lunedì 18 febbraio 2013

NOI TI RICORDEREMO...

In occasione dell'ultima giornata di campionato di serie A, mentre al San Paolo e a Marassi si osservava un minuto di silenzio per ricordare la tragica scomparsa di Carmelo Imbriani, nel resto dei campi ciò non avveniva. A differenza della Lega di serie C, quella di A non ha ritenuto opportuno commemorare un ex atleta, un uomo di sport, un professionista serio. Da questa decisione cosa dobbiamo dedurre? Che non tutte le morti sono uguali? "Complimenti" a Beretta&C. oggi più che mai il calcio ne esce sconfitto. 
Ciao Carmelo...noi ti ricorderemo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Si NOI lo ricorderemo.
Per sempre, per cio' che ha dato, per quei valori che erano palesi e che ha sempre dimostrato nonostante tutto...

Francesco (firenze)

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Prevedibili come le promesse elettorali, ecco che sono arrivati gli insulti a Imbriani da parte degli infami di Veronaids... Una volta riuscivano pure a stupire, ormai sono diventati talmente prevedibili da essere in tutto e per tutto omologati alle "mode" che dic(eva)no di voler combattere...

Michele ha detto...

Che poi queste merde di veronesi, sono tutti tesserati. Del movimento ultras non sanno un cazzo. Ulteriore saluto a Carmelo, NOI TI RICORDEREMO X SEMPRE!

Anonimo ha detto...

NESSUN RISPETTO PER QUESTE MERDE.

Sarebbe giusto dare loro una bella lezione una volta e per tutte. Un bello scontro 50-50 e fargli capire che non puo' andare sempre liscia a sti figli di troia.

Carmelo ti porteremo sempre nel cuore.

SEMPRE.

Francesco (firenze)

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Francesco, non è questione di scontro 50-50: anche ammesso che i 50 loro li rendi permanentemente impediti ad andare allo stadio, ce ne saranno altri al loro posto.
E' più che mai questione di "mentalità": che senso ha offendere un morto, per giunta in una partita nella quale non c'è nemmeno la squadra in cui giocava? Nessuno, se non manifestare la propria infamia e la propria povertà mentale. E queste piaghe non le risolvi con le botte

Anonimo ha detto...

Hai ragione Matteo.

Parlo di rabbia a volte..apparte l'odio viscerale che nutro nei loro confronti a 360gradi.

Non e' possibile che si riesce a fare un coro contro un ragazzo che perde la vita prematuramente.

Che senso ha? Che menatalita' e'? Che gente di merda siete? Perche' poi visto che fate i tostarelli a Novara spllaeggiandovi che state offendendo la memoria di uno di noi..poi a casoria stavate dentro la stazione rinchiusi?Non sarebbe meglio dimostrare tutto il vostro odio e il vostro disprezzo nei nostri confornti in uno scontro vero, e non verbale verso chi non c'e' piu' ma che potrebbe insegnarvi a vivere???

Ecco queste sono le domande Matteo che vorrei porre a quei 4 mongoloidi.

E siccome generalizzare non mi e' mai piaciuto sono convinto che a Verona ci saranno stati anche tantissime persone colpite da questo lutto.

Che poi il lutto sia stato commemorato solo a Napoli e Genova...a noi puo' far rabbia.

Perche' Carmelo vivra' nei cuori di tutti noi...e Napoli ..nel bene e nel male non e' una citta' come tutte.

E vivra' davvero con noi..anche da lassu'.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

HELLAS MERDA...IMBRIANO 1 DI NOI ! R.I.P

Anonimo ha detto...

oZzy moved away ever before, I miss his cock, that i'm always hungry for intercourse.
FUCK MY PUSSY!

My website :: hcg injections