domenica 10 luglio 2011

MERITIAMO DI PIU'

I CONTI SI FARANNO A FINE MERCATO, PER ORA GLI ACQUISTI NON HANNO ENTUSIASMATO...GIOCATORI INESPERTI PER LA MASSIMA COMPETIZIONE E QUESTA SAREBBE LA VOSTRA PROGRAMMAZIONE...LA NOSTRA NON E' UNA CONTESTAZIONE MA UN' ESORTAZIONE AD INVERTIRE QUESTA SBAGLIATA DIREZIONE

14 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Appunto facciamolo finire questo mercato...Ricordo l'anno scorso in estate...qualche volta ho ragione io..:)

Anonimo ha detto...

ESPERTI O INESPERTI NON CI FREGA UN CAZZO...SI SOSTIENE LA MAGLIA DOVRESTE SAPERLO... MENTALITA'

massimiliano manna ha detto...

infatti credo che il messaggio sia chiaro...non e' una contestazione ma un invito a fare acquisti di qualita'. Poi se vi piace i filo-societari e difensori del pappone e' un altro conto. Napoli siamo noi!!!

Sky Sport 24 ha detto...

Avere fiducia della società non vuol dire essere filo-societari, fino adesso hanno sempre centrato gli obiettivi..!

massimiliano manna ha detto...

Giusto per la cronaca e' una critica costruttiva e non destabilizzante...e' logico che bisogna criticare acquisti che rientrano nella mediocrita' esortando ad investire per evitare una stagione non all'altezza.

Sky Sport 24 ha detto...

Intanto INLER!!!

massimiliano manna ha detto...

bene...ma nel frattempo l'ennesima pagliacciata, vabbe' ma tanto siamo abituati

Sky Sport 24 ha detto...

Sul fatto che sia stata una pagliacciata sono d'accordo però De Laurentiis lo sappiamo che è così. A me non interessa del suo modo di fare ma mi interessa se il Napoli va bene o male..!

massimiliano manna ha detto...

QUESTO E' SICURO IL BENE DEL NAPOLI VIENE PRIMA DI TUTTO

Anonimo ha detto...

Carissimo Massimiliano Pseudo tifoso ti invito a guardasti un'attimo tutti i conti.il appone come lo chiami tu ha sborsato in 5 anni più soldini del Milan della Roma e di altre squadre cosiddette di vertice.ti invito ad informarti meglio sulla questione monetaria.Poi per quanto riguarda il resto ti prego di smetterla ad essere in continua contestazione rischi di essere ridicolo.io come t'e ero abbonato sin dal primo anno di serie ci da quel famoso 3-3 e ho sempre appoggiato il nostro Presidente che fino ad ora nn ha fatto solo chiacchiere!..quindi restiamo uniti sempre e solo per la difesa di Napoli e della nostra società !!!

massimiliano manna ha detto...

perfetto abbiamo visioni diverse...ma definirmi pseudo tifoso e' patetico da parte tua, vuol dire che quando la curva A esortava il presidente ad investire nel mercato di gennaio non lo faceva per il bene del Napoli. Cmq e' bello rivedere tanti tifosotti oggi che siamo tornati ai fasti di un tempo, peccato che qualche anno fa pochi s'interessavano a questo blog.

Anonimo ha detto...

Io nn conoscevo in precedenza questo blog e se ci sn venuto nn significa perché il Napoli ora va bene.Mi interesso dei vari pensieri e di mazzate ne ho prese anche io anche nn essendo un ultra'!Quello che vorrei farti capire e che in clima attorno al nostro Napoli dovrebbe essere più distensivo,di festa di gioia e nn sempre di perenne contestazione attorno alla società.Lasciamoli lavorare e dopo tireremo le somme.La società ha sempre mantenuto le promesse anche se i metodi possono essere del tutto discutibili.ma fino ad ora nn hanno sbagliato un colpo,ragazzi rendiamoci conto dell'escalation che abbiamo fatto!.Vorrei tanto che le nostre curve siano di nuovo luoghi di festa,Io sn stato in argentina ed ho assistito ad una partita del Boca, il clima di festa è un qualcosa di indescrivibile.Questo clima deve esserci anche da noi!.scusa se ti ho dato dello pseudo ma quello che cercavo di dirti e che la merda nn l'avete mangiata solo voi degli ultra.Ci sono tanti tifosi come me che pur nn essendo ultra si fanno trasferte e seguono il nostro Napoli,Io la merda l'ho provata sin dai tempi del declino assoluto Ma nn sono Ultra!La carta Igienica dalla curva l'ho gettata anche io quando il Napoli faceva ridere anche le mosche,Ma nn sono ultra! L'abbonamento in serie c l'ho fatto anche io e la prima amochevole a cava cn quei quattro giocatori.Questo per dirti che aprezzo il vostrO pensiero ma cercate di capire che ci sn molti tifosi che seguono come voi ma nn perchè nn sono ultra o perché appoggiano la società sn dei tifosotti..Grazie per me il dialogo puo solo essere costruttivo..Impo 83

massimiliano manna ha detto...

Credo che alla fine ognuno a suo modo cerca di essere vicino al Napoli. Ripeto che noi non siamo un gruppo ultras riconosciuto, noi da anni cerchiamo di seguire il Napoli a modo nostro, condividiamo molte cose del movimento ultras ma non tutto, ci sono delle cose che andrebbero migliorate anche all'interno della stessa curva. Io credo che alla base di ogni miglioramento ci sia il bisogno di riconoscere i propri limiti e di fare autocritica dopodiche' si possono apportare miglioramenti. Questo blog e' nato anni fa con l'intento di far conoscere un pensiero che non sia basato soltanto sulla violenza gratuita (che non condividiamo), bensi' su quei valori che spesso sono messi a repentaglio da queste continue decisioni prese dall'alto che non fanno altro che rovinare il fenomeno di aggragazione. Ritengo che i veri tifosi del Napoli siano quelli della C a prescindere dal settore di appartenenza, oggi purtroppo vedo tanti ragazzi avvicinarsi alla curva o al Napoli esclusivamente x moda, beh questo non potro' mai condividerlo per quanto scritto sopra. Comunque, e' piacevole ascoltare le posizioni di ognuno di voi, il confronto e' sempre importante e stimolante. Il nostro invito e' quello di partecipare maggiormente alle discussioni, di criticare e condividere quanto si scrive, che ripeto e' fatto esclusivamente senza scopo di lucro senza mai tralasciare l'amore x quesi colori.

Anonimo ha detto...

Vabbuó Ja copia e incolla!!!