lunedì 13 agosto 2012

RIVOGLIAMO IL VERO CALCIO...

ADORO ZEMAN PERCHE' AMO IL CALCIO...CHI LO CONTESTA RAPPRESENTA IL MARCIO!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...Ottimo...!!!...!!!

Anonimo ha detto...

Togliamoci il cappello e facciamo tanti applausi a questo UOMO,unico ad opporsi e a mettere la faccia contro il sistema calcio!!!Il suo modo di pensare,di fare di amare il mondo del pallone rispecchia l'animo di NOI ULTRAS....ZEMAN FOR PRESIDENT Marco (Modena)

Anonimo ha detto...

ZEMAN: uomo colto pieno di professionalita'..solo chi ti contesta mai lo sara'!

IL BOEMO ULTIMA VITTIMA DI QUESTO SQUALLIDO TEATRINO.

Con questi 2 striscioni della A fini' l'avventura di questo grande UOMO che ha fatto dell'ideale e della onesta' uno stile di vita che mal si sposa con questo calcio di merda..

10-100-1000..ZNEDEK ZEMAN!

Francesco (firenze)

massimiliano manna ha detto...

Bravo Francesco...ricordo perfettamente i 2 striscioni dopo l'esonero del Boemo

Checco (Livorno) ha detto...

avete sentito della stangata di tosel? mamma che RABBIA. Per quanto mi riguarda però, anche se non se ne può più, più subiamo ingiustizie e più sono orgoglioso di tifare per il nostro magico NAPOLI! CONTRO TUTTO E TUTTI

Anonimo ha detto...

Ricordo benissimo quella annata una delle piu' tristi della nostra storia..

Caro Checco, purtroppo il calcio e' marcio, ci vorra' un miracolo sportivo per vincere ancora , NON SARA' FACILE PERCHE' ABBIAMO UNA NAZIONE CONTRO E NESSUNO SI AZZARDI A DIRE CHE IL NOSTRO E' VITTIMISMO PERCHE' SONO I FATTI CHE PARLANO DA SOLI. A 4 giorni da questa fottutitissima finale sto ancora INCAZZATO perche' mi sono sentito' depredato, umiliato, deriso, ci hanno mancato di rispetto ancora una volta, sembrava davvero una barzeletta e noi la vittima sacrificale...prorpio come i miei trisavoli in tempi e momenti storici totalmente differenti da questi ma che hanno portato a tutto questo.
Odio sempre di piu' quei gobbi di merda , odio sempre di piu' questa nazione di merda, fatta da persone di merda, da politici di merda, da federazioni e istituzioni di merda.
Non mi arrendero' come centinia di migliaia di persone, nella vita come nello sport, a difesa di PARTENOPE che rappresenta non solo la nostra citta', non solo la nostra squadra, ma la NOSTRA IDENTITA'.
MAI UN PASSO INDIETRO, CI DOVRANNO FINIRE AD UNO AD UNO.

Francesco (purtroppo firenze)

Checco (Livorno) ha detto...

Ciao caro omonimo :D.!!

Condivido logicamente la stizza, la rabbia, e tutto il fascio di "bei" sentimenti che questo ennessimo soppruso ha suscitato.

Tuttavia, pur con tutte le ragioni storiche ed attuali di questo mondo, rimanendo orgogliosissimo delle mie origini che ho sempre difeso, solo in parte meridionali (pensa che a 16 anni andai via di casa con l'intenzione trasferirmi al sud) , non riesco, a dissociare da tale orgoglio l'idea di nazione. La mia logicamente, vista la triste realtà dei fatti in cui non vi è una vera e propria unità, è più un'idea che altro, ovvero l'orgoglio di avere una nazione così piccola ma nel contempo piena di realtà storico/culturali, così diverese tra loro, e non parliamo di realtà qualunque!! questo da un lato. dall'altro anch'io mi sono logicamente strarotto le palle dei sopprusi, dei polentoni, etc Da piccolo sposai la causa di Napoli e del Sud ( scoprendo che tifare napoli voleva dire molto di più che tifare per una squadra), e chiaramente pur avendo la mia suddetta idea di nazione, tengo per il sud!!

saluti azzurri!

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Francesco da firenze e credo che per un napoletano che sta fuori da casa sia ancora piú difficile vivere queste sensazioni di rabbia e delusione!!!Anche io provo le stesse cose....!!!!!!Mi sapete confermare se nell'amichevole di domenica sera ci saranno i ragazzi del gate 7 dell'olympiakos???cazzo non voglio perdermeli credo proprio di atterrare a napoli e di vedere una partita del napoli contro una grande tifoseria!!! Saluti Marco (Modena)

Anonimo ha detto...

GATE 7? NO GATE 39(DOPO LA CHAMPIONS SI FESTEGGIA ANCORA CON LA SUPERCOPPA)!!!VAI NAPOLI....

Anonimo ha detto...

Peccato per quella stagione....(anche se qualche partita ci siamo "parecchio" divertiti)d'altronde come poteva fare di piu' il boemo con questa difesa:Saber-Fresi-Baldini-Baccin ahahah....Grande Zeman sempre senza peli sulla lingua.