sabato 31 dicembre 2011

I migliori bengala del mondo



E QUESTI SONO I MIGLIORI BOTTI DI CAPODANNO:



ahahahahahahahahahahahahahah

TANTI AUGURI DI BUON ANNO.

CI ASPETTA UN 2012 A GAMBA TESA!
_____________________

5 commenti:

checco (Livorno) ha detto...

ahahaha auguriiii :D:D

Anonimo ha detto...

ragazzi per cortesia andate nel sito casertani 100x100 e vedete come sono ignoranti quei tifosi

Anonimo ha detto...

MASSIMO DISPREZZO PER QUEI BASTARDI FIGLI DI PUTTANA CHE OGNI ANNO A NAPOLI E PROVINCIA MALTRATTANO E UCCIDONO POVERI CANI INDIFESI CON QUESTI BOTTI DEL CAZZO...SE NE BECCASSI QUALCUNO...ALMENO UNA VOLTA... GLI FAREI PASSARE LA VOGLIA...

TANTI AUGURI AI VERI ULTRAS...UNICA PARTE SANA DI QUESTO MONDO MALATO E MARCIO...

Antonio Lucignano ha detto...

Tanti fratelli casertani sostengono la squadra della capitale del Sud (NAPOLI) e contemporaneamente sostengono la squadra della loro città. Qualche altro casertano, ma anche salernitano, ma anche avellinese, preferisce viceversa consolidare il tifo per la squadra della propria città DENIGRANDO ED OFFENDENDO Napoli e il Napoli.
Personalmente ritengo siano minoranze inattive, e come tali vanno considerate.

Io lo dico e lo ripeto da tempo: il Napoli va inteso come una nazionale, non una semplice squadra di calcio. Perchè il Napoli è la squadra del Popolo Napoletano. E vorrei ricordare che fino alla sedicente unità di Italia erano chiamati "napoletani" TUTTI gli abitanti del fu Regno di Napoli (che si estendeva fino alla Calabria).

Il Napoli non è solo la squadra di una città, ma è la squadra di un popolo ben più vasto di quello che abita nel capoluogo campano. Il Napoli è la squadra dei meridionali in Germania op negli Usa. Il Napoli è la nazionale di un Popolo senza Stato.

Anonimo ha detto...

davvero cazzo poveri animali.. sul mattino hanno pubblicato un articolo dove qualche figlio di puttana si e' divertito a sodomizzarli con sti botti del cazzo... bastrdi rovina e feccia della nostra citta'...

Sandro (PONTI ROSSI)