giovedì 30 agosto 2012

Home Card


“A disposizione dei tifosi nuovo strumento per abbonarsi senza la tessera del tifoso. La nuova procedura, disponibile presso il botteghino n.5 dello stadio San Paolo, prende il nome di SSC Napoli Home Card (voucher elettronico). Tale voucher consente l’accesso alle gare interne del campionato per chi non possiede già la Tessera del Tifoso e relativo abbonamento. E’ una novità molto importante che consente gratuitamente (senza costi di emissione) e ha il vantaggio del rilascio immediato. Non essendo una tessera del tifoso non consente di seguire il Napoli in trasferta e nemmeno di usufruire di alcuni sconti con le aziende partner". Questa la novità di casa Napoli presentata dal dottor Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli.

fonte: http://www.napolipress.net/in-evidenza/abbonamenti-sscn-anche-senza-la-tessera-del-tifoso-nasce-la-home-card-per-le-gare-interne-del-napoli-78452.html

Perché per le trasferte non si fa una cosa del genere?
Vale ancora l'articolo 9?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene così. Qualcosa di buono, qualcosa per gli ultras l'hanno fatta.
Per le trasferte ci vorrà ancora tempo ma alla fine questa tessera maledetta ce la toglieremo dalle palle.
AVANTI A GAMBA TESA!

Anonimo ha detto...

FACENDO QUESTA HOME CARD SI PERDE LO SPIRITO DELLA PROTESA CHE, RICORDO A TUTTI, è CONTRO L'ART. 9...CHI è STATO, ANCHE IN PASSATO, SOTTOPOSTO A DASPO, NON PUò SOTTOSCRIVERE LA HOME CARD...è UN BLUFF...NON CAMBIA NULLA

Anonimo ha detto...

"Il comune di Napoli in crisi,a rischio le corse della metropolitana nei post partita......ma De Laurentiis mette a disposizione 50 mila euro e ristabilisce il funzionamento della metropolitana!!!!!"
Ora voglio vedere quanti di loro gli riconosceranno quest' azione........Ma noi forse sappiamo solo contestarlo!!!!

Anonimo ha detto...

Ottima cosa davvero questa della metropolitana fino a mezzanotte.
La Home Card è cmq un passo avanti anche se resta il problema di chi,avendo avuto un daspo in passato, non può sottoscriverla.
MERITI COMUNQUE ALLA SOCIETA'.

giulio 1926 ha detto...

per una questione di coerenza non appoggio neanche questa novità. con questa card si pensano che ci stiamo buoni per un po invece dobbiamo continuare a far casino ultras! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA TESSERA ULTRAS LIBERI

Antonio Lucignano ha detto...

Questo è un blog ultras, quindi è normale che vengano anche gli ultras di De Laurentis, i fan sfegatati che si tatuano il faccione del cinepresidente pure sul culo.
C'è chi sostiene la maglia A PRESCINDERE (come me e moltissimi altri che frequentano e animano questo blog), chi tifa per i giocatori, chi è fan di De Laurentis A PRESCINDERE. A posto così.

La cosa importante di questa notizia, che ho posto come domanda ironica nel post, riguarda l'articolo 9, che è la vera discriminante: vale o non vale? Come si comporta la SSC Napoli? Se ho avuto problemi con la legge, ma ho pagato il mio debito, posso accedere o meno?

Non voglio fare la questione di principio - anche se si dovrebbe fare - sulla necessità o meno di un'altra tessera (sono cresciuto in uno stadio in cui bastava un abbonamento per entrare); voglio capire se questo voucher è utilizzabile anche da chi è soggetto alle restrizioni del famigerato e INCOSTITUZIONALE articolo 9.

Anonimo ha detto...

Dai allora "aspettiamo con ansia" il prossimo manifesto contro De Laurentiis!!!!!
O sara' fatto qualche coro o striscione offensivo?
Tanto e' ormai una moda contestarlo........qualche altro giorno e scopriremo!!!!!!
Io non so niente.....ma son sicuro che qualcosa ci sara', visto che come detto e' una moda contestarlo!!!!

Anonimo ha detto...

io non sono un suo grande fans, ma obbiettivamente devo dire che e stato contestato un po troppo.
ma perche e' vero che ci sara' una contestazione nei suoi confronti?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti i ragazzi del blog, il mio nome è Daniele, vi leggo da un pò ma è il primo commento che lascio.Per la questione dell'art.9, sappiate che da quest'anno la procedura questura on line è applicata a tutti i titoli di ingresso senza differenze tra tdt, voucher, biglietto nominale, che tale rimane, la differenza tra tdt e voucher è che quest'ultimo viene rilasciato in tempo reale e non consente la trasferta, ma il controllo repressivo alla base è identico, visto che l'art 9 si applica anche ai biglietti emessi dal tabaccaio, il problema reale è quando realmente verrà fatto applicare. In sintesi la battaglia andava fatta col biglietto nominale o andava impostata non al no alla tessera ma no all'art.9 in modo tale da far capire a tutti le motivazioni della protesta, cosa che la stragande maggioranza ignora credendo che sia la solita presa di posizione di un manipolo di disadattati e da quest'anno a mio parere la differenza di scelta tra tdt,voucher e biglietto sta solo nella morale del singolo perchè il concetto di base è lo stesso. Infine vorrei lamentare il fatto che a Napoli ad ogni modo non si fa informazione, anzi contro informazione, e solo chi ha davvero interesse nella cosa deve cercare di capire la merda che c'è dietro e voi aiutate a farlo quindi: GRAZIE!
Saluti.
ULTRAS LIBERI

Daniele

Anonimo ha detto...

Daniele per caso scrivi da Basilea?
Saluti
Rocco(siena)

Anonimo ha detto...

Ciao Rocco, no...scrivo dalla provincia di Napoli.
Saluti

Daniele

Antonio Lucignano ha detto...

Grazie Daniele, sia per le informazioni utilissime che dai, sia perchè puoi confermare che la nostra linea di opposizione all'articolo 9 era e rimane l'unica strada percorribile.
Hai ragione: c'è poca informazione e gli ultras passano sempre per essere dei violenti a cui non sta mai bene niente. Invece, come anche tu confermi, abbiamo ragioni da vendere!