mercoledì 3 agosto 2011

UNICA FEDE


IL MIO ESSERE AD ALTRO NON CREDE...SEI TU LA MIA UNICA FEDE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ragazzi,ieri ero in curva A ma non c'è stato un coro,niente.una curva spenta.mi sapreste dire come mai?

Sky Sport 24 ha detto...

Semplicemente i gruppi non c'erano...! Però ve ne accorgete quando la curva non canta eh???

Anonimo ha detto...

è ovvio,io vengo in curva proprio per quello,se non volessi cantare farei il damerino nei distinti o in tribuna.ma domenica?anche sarà così?

Sky Sport 24 ha detto...

Si!

Anonimo ha detto...

ma è contestazione?l'anno scorso col wolfsburg erano presenti.dico questo per dire che anche le amichevoli le hanno sempre seguite.e poi anche se fosse contestazione non c'è nessun manifesto a riguardo(come sempre è stato fatto per esprimere le proprie ragioni)eccetto quello contro la tessera

Sky Sport 24 ha detto...

Perchè queste partite sono trofei: Trofeo Lete e Trofeo MSC!
Gli ultras sono contro al calcio moderno!

Anonimo ha detto...

ok,claro!grazie

Anonimo ha detto...

la curva B era presente conuno striscione bellissimo...io non ero allo stadio e non ho comprato la partita...per protesta contro sto pezzo di merda che ci fa pagare pure l'aria che respiriamo e che mi sta sul cazzo nonostante i risultati raggiunti..ma non cominciamo con le contestazioni senza senso...NO ALLA TESSERA..OK..MA SOSTENIAMO IL NAPOLI..SEMPRE.