mercoledì 7 dicembre 2011

Ad un passo dalla storia




Tra circa 8 ore comincerà Villareal - NAPOLI. Se vinciamo, o se facciamo lo stesso risultato del Man City, passeremo il turno e PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA arriveremo agli ottavi di finale della Coppa dei Campioni (io la chiamo così, e sempre la chiamerò così).

Qualcuno è in Spagna, qualcuno è in Italia, qualcunaltro è in giro per il mondo. Dall'Uruguay al Canada, dal Sudafrica all'Islanda: ovunque stasera vi saranno cuori partenopei a palpitare per i ragazzi che indossano la nostra gloriosa maglia.

Non chiediamo la vittoria, non chiediamo tre gol, non chiediamo la qualificazione, non chiediamo il tridente offensivo o la mediana di spola o altre stronzate del cazzo.

Chiediamo impegno, chiediamo di dare tutto, chiediamo di lottare su ogni pallone, chiediamo di entrare duro, chiediamo di non perdere un tackle.

Chiediamo di sudare, di correre, di combattere, di sanguinare, di palpitare. Insieme coi nostri cuori in giro per il mondo.

E se questo sarà sufficiente per passare il turno, saremo felici. Se non basterà, ma avrete dato tutto, ci alzeremo in piedi. Ovunque stiamo, ci alzeremo in piedo. E vi applaudiremo.

________________________

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anto si tropp nu cess ... come direbbe lojacono di pagani .... me faje arrezzàààààààààààà ;-)

ales.. ha detto...

l'esultanza di hamsik verso i tifosi al momento della sostituzione è un bel gesto!!