE ANONIMO...SONO FORTI IN GRUPPO MA SE LI PRENDI DA SOLI SONO I SOLITI CONIGLI!!!LA TESSERA NON LA VOGLIONO PERCHE' VORREBBERO FARE I DELINQUENTI...ALMENO ORA NON LO FARANNO PIU' ALMENO IN TRASFERTA.

gek ha detto...

Anonimi siete solo veronesi!! andate a vedervi la partita in tribuna che a cantare in curva andiamo noi! voi conigli noi NEMICI dei vostri politici di merda!!

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di offendere..
Mai stato in tribuna.
Sempre senza voce a fine gara..a differenza di molta gente in curva che va in giro dicendo di NON cantare.. e non fate finta di non saperlo...
non mi sembra di aver parlato bene dei politici, anzi...
Ho detto di essere contro i soprusi e contro chi limita la mia libertà, che sia un politico o un gruppetto di guappi che vogliono sentirsi importanti...
Ho sempre combattuto per i miei ideali e sempre da solo, in prima persona, non nascondendomi nel gruppo.
io sono certo di non essere omologato. e tu?
mi sa che hai una visione un po' distorta della realtà e di cosa sia l'AMORE per la propria squadra, la propria terra e la propria libertà.

Anonimo ha detto...

Anonimo sei stato tu il primo ad offendere dandoci in generale del coniglio del vigliacco e dell'ignorante....se non riesci a capire la differenza da chi è ultras e chi é un semplice delinquente non è sicuramente colpa nostra e non ti da il diritto di venirci ad insultare su questo blog...tra tanti parassiti come tu li chiami non ci sono solo i guappi ma anche persone come te!!!Sto per ritornare a Modena e intanto sta per cominciare Napoli Torino...tanto vicini ma cosi lontani...-----AVANTI ULTRAS------Marco (Modena)

Maria ha detto...

La libertà è fondamentale,scegliere di vivere a modo proprio l'amore per la maglia e la propria terra anche,caro Anonimo.

Dunque se questo tipo di mondo ti fa così schifo perchè venire ad insultare qui,fra l'altro in maniera anonima,offedendo la "libertà" di scelta degli altri?
Una curva è come una casa con le sue regole non scritte da rispettare, se non ti piace,se non le condividi nessuno ti obbliga, nè mi pare sia mai stata puntata una pistola per "omologare" qualcuno.

Nessuno mette il dubbio il tuo amore, ma non giudicare il modo di amare degli altri.

Saluti,Maria

Anonimo ha detto...

Continuate pue con la storiella dela tessera..che e' giusta, che leva i delinquenti e bla bla bla..
Vi piace questo calcio? Amate quel che resta di questo sport? Vi piace adesso vedere stadi mezzi vuoti e senza anima? Avete davvero ancora la voglia di fare le corse per vedervi o' Napule con Auriemma e quell'altro frocio di Alvino? Avete gia' comprato l'asciugamano, l'asciugacapelli , la sciarpetta rosa, e vi siete scopato le vostre ragazze con i boxer de Napoli? Beno ok.
Ma levatevi dal cazzo perche' noi gia' stiamo esauriti e non perche' il napoli ha pareggiato col torino, non prche' delaurentiss non ci ha comprato a messi, ma perche' anche grazie alla gente come voi quel porco di maroni ci h fottuto e forse per sempre.
E la nostra passione e' stata umiliata e repressa come tutte le fottute liberta' di questa merda di paese.
Levatevi dal cazzo, a noi di questo blog di gente qualunquista comvoi non ce ne fotte un cazzo.
Siete merda , non tanto per la vostra idea, ma per quanto steriotipata e omologata a tutti quei mezzi di informazione che tra l'altro a loro volta non vi considerano che merda.

Francesco (firenze)

Michele ha detto...

Daccordissimo con te! Il San Paolo non sta registrando più di 35 mila spettatori, ti farò vedere che tra due settimane contro il milan ci sarà il solito "bordello". Questo grazie anche alla stragrande maggioranza di popolo italiano che si è fatto sconfiggere da quel CODARDO di maroni facendo il suo gioco. OCCASIONALE RESTA A CASA CHE PORTI MALE!!!Un saluto ad Antonio e complimenti ancora per questo blog!

Anonimo ha detto...

Non ho mai scritto la parola ultras. Ho solo detto che minacciare di incidenti, fare soprusi per accaparrarsi prima un biglietto prendendosela con chi è con moglie e figli ecc.. per me è un comportamento vigliacco e non lo condivido.
Non si tratta di giudicare. si tratta di esprimere la propria opinione.
Ho espresso la mia opinione su un fatto: sentirsi in diritto di creare incidenti per il napoli. E ho detto che ciò lo reputo un comportamento da delinquente.

Per me che si faccia parte o no di un gruppo, di un'associazione o altro fare queste cose è da delinquenti. Non mi sembra né offensivo né, sinceramente, tanto strano pensarla così.

