sabato 21 luglio 2012

ULTRAS...


NO AL CALCIO MODERNO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo sollevare un argomento che non c'entra con il post ma riguarda comunque il declino del NOSTRO calcio...
Da una recente intervista di De Laurentiis al Corriere dello Sport ho letto che lui è disposto a ristrutturare il San Paolo, daccordissimo, sono sempre stato contro ad uno stadio che non fosse il "TEMPIO" di Piazzale Tecchio. Fin lì allora tutto bene, ma continuando a leggere mi sono venuti i brividi....leggevo di ristoranti, palchetti con tv,sky box, negozi e altre cazzate...forse sono l'unico che a pensa così, ma a me il San Paolo piace com'è...basterebbe una semplicissima ristrutturata ma a livello di cose basilari visto che praticamente è cadente vista la non curanza del comune...volete mettere si uno stadio moderno ma dall'animo spento con quella bolgia assordante che ci ritroviamo adesso? Lo sguardo di terrore dei giocatori del Man. City una volta entrati in campo non lo scoderò mai...non buttiamo tutto questo lasciando che il pappone trasformi in una cagata stile juve la nostra arena, il nostro "girone infernale" come lo ha definito la stampa inglese...certo, bisogna ristrutturarlo....ma a noi bastano le gradinate, la muratura...la fredda ma terrificantemente calda atmosfera del San Paolo.
VECCHIA SCUOLA/Nessun Compromesso!

Anonimo ha detto...

A me basterebbe che levassero quella cazzo di pista di atletica che non serve ad un benemerito cazzo...60.000 persone al ridosso del campo , non ce ne sarebbe piu' per nessuno.

Concordo in pieno al fatto che fare un nuovo stadio da un altra parte porterebbe si ad introiti impressionanti che sulla carta permetterebbero di comprare igiocatori che ti fanno vincere coppe e campionati ma allo stesso tempo sarebbe impossibile considerare il calcio sport popolare con curve a 80 euro e distinti a 190...

Francesco (firenze)