giovedì 28 luglio 2011

MEGLIO L'IRONIA...

DE LAURENTIIS: LA PROVA TV TI HA INCASTRATO...SUL MOTORINO SENZA CASCO INDOSSATO...STOP DI 3 GIORNATE COSI CI EVITI LE TUE SQUALLIDE PAGLIACCIATE!!!

14 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Io come Massimiliano scrivo su questo blog e vedo il Napoli in curva A con lui da tantissimo tempo ma spesso siamo in disaccordo ed anche questa volta:
Prima ci lamentiamo che le squadre italiane escono dall'Europa e perdiamo il quarto posto utile della Champions e poi non tuteliamo le stesse mettendo scontri diretti prima e dopo le partite di coppa!
De Laurentiis aveva avuto rassicurazioni dalla lega calcio e dagli altri presidenti sulla formulazione del calendario, in modo che non ci fossero scontri diretti tra grandi squadre prima e dopo le partita di Champions e invece?? Il Napoli affronterà Milan, Inter e Juventus prima delle sfide di coppa.
Poi c'è una cosa strana il Napoli, tranne che con l'Inter, affronterà tutte le big (Milan, Juventus, Lazio, Udinese, Roma) prima in casa...non è un pò strano??

Anonimo ha detto...

Bisogna solo onorare il presidente per quello che sta facendo per napoli calcio e per la nostra citta' sta facendo di tutto per mandar via i papponi del calcio italiano. Bisogna sostenerlo o vogliamo ancora gente come corbelli naldi ecc.? Ragionate!

robzazza ha detto...

quoto sky sport 24

Anonimo ha detto...

all'anonimo con la fascia del pocho in testa, stai zitto e non difendere il tuo presidente tesserato

Anonimo ha detto...

IO STO CON IL PRESIDENTE!!!E' UN PERSONAGGIO E DA TALE DEVE ESSERE GIUDICATO. IN REALTA' HA ESPRESSO IL PENSIERO DI TUTTI MA NESSUNO HA LE PALLE PER DIRLE CERTE COSE...

massimiliano manna ha detto...

Che abbia ragione o no, dal massimo esponente del Napoli e' doveroso esigere un comportamento consono in modo da non dare adito a polemiche nei nostri confronti. La tanto decantata linea Napoli non deve riguardare soltanto i bilanci bensi' l'intera organizzazione societaria in primis la comunicazione.

Mirko ha detto...

parole fuori luogo ma non si puo' amare questi colori ed essere contro questa idea.
a me e' dispiaciuto quel tono parlando di napoli-genoa,quando lui stesso è stato il primo a parlare di gemmellaggio da rispettare.
malesani da vecchia volpe avrà già incollato quella frase nello spogliatoglio di una compagine non certo all'altezza del napoli ma che verrà a farsi la sua gara con tanto pressing e contropiede.
non sarà facile vincere.
io invece ho notato la penultima giornata a bologna...chi vuol capire capisca ;)

Anonimo ha detto...

avrà anche ragione ma facendo così passa solo per un pagliaccio, il mondo del calcio è sporco e viscido lo vuoi cambiare? bene benissimo ma dare delle teste di cazzo ai tuoi colleghi e a chi comanda così platealmente è solo dannoso.

PS una domanda: tanti dicono che de laurentis ha fatto tanto per napoli città... qualcuno mi sa spiegare che cazzo ha fatto questo per la città?


+birre
-sbirri

Anonimo ha detto...

C'e solo un presidente...Vaffanculo a tutti ha avuto le palle di dire certe cose!..la panchina lunga, i calendari..Io sono con lui si prodiga per il benessere di noi napoletani e avuto il coraggio di parlare anche contro quei giornali del nord.e io qui ci vivo enn vi dico quelli provinciali cosa scrivono...Vuole cambiare tante cose in questo mondo in cui per tanti anni hanno comandato le squadre del nord!..

Anonimo ha detto...

Ed inoltre se mi permettete sono convinto che anche noi avremmo agito cosi!!!..Sono delle merde!!!!!ahahhh

Anonimo ha detto...

VOGLIO SPENDERE UNA FRECCIA !!
NB: NON TUTTI I TESSERATI SONO UGUALI! seguo il napoli in curva a da 10 anni almeno intendo senza saltare nemmeno un'amichevole e quest'anno saro' costretto alla tessera causa lavoro altrimenti come l'anno scorso rischio di perdere il lavoro per fare i biglietti.....
concordo che e' una limitazione una schedatura ma la mia tessera e' solo per la maglia azzurra!
massimo rispetto per coloro che resistono e non si tesserano!

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Io seguo da tanto tempo questo blog e rispetto uno ad uno ognuno di voi (parlo di chi lo gestisce, ovviamente). Però in questo caso non sono d'accordo con l'amico Sky Sport 24, e adesso provo a spiegare il perchè:
Se le squadre italiane escono dalle competizioni Europee, non è di certo colpa del calendario, ma della mancanza di soldi dovuta a stadi non di proprietà che fanno schifo, di settori giovanili scadenti ecc ecc...
Le squadre inglesi vanno forti in Europa, eppure il calendario là viene stilato senza nessun "paletto", chiunque può incontrare chiunque in qualsiasi giornata.
A me questo calendario piace, secondo me è il più equilibrato da quando siamo tornati in A. L'unica pecca è che gli scontri diretti al ritorno sono tutti fuori casa. Ma fino ad ora li abbiamo sempre avuti quasi tutti in casa al ritorno, non è che ci può andare sempre di culo. Siamo stati sfortunati, pazienza. Cerchiamo di restare compatti e superiamo insieme questo ostacolo, non è che al primo intoppo gridi allo scandalo e cominci a sbraitare in quel modo. Così ci fai solo la figura del piagnone. Poi è vero che abbiamo il Milan, l'Inter e la Juve subito dopo la Champions, però dopo l'Inter e la Juve c'è la sosta di campionato e quindi abbiamo la possibilità di schierare i "titolarissimi" in due partite di fila senza accusare troppo il colpo. Ma pò scusate eh, vogliamo diventare grandi o no ?! Cioè ci lamentiamo di non fare mai il salto di qualità, pò quando abbiamo la possibilità di giocare contro Barcellona, Milan e poi di nuovo Barcellona facciamo le checche isteriche ?! Io sta cosa non la capisco, vogliamo essere grandi giocando contro Atalanta (merda!) e Novara ?!
E comunque per me dopo la Champions è meglio giocare contro il Milan che pure loro hanno poco tempo per riposarsi, rispetto ad una Fiorentina che ha avuto tutta la settimana per preparare il match.
Questo è solo il mio pensiero, poi è chiaro che ognuno c'ha il suo, ed io lo rispetto anche se non lo condivido.

Saluti a tutti.

Sky Sport 24 ha detto...

Per ultrasnapolioldstyle: Carissimo a noi tutti del blog fa immenso piacere il fatto che ci segui da tantissimo tempo e quindi sai che questo è un blog libero, dove tutti possono esprimere le proprie idee e pensieri tranquillamente. Spero vivamente che continuerai a seguirci.
Forza Napoli sempre!

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Caro Sky Sport24, sò benissimo che questo è un blog libero, ed è per questo che lo seguo sempre, e continuerò a farlo. La volta scorsa omaggiai tutti voi autori e mi dimenticai di "Maria", altra persona che frequenta questo blog e che ha la mia stima.
A proposito, del libro non se n'è più parlato, mica è già uscito?! Non vorrei perderlo.
Saluti a tutti e Sempre Forza Napoli!