venerdì 9 novembre 2012

Lazio-Panathinaikos: sequestrati coltelli, tirapugni e mazze


E poi parlano di noi napoletani...

Tratto da: RomaToday

"Quaranta tra coltelli, tirapugni, mazze e circa trenta fumogeni: questo il bilancio dei sequestri di ieri intorno allo stadio.
L'occasione è stata quella della partita disputata ieri sera all'Olimpico in cui la Lazio ha battuto per 3 a 0 il Panathinaikos. Oltre al dato sportivo, si è però registrato anche quello più violento di alcuni tifosi che, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, non sono riusciti nei loro intenti.

Infatti, sono stati rinvenuti diversi materiali atti ad offendere nascosti nei pressi dello stadio. I sequestri, avvenuti da parte delle forze dell'ordine, sono stati resi possibili dai controlli precedenti e durante la partita mirati a bonificare tutta l'area circostante l'Olimpico e, proprio nei pressi dello stadio, erano stati nascosti gli oggetti vietati.

Oltre al sequestro degli oggetti, avvenuto a carico di ignoti, una persona è stata sottoposta a Daspo per tre anni e denunciata per possesso di artifizi pirotecnici."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

perche' non critichi che il tuo presedente ha messo i biglietti di curva per napoli-milan a 25 euro

Antonio Lucignano ha detto...

E ti sembra che su questo blog non si siano mai fatte critiche a De Laurentis? Ti sembra che non abbiamo mai preso posizione sul caro biglietti? Guarda che spesso questo blog è accusato di essere contro il Cinepresidente "a prescindere".
Quindi mettetevi d'accordo: critichiamo tanto o critichiamo poco?

Checco (Livorno) ha detto...

"Quindi mettetevi d'accordo: critichiamo tanto o critichiamo poco?" hahahaha ;D

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

A Roma vigono altre leggi: le coltellate sono solo "puncicate" che passano con un po' di disinfettante, le mazze servono per sbloccare qualche cancello arrugginito, i tirapugni servono per quei giochi da giostra paesana in cui chi tira più forte vince.
A Roma sparsero la voce di un bimbo morto sotto una camionetta della Polizia e invasero il campo per fermare la partita, poi ripetuta come se nulla fosse.
A Roma i petardi servono come accompagnamento agli inni delle squadre.
Devo continuare?

Anonimo ha detto...

Perlomeno loro pero' non accendono una miriade di fumogeni e fanno squalificare il campo!!!!