domenica 8 luglio 2012

Un' altra Domenica senza di te...

Un'altra Domenica calda e noiosa, passata tra il sempre temibile e ipercalorico pranzo, la poltrona, guardando repliche o film vecchissimi e il pc, cercando notizie false e inutili sul calciomercato che riguardino il nostro amato Napoli. Se invece vai in spiaggia, si compra il giornale per sentirsi più vicini alla maglia azzurra, ma non è per niente la stessa cosa. Già mi manchi, già mi manca il nostro Tempio del Calcio, già mi manca l'odore acre dei fumogeni, già mi manca tornare a casa senza voce. E' Proprio in estate che comprendo e mi spiego i sacrifici che faccio durante tutta la stagione e capisco che vivere senza te è davvero impossibile. Sarebbe da pazzi non fare sacrifici, non correre rischi per te! E' da pazzi non fare pazzie per te! Proprio di Domenica che mi fermo a pensare e contare i giorni e le ore che mi separato da te, che mi separano da qualla stupenda curva. Il Napoli e la mia curva, sono gli unici a darmi certe emozioni che non si possono spiegare e capire, solo chi condivide in questi momenti le mie stesse emozioni può comprendere. E sarà sempre Domenica...!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vivere senza te e' impossibile..!

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

Non ne possiamo più delle divise Blu ...LA TESSERA DEL TIFOSO FATTELA TU !

GIULIO 1926 ha detto...

SIAMO PRONTI A RIPARTIRE PER UN'ALTRA STAGIONE... A GAMBA TESA! NO AL CALCIO MODERNO

Antonio Lucignano ha detto...

Complimenti a Sky Sport 24 per lo splendido post. Io stesso comincio a sentire l'astinenza da calcio Napoli.
Si riparte con una nuova stagione, sempre a gamba tesa!

Sky Sport 24 ha detto...

Grazie Antonio!! Sei troppo gentile..;)

Anonimo ha detto...

Aaaah....quelle fredde domeniche invernali di campionato, che nostalgia..borghetti, marlboro e AGGREGAZIONE!
Secondo voi quest'anno ce la regaleranno una partita alle 15?
Papponi di merda..

Anonimo ha detto...

Si Antonio, speriamo che come sempre non rimaniamo solo NOI a gamba tesa.

Io non voglio fare il pessimista del cazzo ma la politica dello stronzo mi sembra chiara ed evidente: CONTINUARE A PRENDERE PER IL CULO E RIPIANARE I DEBITI DELLA FILMAURO.

Mancano ancora 2 mesi per carita', ma il cafone schifoso ha gia' mandato dei segnali...chi vuol capir capisca!!

Spero di essere smentito..

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

solo in quella curva si provano certe emozioni...tutto il resto è noia e quotidianità....sei la mia vita AVANTI NAPOLI..SEMPRE AL TUO FIANCO

Luca (pavia)

Anonimo ha detto...

...è finito tutto,nulla sarà come prima e niente più mi appartiene,resta solo la mia splendida la passione per il gioco del pallone.
vecchia guardia napoli

Antonio Lucignano ha detto...

@ Vecchia Guardia: quando ero un bambino, un vecchio ultras di un gruppo che si chiamava Skizzati mi disse: "Sai cosa significa essere ultras? Significa rimanere all'impiedi quando tutto il mondo va in rovina".
Non ti piegare.

Anonimo ha detto...

...Non ti piegare,tu dici,beh questo è sicuro,ma ti ripeto nulla sarà più come prima,resta solo la passione.Pensa tu chiami vecchio uno di un gruppo,che io ricordo all'epoca, appena nato.
vecchia guardia napoli

Anonimo ha detto...

sempre in piedi !!!