mercoledì 31 agosto 2011

Scritte contro Spaccarotella: due arresti a Penne



A quasi quattro anni di distanza dalla tragica morte di Gabriele Sandri dell'11 novembre 2007 per mano dell'agente Luigi Spaccarotella, continuano a verificarsi episodi riconducibili a quella disgrazia. E' proprio di oggi infatti, come conferma il portale http://www.ilpescara.it/ , la notizia che due ragazzi armati di bomboletta spray hanno deciso di imbrattare un muro di un edificio pubblico nel centro storico di Penne, con la scritta "Spaccarotella uomo di m...". I due abitanti di Penne non si erano però accorti che la zona era sottoposta a videosorveglianza, attraverso la quale è stato possibile identificare i loro volti. Si è così potuto risalire alle loro identità e in una delle loro abitazioni è stato ritrovato anche il "corpo del reato", ossia la bomboletta spray di colore nero oltre ad ulteriori elementi utili alle indagini. I due ragazzi di 24 e 39 anni, uno dei quali tifoso della Lazio, rischiano adesso un anno di detenzione, oltre a una multa di 1032€.

_________________________________

5 commenti:

Anonimo ha detto...

casertani 100x100 il sito piu' stupido al mondo.... vedete cosa hanno scritto...

Anonimo ha detto...

no uagliù,e basta.ma veramente stann perdenn a cap???bah,io non lo so.uno sta gente più non li considera e più hanno da ridire,bah

Anonimo ha detto...

Io sono di santa maria capua vetere ma siamo totalmente diversi da loro.....
odiamo caserta tifiamo NAPOLI

Antonio Lucignano ha detto...

Personalmente non mi interessa cosa hanno scritto i (fratelli, perchè sempre li considero tali, come tutti i meridionali) di Caserta.
Se qualcuno ha complessi di inferiorità o problemi di altra natura, non ci può interessare.
Non è importante per quale squadra si tifa (anche se, ad esempio, un veronese non è certo molto amato da queste parti), è importante la mentalità. E se questi casertani 100x100 non hanno mentalità, noi non possiamo che operare così: IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA.
Se poi dovessero incrociare il nostro cammino, vedremo chi cambierà marciapiede.

Anonimo ha detto...

amen