Io come Massimiliano scrivo su questo blog e vedo il Napoli in curva A con lui da tantissimo tempo ma spesso siamo in disaccordo ed anche questa volta: Prima ci lamentiamo che le squadre italiane escono dall'Europa e perdiamo il quarto posto utile della Champions e poi non tuteliamo le stesse mettendo scontri diretti prima e dopo le partite di coppa! De Laurentiis aveva avuto rassicurazioni dalla lega calcio e dagli altri presidenti sulla formulazione del calendario, in modo che non ci fossero scontri diretti tra grandi squadre prima e dopo le partita di Champions e invece?? Il Napoli affronterà Milan, Inter e Juventus prima delle sfide di coppa. Poi c'è una cosa strana il Napoli, tranne che con l'Inter, affronterà tutte le big (Milan, Juventus, Lazio, Udinese, Roma) prima in casa...non è un pò strano??
Bisogna solo onorare il presidente per quello che sta facendo per napoli calcio e per la nostra citta' sta facendo di tutto per mandar via i papponi del calcio italiano. Bisogna sostenerlo o vogliamo ancora gente come corbelli naldi ecc.? Ragionate!
IO STO CON IL PRESIDENTE!!!E' UN PERSONAGGIO E DA TALE DEVE ESSERE GIUDICATO. IN REALTA' HA ESPRESSO IL PENSIERO DI TUTTI MA NESSUNO HA LE PALLE PER DIRLE CERTE COSE...
Che abbia ragione o no, dal massimo esponente del Napoli e' doveroso esigere un comportamento consono in modo da non dare adito a polemiche nei nostri confronti. La tanto decantata linea Napoli non deve riguardare soltanto i bilanci bensi' l'intera organizzazione societaria in primis la comunicazione.
parole fuori luogo ma non si puo' amare questi colori ed essere contro questa idea. a me e' dispiaciuto quel tono parlando di napoli-genoa,quando lui stesso è stato il primo a parlare di gemmellaggio da rispettare. malesani da vecchia volpe avrà già incollato quella frase nello spogliatoglio di una compagine non certo all'altezza del napoli ma che verrà a farsi la sua gara con tanto pressing e contropiede. non sarà facile vincere. io invece ho notato la penultima giornata a bologna...chi vuol capire capisca ;)
avrà anche ragione ma facendo così passa solo per un pagliaccio, il mondo del calcio è sporco e viscido lo vuoi cambiare? bene benissimo ma dare delle teste di cazzo ai tuoi colleghi e a chi comanda così platealmente è solo dannoso.
PS una domanda: tanti dicono che de laurentis ha fatto tanto per napoli città... qualcuno mi sa spiegare che cazzo ha fatto questo per la città?
C'e solo un presidente...Vaffanculo a tutti ha avuto le palle di dire certe cose!..la panchina lunga, i calendari..Io sono con lui si prodiga per il benessere di noi napoletani e avuto il coraggio di parlare anche contro quei giornali del nord.e io qui ci vivo enn vi dico quelli provinciali cosa scrivono...Vuole cambiare tante cose in questo mondo in cui per tanti anni hanno comandato le squadre del nord!..
VOGLIO SPENDERE UNA FRECCIA !! NB: NON TUTTI I TESSERATI SONO UGUALI! seguo il napoli in curva a da 10 anni almeno intendo senza saltare nemmeno un'amichevole e quest'anno saro' costretto alla tessera causa lavoro altrimenti come l'anno scorso rischio di perdere il lavoro per fare i biglietti..... concordo che e' una limitazione una schedatura ma la mia tessera e' solo per la maglia azzurra! massimo rispetto per coloro che resistono e non si tesserano!
