lunedì 1 agosto 2011

Ormai ci siamo quasi all'inizio del campionato...

Manca meno di un mese dall'inizio del campionato, l'attesa sale, non vedo l'ora di rituffarmi in una stagione che possa darci altre soddisfazioni. La scorsa annata e' stata a dir poco fantastica, direi quasi perfetta anche perche' nessuno immaginava tutto cio', ed invece a settembre ci ritroveremo ad ascoltare "Zadock the priest" ovvero l'inno della Champions League, che adrenalina, che orgasmo, noi che qualche anno fa sentivamo la fallimentare che decreto' la fine del calcio nella nostra citta'.
Oggi invece, siamo tornati nell'Europa che conta, siamo ritornati ai fasti di un tempo, siamo ritornati dove meritiamo noi tifosi ineguagliabili, abbiamo sofferto le pene dell'inferno in serie C grazie a CARRARO INFAME che mai dimenticheremo e che sara' sempre uno dei nostri primi nemici.
La stagione che sta per iniziare sarà quella della riconferma, che come si sa, è sempre piu' difficile rispetto all'affermazione. E' proprio per questo motivo ritengo opportuno garantire il massimo sostegno alla squadra, soprattutto nei momenti meno felici, che in una stagione cosi lunga e piena d'impegni possono esserci. Allo stesso tempo ritengo necessario di non dare troppe pressioni ad una squadra che non annovera ancora tra le sue fila campioni affermati.
Sinceramente auspico un atteggiamento maturo di tutta la tifoseria partenopea, cerchiamo tutti insieme di stare vicino al nostro amore, l'appello naturalmente è rivolto a coloro che frequentano saltuariamente le gradinate del San Paolo, la maglia va amata sempre, l'orgoglio di appartenere ad un popolo come il nostro va ostentato in qualsiasi momento. Ormai ci siamo quasi all'inizio del campionato...noi siamo pronti a rimaner senza fiato...al di la' del risultato.

LA VITA E' PIENA DI OSTACOLI...MA MAI INSORMONTABILI PER IL MIO NAPOLI!!!

1 commento:

Sky Sport 24 ha detto...

Massimo parole SANTE!!!
STIAMO SEMPRE VICINO AL NOSTRO AMATO NAPOLI...SEMPRE!!!