Caro anonimo come fai a parlare se non conosci Massimiliano? Non giudicare per favore! Conosco poche persone appassionate e innamorate del Napoli come Massimiliano e quindi rischi di fare solo brutte figure. Dico queste cose nonostante qualche volta io e Massimiliano abbiamo idee diverse e chi segue il blog lo sa.
io sono ultras free -lance vecchio stampo tu e i tuoi amichetti ancora dovevate nascere , quante trasferte avete fatto forse avete incominciato da gela?
invidioso di chi....di chi beve la birra allo stadio e ha partecipato a qualche riunione sporadica senza andare in trasferta......che brutta la mentalita' di oggi dove eravate anni e anni fa..quante ne abbiamo date e prese e voi ancora nel grembo....
qnt ultras free ci sn oggi nelle curve napoletane...la maggior parte sn della fine anni 80 e fino a metà anni 90,,tutto qst xchè oggi gli ultras sn circondati da ragazzi che vanno dai 20 ai 30 che nn sanno nulla del mondo ultras ma stanno li sl x drogarsi e prendersela con chi gli sta accanto e nn con chi gli sta di fronte... io sn un ultras free sempre presente in curva a con inizio negli skizzati in curva b...ma nn appartenendo a nessun gruppo,,anche se io sn x le teste matte che insieme ai fedayn hanno fatto la storia degli ultras napoletani!!!
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
12 commenti:
fai sempre la rima baciata ma non ti rendi conto che sei un ultras di facciata
nessuno ti obbliga a condividere
questa volta non hai fatto la rima baciata.......leva quel simbolo non ti appartiene
a te invece appartiene #31#...
Caro anonimo come fai a parlare se non conosci Massimiliano? Non giudicare per favore! Conosco poche persone appassionate e innamorate del Napoli come Massimiliano e quindi rischi di fare solo brutte figure.
Dico queste cose nonostante qualche volta io e Massimiliano abbiamo idee diverse e chi segue il blog lo sa.
io sono ultras free -lance vecchio stampo tu e i tuoi amichetti ancora dovevate nascere , quante trasferte avete fatto forse avete incominciato da gela?
L' indifferenza è il maggior disprezzo! Sky Sport lascia perdere... l' atteggiamento di queste persone è solo sintomo d' invidia!
Tunisino.
invidioso di chi....di chi beve la birra allo stadio e ha partecipato a qualche riunione sporadica senza andare in trasferta......che brutta la mentalita' di oggi dove eravate anni e anni fa..quante ne abbiamo date e prese e voi ancora nel grembo....
Nessuno mette in dubbio ciò che hai vissuto, onore al tuo attaccamento se esso è veritiero!
Tunisino.
Io penso che chi non conosce non dovrebbe giudicare!
qnt ultras free ci sn oggi nelle curve napoletane...la maggior parte sn della fine anni 80 e fino a metà anni 90,,tutto qst xchè oggi gli ultras sn circondati da ragazzi che vanno dai 20 ai 30 che nn sanno nulla del mondo ultras ma stanno li sl x drogarsi e prendersela con chi gli sta accanto e nn con chi gli sta di fronte...
io sn un ultras free sempre presente in curva a con inizio negli skizzati in curva b...ma nn appartenendo a nessun gruppo,,anche se io sn x le teste matte che insieme ai fedayn hanno fatto la storia degli ultras napoletani!!!
Posta un commento