venerdì 21 settembre 2012

Svedesi accoltellati... dagli ultras!

"Tifosi svedesi accoltellati da ultras napoletani".
Embè, questa è la VERITA' propinata dai media di regime. Potrei dirvi che non c'è nulla di ultras in quei gesti, ma sareste in pochi a capire. Allora tenetevi la vostra verità: ultras napoletani accoltellano svedesi.

E' mai capitato un accoltellamento a Milano, in occasione di una partita di Inter o Milan? Si, due anni fa. 
Notizie al tg? Zero.
E' mai capitato un accoltellamento a Roma, in occasione di una partita di Lazio o Roma? Si. 
Notizie al tg? Una, il giorno dopo.
A Napoli diventa notizia. Da sparare in prima pagina o nelle breaking news, magari prima della tripletta di Vargas. Lo devono sapere tutti: a Napoli, quei bifolchi degli ultras lamano la gente. Quindi statevi a casa, non andate in trasferta a Napoli: rischiate di prendervi una coltellata, o il colera!
E tutti pronti a sputare merda sul movimento ultras partenopeo. Non vedono l'ora, lo so: la "Napoli bene", cioè quella che ci ha venduto ai politici di ogni risma, che fa accordi con la camorra per le loro aziende, che difende i cammorristi nelle aule di tribunali, che raccomanda i figli cocainomani, che osanna De Laurentis anche se fa o dice cagate spaventose, non si riconosce negli ultras partenopei.

Meno male. Avevo paura del contrario.
Saluti e baci.

34 commenti:

Checco (Livorno) ha detto...

Autoquoto dal post sottostante :" Cari ben pensanti, da un'intervista al questore di Napoli :"...Li individueremo quanto prima, fanno torto al Napoli, alla sua tifoseria e AGLI STESSI ULTRAS CHE NON HANNO ATTEGGIAMENTI DI QUESTO TIPO." Come vedete, se lo dice anche il questore, potreste fare lo sforzo di fidarvi :) "

Anonimo ha detto...

se non erano ultras (incappucciati, con mazze e coltelli) chi erano i ragazzi della parrocchia?
E poi non si puo' non 'tirara' in ballo lo 'scomodo' De laurentiis, ce ne sarebbero di piu' come lui a Napoli!!!!
il solito vittimismo, le solite vittime!!!!

Checco (Livorno) ha detto...

ANOnimo, scusa se ti sfotto ma se non ti firmi è il minimo hehe...tornando all'argomento principale, secondo te, essere incappucciati con mazze e coltelli significa essere ultras?!!! non potrebbero essere semplicemente delinquenti comuni che vanno in cerca di rogna?!! Ma cazzarola, non ti fidi nemmeno del questore????!!!! :D...etichettare, esprimere facili giudizi, a mio avviso, è il modo più sbrigativo per non voler guardare in faccia la realtà, o cmq per non tentare nemmeno di volerla comprendere. E ti parla uno che il mondo ultras lo ha solo sfiorato, e che quindi parla senza partigianesimi, ma solo cercando di aprire gli occhi.

AIKUltras ha detto...

Welcome to Stockholm...our city our rules.

Anonimo ha detto...

voglio credere che erano dei semplici delinquenti....e nn ultras voglio credere che essere ultras sia un altra cosa. quindi mi aspetto ke i veri ultras prendano in qualche modo distanza da questi delinquenti...ecco questa sarebbe un grande vittoria x il movimento ultras napoletano

daniele

Anonimo ha detto...

CASUAL NAPOLI ...TUTTO IL RESTO E' NOIA !!!

Anonimo ha detto...

Leggendo gli articoli dei soliti pennivendoli da 4 soldi ho subito avuto il presentimento che qualcosa come al solito non tornava.

Gli ultras che fanno un raid di questo tipo ad un tifoseria pr la quale non ci sono risentimenti , con la premeditazione e la violenza espressa negli articoli a me e' subito puzzata come cosa.