Il problema è che la vostra libertà di scelta di compiere soprusi limita la mia libertà di scelta di compiere azioni, invece, non illegali.
La liberà del singolo, in una società, non è assoluta, ma incontra un un limite nel rispetto della liberà degli altri.

Gennaro

Michele ha detto...

Oggi spiegami la parola scontro. Quest'anno quanti episodi hai sentito o visto?

Michele

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti voi...
di solito non commento ciò che si scrive su questo blog ma mi limito a commentare l'argomento che propone antonio.
Questa sera però leggendo le cose che avete scritto vorrei esprimere la mia tristezza ma nel vero senso della parola perchè purtroppo ho l'ennesima conferma.......
IL POPOLO PARTENOPEO E' DIVISO E FORSE SEMPRE LO SARA'....

ragazzi io ho già espresso una volta qualche tempo fa il mio pensiero....IL NEMICO E' ALTROVE!!!!!
mentre lottiamo fra noi per decidere chi è tesserato e chi no chi è ultras e chi no gli altri continuano a deriderci e a prendersi gioco di noi.
TESSERATI O NO....ULTRAS O NO SIAMO PARTENOPEI e fin quando non lotteremo tutti insieme per un obiettivo comune tutto resterà così....
OGNUNO COL SUO MODO DI ESSERE COMBATTA LA PROPRIA BATTAGLIA,SIAMO UN GRANDE POPOLO...FACCIAMOGLIELO SENTIRE...

Luca (pavia)purtroppo...

paolo ha detto...

IO CREDO CHE QUESTO PROBLEMA DELLA TESSERA NON SARA' MAI RISOLTO...INFATTI CI STANNO RIMETTENDO SOLO GLI ULTRAS TANTO ALLA FINE LE PARTIE CMQ SI DISPUTANO MA INTANTO LORO NON POSSONO ANDARE IN TRASFERTA!!!O SI FACEVA UNA MANIFESTAZIONE CON TUTTI GLI ULTRAS D'ITALIA IN CORTEO E COMBATTERLA DAVVERO O ALTRIMENTI LE TRASFERTE CE LE SOGNIAMO!PURTROPPO PERO' VEDO CHE NON SERVE A NULLA,E'SECONDO ME INUTILE FARE CORI CONTRO LA TESSERA,METTERE STENDARDI...COSA SI RISOLVE?

Anonimo ha detto...

nel 2012 rischiamo ancora di giocare a porte chiuse.....causa fumogeni(cosa indispensabile per essere un vero ''ultras'')e c'e' pure chi prova a giustificare ancora questi pseudo tifosi che a detta della stragrande maggioranza della popolazione e quindi non solo mia, nulla hanno a che fare con il gioco piu' bello del mondo!!!!
per colpa di mille-duemila pseudo tifosi rischiamo di giocare in europa a porte chiuse!!!!
Quando un giocatore sbaglia,viene fischiato....a voi che sbagliate spesso per non dire sempre che dovrebbero farvi?
Viva lo sport !!!!!!!

Anonimo ha detto...

passo da questo bellissimo blog per salutare gli amici napoletani, in particolare i ragazzi della curva A. Il momento e' difficile ma la coerenza ci impone di fare dei sacrifici, non ci piegheremo mai ai diktat legislativi che vogliono farci scomparire.

sappiate che vi siamo vicini come mentalita', nella inimicizie e nelle sofferenze.

anche se le acque sembrano ferme...se il caso lo richiedde noi siamo pronti ad affrontare chiunque non ci rispetti...aspettiamo i tifosi dell'as roma da 7 anni oramai, ridateci i bergamaschi,ibresciani,i veronesi,ridateci le trasferte.

CURVA NORD CATANIA

Anonimo ha detto...

UN SALUTO AI FRATELLI CATANESI DA TUTTA LA NAPOLI ULTRAS !!!!!!

Anonimo ha detto...

UN SALUTO AI FRATELLI CATANESI DA TUTTA LA NAPOLI ULTRAS !!!!!!

Anonimo ha detto...

UN SALUTO AI FRATELLI CATANESI DA TUTTA LA NAPOLI ULTRAS !!!!!!

Anonimo ha detto...

CATANIA-NAPOLI=MAFIA-CAMORRA...POTETE STRINGERVI LA MANO!

Anonimo ha detto...

Saluto la MASSICCIA TIFOSERIA CATANESE, TRA LE POCHE IN A CHE TIENE BOTTA NONOSTANTE IL MOMENTO DI MERDA, NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO..CONTINUIAMO A LOTTARE..!

INSIEME.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

MA SE A CATANIA SONO QUATTRO GATTI A SEGUIRE LA SQUADRA...NON RIEMPIONO NEMMENO LA CURVA IN SERIE A!

Anonimo ha detto...

