A quasi quattro anni di distanza dalla tragica morte di Gabriele Sandri dell'11 novembre 2007 per mano dell'agente Luigi Spaccarotella, continuano a verificarsi episodi riconducibili a quella disgrazia. E' proprio di oggi infatti, come conferma il portale http://www.ilpescara.it/ , la notizia che due ragazzi armati di bomboletta spray hanno deciso di imbrattare un muro di un edificio pubblico nel centro storico di Penne, con la scritta "Spaccarotella uomo di m...". I due abitanti di Penne non si erano però accorti che la zona era sottoposta a videosorveglianza, attraverso la quale è stato possibile identificare i loro volti. Si è così potuto risalire alle loro identità e in una delle loro abitazioni è stato ritrovato anche il "corpo del reato", ossia la bomboletta spray di colore nero oltre ad ulteriori elementi utili alle indagini. I due ragazzi di 24 e 39 anni, uno dei quali tifoso della Lazio, rischiano adesso un anno di detenzione, oltre a una multa di 1032€.
_________________________________
5 commenti:
casertani 100x100 il sito piu' stupido al mondo.... vedete cosa hanno scritto...
no uagliù,e basta.ma veramente stann perdenn a cap???bah,io non lo so.uno sta gente più non li considera e più hanno da ridire,bah
Io sono di santa maria capua vetere ma siamo totalmente diversi da loro.....
odiamo caserta tifiamo NAPOLI
Personalmente non mi interessa cosa hanno scritto i (fratelli, perchè sempre li considero tali, come tutti i meridionali) di Caserta.
Se qualcuno ha complessi di inferiorità o problemi di altra natura, non ci può interessare.
Non è importante per quale squadra si tifa (anche se, ad esempio, un veronese non è certo molto amato da queste parti), è importante la mentalità. E se questi casertani 100x100 non hanno mentalità, noi non possiamo che operare così: IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA.
Se poi dovessero incrociare il nostro cammino, vedremo chi cambierà marciapiede.
amen
Posta un commento