Che qualche ULTRAS si fosse messo in testa (con gli occi puntati addosso che abbiamo in questo PRECISO MOMENTO STORICO) di accoltellare i tifosi svedesi a me non mi tornva. Il motivo e' semplice di questo mio dubbio.MI SONO CHIESTO IL PERCHE'.HO PENSATO..cazzo ma NOI con loro non abbiamo Mai avuto nessun tipo di rapporto, non c'e' odio, non c'e' rivalita', non c'e' un benemerito cazzo.
Erano solo dei ragazzi di una squadra del nord europa che stavano mngiand una pizza.
Io condanno il gesto. Non tanto per lo scontro. Perche' per me lo scontro ci sta purche' sia ad armi pari e senza lame.Purche' dall'altra parte ci siano persone che vogliono scontrarsi.Purche' non ci siao evidenti superiorita' numriche da nessuna delle fazioni ch si affrontano.
Cosi' no. Cosi' mi incazzo. Perche' chi ha fatto un gesto del genere ha dato tre cortellate non solo a quei ragazzi che non c'entravano un cazzo con quel che resta del nostr mondo. Ma anche alla nostra Citta' che come sempe avra' un danno di immagine dall'accaduto.
CHIUNQUE E RIPETO CHIUNQUE ABBIA FATTO UNACOSA DEL GENERE MI FA SCHIFO.MA SEMPLICEMENTE NON E' ULTRAS.
Per me qusta merdata e' stata fatta da BALODI..altro che ULTRAS.
E' un mio pensiero , magari mi sbaglio ma i balordi sono dappertutto,a ROMA A MILANO AD AOSTA E PORDENONE.

Non meno schifo mi fanno tutti quei bastardi che inzuppano il pane in questa storia, che si riempiono la bocca per i loro sporchi fini, che semplicemente adesso hanno il pretesto per sparlare su tutti i partenopei presenti sul globo terrestre.

Io vogio solo invitare tutte le personee che frequentono il blog a FARSI SEMPRE UN IDEA PROPRIA SU UN FATTO RIPORTATO DA MEZZI DI INFORMAZIONE CHE NON VORREI DELUDERVI MA SONO PRATICAMENTE TUTTI PILOTATI, POLITICIZZATI E L'ULTIMO LORO FINE PARADOSSALMENTE E' PROPRIO FARE INFORMAZIONE.

PENSATE CON LA VOSTRA TESTA. INFORMATEVI, LEGGETE, PENSATE.

CI E' RIMASTO POCO ORMAI IN QUESTA NAZIONE DI MERDA.

NON VENDETEVI ANCHE QUELLO.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

sono stati i tifosi dell'elfsborg,sono arrivati con lo stesso aereo solo che visto che quelli dell'aik non volevano portarli a mangiare la pizza , loro sono andati al mecdonald e poi li hanno assaliti.non erano napoletani tranquilli....

Anonimo ha detto...

no sono stati folletti Irlandesi incappucciati!!!

Anonimo ha detto...

bah io invece penso che si tratti di ultras perchè i discoli del quartiere hanno altro da fare...magari qualcuno che ha necessità di mettersi in mostra che ne pensate?

AIK ha detto...

Welcome to Stockholm.
http://sverigescenen.com/dailymail.html

robzazza ha detto...

Francesco sposp in pieno il tuo pensiero,gli altri cazzari che scrivono e pareano qui sopra...non meritano risposta.cmq al di la di là di tutto farei un plauso agli svedesi,pochi,compatti,si facevano sentire e al 90°,dopo 4 gol sul groppone,son partiti a sostenere nuovamente i loro

Anonimo ha detto...

ULTRAS ULTIMO BALUARDO DEL CALCIO VERO.
#31#

Anonimo ha detto...

Robzazza anche io gli farei un plauso per la mentalita' dimostrata a livello canoro. Cori incessanti cantati da tutto il settore nonostante avessero preso 4 pere.
Mi piacerebbe rivedere queste cose anche nel nostro campionato, dove ormai nessuno rimane a cantare e sostenere a prescindere dopo 4 goal subiti.

Per quanto riguarda Ultras non ultras io penso che abbiamo assoluta certezza che chi ha fatt il gestaccio di merda non siano gli ULTRAS.