MASSICCI SONO SOLO BERGAMASCHI E VERONESI...IL RESTO E' NOI!

Anonimo ha detto...

NOIA!

Anonimo ha detto...

Per chi si permette di giudicare la tifoseria catanese,posso assicurare che NESSUNO VERRA' MAI A PASSEGGIARE A CATANIA.

Tranne gli amici, che,ovviamente, hanno le porte delle nostre case aperte.

Se a Bergamo e' possibile distingure gli ultras dalla gente comune, a Catania la linea di confine e' assai sottile, anzi... Auguro ai nemici di imbattersi nei soli Ultras Catanesi.

Anonimo ha detto...

PERCIO' AVEVO DETTO CATANIA-NAPOLI=MAFIA-CAMORRA....XKE'NON SAI SE SONO ULTRAS O DELINQUENTI!

Anonimo ha detto...

NAPOLI E CATANIA HANNO MENTALITA ULTRAS DA VENDERE A TUTTI !!! SMETTETELA CON STA STORIA DELLA MAFIA E DELLA CAMORRA ! VERONESE TESSERATO DI ULTRAS NON HAI PIU NIENTE !!

Anonimo ha detto...

NAPOLI E CATANIA HANNO MENTALITA ULTRAS DA VENDERE A TUTTI !!! SMETTETELA CON STA STORIA DELLA MAFIA E DELLA CAMORRA ! VERONESE TESSERATO DI ULTRAS NON HAI PIU NIENTE !!

Anonimo ha detto...

NAPOLI E CATANIA HANNO MENTALITA ULTRAS DA VENDERE A TUTTI !!! SMETTETELA CON STA STORIA DELLA MAFIA E DELLA CAMORRA ! VERONESE TESSERATO DI ULTRAS NON HAI PIU NIENTE !!

Anonimo ha detto...

Ci sono alcune tifoserir che per guadagnarsi visibilita' e consensi, poi da chi? Da una massa di internauti, va in tv ( bergamaschi- bresciani) o fa politica ( livorno lazio)... Molti predicano bene e razzolano male, questi devono ringraziare chi vive nell'Essenza e non nell'apparenza perche' potrebbero sputtanarli di fronte l'italia intera. SONO CERTO CHE CHI SA, e ne e' consapevole, quando si guarda allo specchio deve chinare il capo al solo pensiero.

Anonimo ha detto...

NAPOLI E CATANIA HANNO MENTALITA' ULTRAS DA VENDERE?MA LO DICI PERCHE' SONO TUOI GEMELLATI...???POI PER TE QUELLA DEGLI ULTRAS NAPOLETANI E' MENTALITA'?A ME SEMBRA CHE ANDARE IN GIRO CON LAME,BASTONI,TIRAPUGNI NON FA PARTE DELLA MENTALITA' ULTRAS...GLI ULTRAS SI AFFRONTANO A MANI NUDE E IN PARITA' NUMERICA.

Anonimo ha detto...

questa storia delle mani nude e della parità la racconta chi non ha mai fatto uno scontro in vita sua, è gente che si masturba guardando i video degli scontri che altri fanno,e si crede ultras.

salvatore

Antonio Lucignano ha detto...

Un saluto ai ragazzi catanesi. Fabrizio vive.

Anonimo ha detto...

Salvatore dipende lo scontro con chi lo fai.....Marco (Modena)

Anonimo ha detto...

Grazie Antonio. Fabrizio, per chi non lo sapesse, era un ragazzo che ha dato la vita, nei pressi di Eboli, per seguire il suo Catania in una trasferta di serie C2, al'Aquila.

Anonimo ha detto...

Voglio ricordare anche Carmelo e Fabio scomparsi mentre raggiungevano Lecce per la gara Catanzaro Catania giocata a campo neutro....AVANTI ULTRAS (Marco Modena)

Anonimo ha detto...

...NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI ! ACAB #31#

Anonimo ha detto...

NE' SANTI
NE' CRIMINALI
SEMPLICEMENTE ULTRAS ...LA NAPOLI ULTRAS SALUTA CATANIA !!

Anonimo ha detto...

@ marco in teoria hai ragione, ma in italia le mani nude non sono mai esiste neanche negli anni 80, il pari numero pochissime volte.

salvatore

Anonimo ha detto...

Salvatore senza alcun dubbio anche tu hai ragione ma chi mastica un po questo mondo sa anche quale gruppo e propenso a scontrarsi a mani nude e senza infamità...e la maggior parte sono del nord....saluti Marco (Modena)

Anonimo ha detto...

per marco .... Si vede che non conosci bene alcune realta del sud italia, fidati. Pari numero, mani nude c'e' chi puo dar lezioni giu'.

Anonimo ha detto...

per l'anonimo non ho mica detto che al sud dormiamo...ma solo che al nord alcuni sono piú organizzati...saluti Marco (Modena)

Anonimo ha detto...

Dove si trova il murales? grazie