sabato 21 luglio 2012

10 euro per una amichevole estiva

Si ricomincia con lo scempio della nostra passione: la stagione sta per ricominciare, e subito il Sistema Calcio Moderno si è messo all'opera. Il nostro amato cinepresidente ci farà pagare TUTTE le amichevoli estive in pay per view, accordandosi con Sky e Mediaset. Perchè? Perchè le spese sono tante, perchè organizzare l'amichevole con lo Shangai gli è costato 400 mila euro, perchè ormai il calcio business necessita di certi introiti, ecc... ecc...
Ebbene, chiunque volesse seguire il Napoli in queste amichevoli trentine, è pregato di recarsi in loco e pagare il biglietto dello stadio. E quando si tornerà a Napoli? Stesso discorso: o vai al San Paolo o, se non puoi (perchè lavori, perchè abiti fuori Napoli, perchè magari stai in vacanza), devi pagare Sky o Mediaset.

De Laurentis dice pure che "10 euro sono poche, specie se ci si organizza tra amici". Quindi la soluzione del cinepresidente è: organizzate pizze o cene a casa (anche alle 18:30, come l'amichevole di ieri) e purtate 'e sordi a 'o napule.

Beh non so voi, ma io non ci sto. Come non ci stavo l'anno scorso.
Il Sistema vuole fregarci? E noi dobbiamo fregarlo. Viva i siti internet che fanno vedere la partita in streaming, viva la pirateria informatica quando ruba ai monopoli privati per far vedere gratuitamente al Popolo.


10 commenti:

GIULIO 1926 ha detto...

ANTO COME SEMPRE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE... VIVA GLI ULTRAS UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO MALATO!!! NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

Checco (Livorno) ha detto...

logicamente quoto :D saluti e ben ritrovati!

Anonimo ha detto...

Neanche gratuitamente seguo in pay-tv ció che sostengo dal profondo del cuore e vive nella mia mente!

Anonimo ha detto...

A dir la verita' non me ne fregava proprio un cazzo della partita amichevole napoli - bayern..ma per sfizio di metterglielo in culo a quel pappone di merda mi sono collegato su rojadirecta (streaming gratuito ottima qualita' e differita solo di 3 minuti) e me la sono vista alla faccia sua e dei suoi conti sulla nostra pelle..
Poi figuriamoci io che sono contro la pay tv ( per onesta' vi dicoche mio padre ha un abbonamento mediaset)se mi metto a pagare una partita 10 euro.
Chi l'ha fatto si vergogni, pagando quei 10 euro non ha dato un segno di amore verso la nostra societa' ma ha contribuito nel suo piccolo ad avallare questo sistema di merda.

DE LAURENTIIS NOI NON SIAMO QUESTA NAPOLI.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

vergogna

Anonimo ha detto...

lucigna'....pensa che dopo la rapina alla moglie di cavani,tra poco se ne va pure lui!!!

Checco (Livorno) ha detto...

caro anonimo, che "bella" notizia!! chissà se non è stato lo stronzone di mister R****a, il "re" del mercato. Scherzi apparte, echeccazzo!!! non ci voleva, però insomma, mi auguro la famiglia Cavani vada al di là dell' episodio, e lo consideri come un semplice piccolo triste evento, ahimè possibile, in tutte le città (metropolitane e non).

Anonimo ha detto...

DE LAURENTIS BUFFONE , COGLIONE E PAPPONE....AMO SOLO LA MAGLIA

Anonimo ha detto...

Mi sembra ci siano tutti i presupposti per una sana e dura contestazione.

H.

sololamaglia

Anonimo ha detto...

Ragazzi è inutile prendersela tanto, il nostro caro presidente dall'inizio definisce il napoli un'azienda e i tifosi clienti, quindi di che stiamo a parlare, purtroppo solo noi tifosi vediamo il napoli in questa ottica il nostro caro "cinepresidente" NO, per lui è solo una macchina per far soldi.
La nostra unica "soddisfazione" può essere quella di manifestare sempre CONTRO IL CALCIO MODERNO!!!