Guardate un pò che coincidenza...due giornali del nord attaccano il Napoli e De Laurentiis, il Corriere della Sera e la Gazzetta dell Sport. Stampa campana sveglia, tifosi sveglia!!! Mettiamoci al fianco del Napoli e di De Laurentiis senza nessun condizionamento!
Facciamo paura alle potenze del nord e quindi cercano di destabilizzare l'ambiente, non facciamoci fregare!!!
sabato 30 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Finalmente!!!!Qualche parola per il nostro presidente..Grande!!
Sono tre mesi che lo dico!!!Questi nn ci vogliono far competere con loro..Appoggiamo in questa guerra il presidente!
Io invece vado contro.
Forse sarò minoritario, ma credo che De Laurentis abbia fatto l'ennesima pagliacciata hollywoodiana.
Complotto? Allora ritiri la squadra.
Si vergogna di essere italiano? Beh, è arrivato tardi: noi siamo 150 anni che non ci sentiamo italiani.
E' tutto già deciso a tavolino? Il computer ha sputato quel calendario perchè non vogliono il Napoli in alto? Allora non andate allo stadio, nè guardate le partite in tv.
Una cosa è l'arbitro che ti nega un rigore o non espelle un avversario... un'altra è immaginare che OGGI è già in atto un complotto computerizzato contro il Napoli.
Non dico che sbagliate a credere questo. Dico che sbagliate se, credendo questo, ancora andate allo stadio o pagate Sky o Mediaset per le partite.
Antò io non penso in un complotto...penso solo che prima si parla di tenere più possibile le squadre in Europa e non perdere la quarta posizione per la Champions (che puntualmente abbiamo perso) e poi non fanno nulla per cercare di rendere il cammino meno duro per le suddette formazioni.
Posta un commento