Io seguo da tanto tempo questo blog e rispetto uno ad uno ognuno di voi (parlo di chi lo gestisce, ovviamente). Però in questo caso non sono d'accordo con l'amico Sky Sport 24, e adesso provo a spiegare il perchè: Se le squadre italiane escono dalle competizioni Europee, non è di certo colpa del calendario, ma della mancanza di soldi dovuta a stadi non di proprietà che fanno schifo, di settori giovanili scadenti ecc ecc... Le squadre inglesi vanno forti in Europa, eppure il calendario là viene stilato senza nessun "paletto", chiunque può incontrare chiunque in qualsiasi giornata. A me questo calendario piace, secondo me è il più equilibrato da quando siamo tornati in A. L'unica pecca è che gli scontri diretti al ritorno sono tutti fuori casa. Ma fino ad ora li abbiamo sempre avuti quasi tutti in casa al ritorno, non è che ci può andare sempre di culo. Siamo stati sfortunati, pazienza. Cerchiamo di restare compatti e superiamo insieme questo ostacolo, non è che al primo intoppo gridi allo scandalo e cominci a sbraitare in quel modo. Così ci fai solo la figura del piagnone. Poi è vero che abbiamo il Milan, l'Inter e la Juve subito dopo la Champions, però dopo l'Inter e la Juve c'è la sosta di campionato e quindi abbiamo la possibilità di schierare i "titolarissimi" in due partite di fila senza accusare troppo il colpo. Ma pò scusate eh, vogliamo diventare grandi o no ?! Cioè ci lamentiamo di non fare mai il salto di qualità, pò quando abbiamo la possibilità di giocare contro Barcellona, Milan e poi di nuovo Barcellona facciamo le checche isteriche ?! Io sta cosa non la capisco, vogliamo essere grandi giocando contro Atalanta (merda!) e Novara ?! E comunque per me dopo la Champions è meglio giocare contro il Milan che pure loro hanno poco tempo per riposarsi, rispetto ad una Fiorentina che ha avuto tutta la settimana per preparare il match. Questo è solo il mio pensiero, poi è chiaro che ognuno c'ha il suo, ed io lo rispetto anche se non lo condivido.
Per ultrasnapolioldstyle: Carissimo a noi tutti del blog fa immenso piacere il fatto che ci segui da tantissimo tempo e quindi sai che questo è un blog libero, dove tutti possono esprimere le proprie idee e pensieri tranquillamente. Spero vivamente che continuerai a seguirci. Forza Napoli sempre!
Caro Sky Sport24, sò benissimo che questo è un blog libero, ed è per questo che lo seguo sempre, e continuerò a farlo. La volta scorsa omaggiai tutti voi autori e mi dimenticai di "Maria", altra persona che frequenta questo blog e che ha la mia stima. A proposito, del libro non se n'è più parlato, mica è già uscito?! Non vorrei perderlo. Saluti a tutti e Sempre Forza Napoli!
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
14 commenti:
Io come Massimiliano scrivo su questo blog e vedo il Napoli in curva A con lui da tantissimo tempo ma spesso siamo in disaccordo ed anche questa volta:
Prima ci lamentiamo che le squadre italiane escono dall'Europa e perdiamo il quarto posto utile della Champions e poi non tuteliamo le stesse mettendo scontri diretti prima e dopo le partite di coppa!
De Laurentiis aveva avuto rassicurazioni dalla lega calcio e dagli altri presidenti sulla formulazione del calendario, in modo che non ci fossero scontri diretti tra grandi squadre prima e dopo le partita di Champions e invece?? Il Napoli affronterà Milan, Inter e Juventus prima delle sfide di coppa.
Poi c'è una cosa strana il Napoli, tranne che con l'Inter, affronterà tutte le big (Milan, Juventus, Lazio, Udinese, Roma) prima in casa...non è un pò strano??
Bisogna solo onorare il presidente per quello che sta facendo per napoli calcio e per la nostra citta' sta facendo di tutto per mandar via i papponi del calcio italiano. Bisogna sostenerlo o vogliamo ancora gente come corbelli naldi ecc.? Ragionate!
quoto sky sport 24
all'anonimo con la fascia del pocho in testa, stai zitto e non difendere il tuo presidente tesserato
IO STO CON IL PRESIDENTE!!!E' UN PERSONAGGIO E DA TALE DEVE ESSERE GIUDICATO. IN REALTA' HA ESPRESSO IL PENSIERO DI TUTTI MA NESSUNO HA LE PALLE PER DIRLE CERTE COSE...
Che abbia ragione o no, dal massimo esponente del Napoli e' doveroso esigere un comportamento consono in modo da non dare adito a polemiche nei nostri confronti. La tanto decantata linea Napoli non deve riguardare soltanto i bilanci bensi' l'intera organizzazione societaria in primis la comunicazione.
parole fuori luogo ma non si puo' amare questi colori ed essere contro questa idea.
a me e' dispiaciuto quel tono parlando di napoli-genoa,quando lui stesso è stato il primo a parlare di gemmellaggio da rispettare.
malesani da vecchia volpe avrà già incollato quella frase nello spogliatoglio di una compagine non certo all'altezza del napoli ma che verrà a farsi la sua gara con tanto pressing e contropiede.
non sarà facile vincere.
io invece ho notato la penultima giornata a bologna...chi vuol capire capisca ;)
avrà anche ragione ma facendo così passa solo per un pagliaccio, il mondo del calcio è sporco e viscido lo vuoi cambiare? bene benissimo ma dare delle teste di cazzo ai tuoi colleghi e a chi comanda così platealmente è solo dannoso.