La certezza me la da la cosnapevolezza di lcuni ideali descritti nel mio commento precedente.

Gli ULTRAS non si comportano cosi'.

Comincamo a distinguere chi e' ULTRAS e chi e' un delinquente.

Ma non vi permettete di INFANGARE il movimento ultras partenopeo per colpa e na' band e' sciem che con l'ideae ultras nulla ha da spartire.

Perche' essere ULTRAS forse qualcuno non l'ha capito non vuol dire solamente andare allo stadio 40 volte l'anno.

L'ideale ultras e' una cosa che hai dentro e non si spegne o accende con un interruttore.

Ve lo ripeto:

pensate , documentatevi, riflettete, non fatevi manipolare.

Usate il VOSTRO CERVELLO.






Francesco (firenze)

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Pare che ci siano altre versioni dei fatti, ovviamente non riferite dalla stampa di regime.

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=81793

Complimenti all'anonimo del secondo post, quindi tutti gli ultras d'Italia sono incappucciati ed hanno mazze e coltelli.
Complimenti per una tesi così affascinante, sicuramente frutto di lunghi anni di studio e di riflessione.
Seduto sulla tazza del cesso, tuttavia.

Ecco perché allora la gente che mi conosce non mi ritiene ultras: perché non metto il cappuccio nemmmeno quando piove, perché l'unica mazza che adopero è quella con cui aiuto mia moglie quando non ce la fa a pulire la casa, perché il coltello lo uso solo a tavola e solo quando non ce la faccio con la forchetta messa di sbiego.

ales.. ha detto...

In curva c'è un pianeta "saturno" che sn gli ultras e gli anelli che girano intorno che sn tutta quella massa di ragazzi che sta lì x comodità xchè conoscono qualcuno x fari i bulli e x dire anche io sn ultras ma nn hanno nulla dell mentalità ultras e sta lì a imbottirsi di droga x poi sclerare x giustificare investimento fatto.
Purtroppo tra qst ci sn quelli + scalmanati che si organizzano in qst occasioni x fare quello che hanno fatto....
Gli ultras amano lo scontro ma nn qst vigliaccate...

Anonimo ha detto...

MA STAI ZITTO...SOLO A NAPOLI SUCCEDONO QUESTE COSE!

Anonimo ha detto...

CASPITA:GLI ULTRAS AMANO LO SCONTRO E NON QST VIGLIACCATE?E COSA MI DICI DI BUSIELLO(CAPO ULTRAS CURVA B)CHE AVEVA UN ARSENALE DA GUERRA IN CASA,RUBAVA CARTE DI CREDITO,AVEVA TIRAPUGNI E TUTTI ALTRI OGGETTI CONTUNDENTI!SMETTILA DI SCRIVERE CAZZATE SU QUESTO BLOG E DICI LA VERITA'!

Anonimo ha detto...

Senti ANONIMO del cazzo, siccome tu non ti firmi e resti in anonimato neanche ti venissimo a prendere a casa per tutte le cazzate che dici evita almeno di inserire cognomi , nomi e soprannomi sopra questo blog.

Grazie.

Francesco (firenze)

luca(pozzuoli) ha detto...

pura verita'...ti brucia?

Anonimo ha detto...

Non e' un discorso di bruciare o meno.
E' un discorso di rispetto, di sapersicomportare su un blog , se vogliamo anche di privacy.
A me non cambia mica nulla se quelche coglione prende e pubblica nomi e cognomi . A me personalmente.
Ma siccome l'individualismo a me ha sempre fatto schifo, penso di potermi permettere di invogliarti anche decisamente a comportarti per bene su un blog e a non pubblicare nomi cognomi e soprannomi.

Francesco (firenze)

luca(pozzuoli) ha detto...

OK.PERO' TENG RAGION!

Anonimo ha detto...

Stasera pochi spettatori al San Paolo!!!!!!
dove sono finiti tutti i ''tifosi'' del Napoli?

Anonimo ha detto...

ultras non è vigliaccheria.......si allo scontro voluto...no alle lame...

Maria ha detto...

