martedì 27 novembre 2012

Ecco Cellino... ecco che razza di uomo è...



Cellino pezzo di merda!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

MA IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE LO SA CHE QUESTO PECORAIO CI ODIA A MORTE OPPURE FA FINTA DI NIENTE ????? A ME RISULTA CHE SONO MOLTO AMICI DE LAURENTIS E CELLINO !!!!!

Anonimo ha detto...

MA IL NOSTRO AMATO PRESIDENTE LO SA CHE QUESTO PECORAIO CI ODIA A MORTE OPPURE FA FINTA DI NIENTE ????? A ME RISULTA CHE SONO MOLTO AMICI DE LAURENTIS E CELLINO !!!!!

Anonimo ha detto...

IL TUO PRESIDENTE E' COME CELLINO QUINDI DI COSA TI PREOCCUPI...SONO PAPPONI ENTRAMBI!

Anonimo ha detto...

CELLINO HA DETTO AL RAGAZZO:MA NON VEDI COME PUZZA QUEL PANTALONCINO? SE PROPRIO VUOI PRENDERLO METTI LA MASCHERINA CHE OLTRE A PUZZARE LORO SAI COME PUZZA ANCHE IL PANTALONCINO?ALTRIMENTI RESTITUISCILO....E LUI HA CAPITO E HA DETTO:OK LO RESTITUISCO ALTRIMENTI MI VIENE IL COLERA!!!

Anonimo ha detto...

STO PECORAIO FA PENA !!!! MA QUANTI ANNI HA ???? NEMMENO UN RAGAZZINO SI COMPORTEREBBE COME LUI !!!!! SARDAGNOLI RAZZA ANOMALA SEMPRE IN ESILIO !!!!

Anonimo ha detto...

STO PECORAIO FA PENA !!!! MA QUANTI ANNI HA ???? NEMMENO UN RAGAZZINO SI COMPORTEREBBE COME LUI !!!!! SARDAGNOLI RAZZA ANOMALA SEMPRE IN ESILIO !!!!

Anonimo ha detto...

Antonio, non capisco coem si fa a dedicare un post a quella merda.

Concentriamoci sulle cose serie.

Lasciamo fare queste cose a chi legge novella 2000 o la gazzetta dello sport.

Non diamo considerazione a questo ZINGARO RISALITO.

E' una mia opinione, ovviamente nessuna polemica.

Qui gia' in troppi polemizzano.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

...CELLINO TUTTO NEL CULETTO L'HAI PRESO !!

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Invece Antonio ha fatto bene a evidenziare questa notizia, perché molti si chiedono come mai schifiamo Cellino, dimenticando quello che fa da anni ogni volta che si gioca Cagliari-Napoli.
Tra l'altro pare si sia appellato ad uno strano regolamento secondo cui i raccattapalle non devono chiedere oggetti ai giocatori.
Strano però (notizia recente) che al malcapitato ragazzino, 13 anni, ora sia stata regalata una "reliquia" di Nainggolan.
DA UN INCROCIO DONNA-OVINO NACQUE IL BASTARDO CELLINO

Anonimo ha detto...

ma che è sta gente....Cellino...De Laurentis....non vivono il nostro essere.....ultras.....i loro sono solo gesti da pupazzi quali sono!!!
AVANTI ULTRAS....A GAMBA TESA...SEMPRE!!

Anonimo ha detto...

MATTEO MA TI SEI MAI CHIESTO PERCHE' INVECE TUTTA ITALIA TI SCHIFA?

Anonimo ha detto...

TUTTI CI ODIANO PERCHè CI INVIDIANO !!!!!

Anonimo ha detto...

MA NON TANTO TI ODIANO IN SENSO SPORTIVO....TI ODIANO SOPRATTUTTO A LIVELLO SOCIALE!!!CMQ MI ASPETTAVO QUESTA RISPOSTA DEL CAZZO.

Michele ha detto...

Per tutti gli anonimi del cazzo, non ci importa che de laurentiis e cellino sono amici. cellino è una merda e sarà ricordato tale anche dopo la sua morte.

Michele

Anonimo ha detto...

per l'anonimo qua sopra che non si fa i cazzi suoi... te l'ha do io la risposta... scegli tu
ODIO NAPOLI PERCHE'
opzione a mi hanno pikkiato selvaggiamente ed erano di napoli
opzione b ho scoperta che la mia compagna si faceva scopare da un bel pene made in naples dammi una risposta ti prego ..... avanti ultras avanti napoli

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

La risposta qua sopra è praticamente identica (io aggiungo le sotto-opzioni madre e sorella) a quella che fornisco io ai calabresi che odiano Napoli...

SUCAMATTEO ha detto...

MATTEO TI DEVE MORIRE TUA MAMMA LA NOTTE DI NATALE!STU PIEZZ E MERD NAPULITAN ZUZZUS....PUZZ E MUNNEZZ LOTA.