PS una domanda: tanti dicono che de laurentis ha fatto tanto per napoli città... qualcuno mi sa spiegare che cazzo ha fatto questo per la città?
+birre
-sbirri
C'e solo un presidente...Vaffanculo a tutti ha avuto le palle di dire certe cose!..la panchina lunga, i calendari..Io sono con lui si prodiga per il benessere di noi napoletani e avuto il coraggio di parlare anche contro quei giornali del nord.e io qui ci vivo enn vi dico quelli provinciali cosa scrivono...Vuole cambiare tante cose in questo mondo in cui per tanti anni hanno comandato le squadre del nord!..
Ed inoltre se mi permettete sono convinto che anche noi avremmo agito cosi!!!..Sono delle merde!!!!!ahahhh
VOGLIO SPENDERE UNA FRECCIA !!
NB: NON TUTTI I TESSERATI SONO UGUALI! seguo il napoli in curva a da 10 anni almeno intendo senza saltare nemmeno un'amichevole e quest'anno saro' costretto alla tessera causa lavoro altrimenti come l'anno scorso rischio di perdere il lavoro per fare i biglietti.....
concordo che e' una limitazione una schedatura ma la mia tessera e' solo per la maglia azzurra!
massimo rispetto per coloro che resistono e non si tesserano!
Io seguo da tanto tempo questo blog e rispetto uno ad uno ognuno di voi (parlo di chi lo gestisce, ovviamente). Però in questo caso non sono d'accordo con l'amico Sky Sport 24, e adesso provo a spiegare il perchè:
Se le squadre italiane escono dalle competizioni Europee, non è di certo colpa del calendario, ma della mancanza di soldi dovuta a stadi non di proprietà che fanno schifo, di settori giovanili scadenti ecc ecc...
Le squadre inglesi vanno forti in Europa, eppure il calendario là viene stilato senza nessun "paletto", chiunque può incontrare chiunque in qualsiasi giornata.
A me questo calendario piace, secondo me è il più equilibrato da quando siamo tornati in A. L'unica pecca è che gli scontri diretti al ritorno sono tutti fuori casa. Ma fino ad ora li abbiamo sempre avuti quasi tutti in casa al ritorno, non è che ci può andare sempre di culo. Siamo stati sfortunati, pazienza. Cerchiamo di restare compatti e superiamo insieme questo ostacolo, non è che al primo intoppo gridi allo scandalo e cominci a sbraitare in quel modo. Così ci fai solo la figura del piagnone. Poi è vero che abbiamo il Milan, l'Inter e la Juve subito dopo la Champions, però dopo l'Inter e la Juve c'è la sosta di campionato e quindi abbiamo la possibilità di schierare i "titolarissimi" in due partite di fila senza accusare troppo il colpo. Ma pò scusate eh, vogliamo diventare grandi o no ?! Cioè ci lamentiamo di non fare mai il salto di qualità, pò quando abbiamo la possibilità di giocare contro Barcellona, Milan e poi di nuovo Barcellona facciamo le checche isteriche ?! Io sta cosa non la capisco, vogliamo essere grandi giocando contro Atalanta (merda!) e Novara ?!
E comunque per me dopo la Champions è meglio giocare contro il Milan che pure loro hanno poco tempo per riposarsi, rispetto ad una Fiorentina che ha avuto tutta la settimana per preparare il match.
Questo è solo il mio pensiero, poi è chiaro che ognuno c'ha il suo, ed io lo rispetto anche se non lo condivido.
Saluti a tutti.
Per ultrasnapolioldstyle: Carissimo a noi tutti del blog fa immenso piacere il fatto che ci segui da tantissimo tempo e quindi sai che questo è un blog libero, dove tutti possono esprimere le proprie idee e pensieri tranquillamente. Spero vivamente che continuerai a seguirci.
Forza Napoli sempre!
Caro Sky Sport24, sò benissimo che questo è un blog libero, ed è per questo che lo seguo sempre, e continuerò a farlo. La volta scorsa omaggiai tutti voi autori e mi dimenticai di "Maria", altra persona che frequenta questo blog e che ha la mia stima.
A proposito, del libro non se n'è più parlato, mica è già uscito?! Non vorrei perderlo.
Saluti a tutti e Sempre Forza Napoli!
Posta un commento