Il mondo si divide sempre così : da un lato i santi e dall'altro i criminali;
da un lato quelli che si rimpiono la bocca di frasi lette qua e là sugli striscioni la domenica e dall'altro quelli che credono ai racconti sugli arsenali di guerra custoditi in chissà quale hangar dagli ultras.
Basterebbe invece guardare nel proprio giardino la domenica per capire che ormai quell'immagine di calcio "violento" non esiste più.
Nessun terzo tempo,niente autogrill e settore ospiti vuoto. Dunque facile spiegarsi perchè se un gruppetto di pseudo ultras fa' qualche cazzata e sottolineo la fa a Napoli,partono i media,parte Bruno Vespa con i plastici...insomma tutto stile trasferta romana. Ve lo ricordate no?
Tutte trappole mediatiche alle quali nessuno sfugge. Compresi noi che scriviamo e commentiamo la cosa.
Il tifo napoletano fa sempre gola ai media, basterebbe ignorarli e invece i primi coglioni a puntare il dito sono i qualunquisti,i distintaioli,quelli che siedono il culo sui sediolini e non sanno un cazzo di niente.
Dunque morale della favola,perchè incazzarsi ancora per solite frasi fatte sul tifo partenopeo?!

E' un piacere ritornare su questo blog è da parecchio che non commentavo,mi mancava la cosa.
Un saluto,Maria

Antonio Lucignano ha detto...

Grande Maria, graditissimo ritorno!

Anonimo ha detto...

ma Maria e' una donna?

Anonimo ha detto...

di Maria potrei innamorarmi facilmente

Rocco(siena)

Maria ha detto...

Certo che sono una donna, grazie Antonio per il bentornata.

Lo ammetto, mi mancava spudoratamente partecipare a questo blog :)

Anonimo ha detto...

Tante parole inutili ed anche tante cazzate...chi pronuncia inutilmente la parola ultras senza sapere neanche cosa significhi esserlo...
persone che vivono una vita vuota,senza ideali,guidati solo da ciò che sentono dire e che puntualmente ripetono come pappagalli convinti di dire la cosa giusta perchè così è.....mah..
Ebbene queste persone si permettono di giudicare chi invece nella propria vita ha delle pulsioni...sente il richiamo della foresta e vive dei PROPRI IDEALI!!
Abbiate rispetto di chi è VERAMENTE ULTRAS di chi lo è NELLA MENTE,di chi bacia moglie e figlioletti nel letto mentre dormono e parte tra mille sacrifici facendo chilometri e chilometri per assaporare il gusto di certe emozioni che sono linfa vitale...dovreste provarlo,ma se la vita non vi ha dato questa ricchezza (questa è la vera ricchezza) mi spiace per voi...ma non parlate per niente,non serve,ne a voi ne a nessuno

Rispettate gli ultras....quelli veri

Luca (pavia)

Anonimo ha detto...

Vivo a milano, ma in casa ci sono sempre (GATE 19), tranne questi fottuti turni infrasettimanali del cazzo che non mi riescono a far scendere per motivi di lavoro (anke se l'anno scorso con la juve so sceso e so tonato la mattina dopo, vabbè ma era la juve)..cmq ieri con la lazio non c'ero e volevo alcune info:
1)"E' UN PRINCIPIO CONSOLIDATO NELLA NOSTRA MENTE, NON ESISTONO RIVALITA' SENZA UN PRECEDENTE...CHI DISDEGNA QUESTO IDEALE NON è UN UOMO.... NON SARA' MAI NIENTE!!!" si riferiva agli accoltellamenti agli svedesi?
2)sono davvero tornati i VecchiLions?

Illuminatemi
Fab

Maria ha detto...

Questa voce dei VML gira da un po', pare stiano ritornando. Fra un po' il Leone compie gli anni, magari ci faranno l'onore e la sorpresa di ritornare a ruggire.

Maria

Antonio Lucignano ha detto...

1) si
2) pare di si, gira sta voce.

Anonimo ha detto...

vml...stanno tornando.....e bentornata anche a te Maria....Gianluca Angri Casual