giovedì 3 marzo 2011

NOI SIAMO PARTENOPEI...

Come sarebbe bello se dalla curva venissero eliminate quelle bandiere con il tricolore, quei 3 colori che non rappresentano un cazzo, altro che unita' nazionale altro che patria, noi partenopei da sempre differenti (nel bene e nel male) dal resto del paese. Ogni domenica prevale qualsiasi forma di razzismo nei nostri confronti, e noi ancora con quel cazzo di tricolore. Della curva condivido molte cose pero' ci sono aspetti che bisognerebbe migliorare, va bene la mentalita' ultras ma sarebbe bello anche un po di unione e di collaborazione tra noi napoletani. Se noi utilizzassimo la nostra inventiva non solo sugli spalti ma anche nella vita di tutti i giorni saremmo noi i primi promotori della secessione. NAPOLETANI RIAPPROPRIAMOCI DELLE NOSTRE RADICI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO PIENAMENTE!!!!!

Anonimo ha detto...

Alcuni esponenti della Curva A sono di estrema destra, ecco spiegate le bandiere italiane.

Anonimo ha detto...

come vedere molti compagni con profili facebook con pagine Curva A,Ultras Napoli ecc e accanto Silvio Berlusconi...meglio non commentare..COERENZA recitava uno striscione qualche anno fà...

Anonimo ha detto...

Unione e collaborazione tra napoletani ... è un pò che non se ne vede, sia in curva, sia in città... pensate quante cose potremmo fare, e quante non dovremmo più subirne (soprattutto da parte di noi napoletani)!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi..mi sento un po partenopeo anche se sto a 40 km di distanza(castelvolturno) ....mi rivolgo agli ultras....non so se sapete la storia di napoli negli ultimi 200 anni...cmq ho studiato a fondo la cosa..e vi dico che napoli sotto i borbone (regno 2 sicilie) era la migliore città italiana e la 3° d'eurpopa...ecco..iniziam,o da qui...facciamo sapere agli altri chi siamo e chi eravamo...casomai gemelliamoci con le squadre del sud...ho letto bellissimi commenti riguardanti il vecchio gemellaggio tra roma e napoli (il derbi del sole che ci invidiavano in tutto il mondo)..e poi..siamo gemellati con il genoa..che io..sincerament..nun teng nient a che spart cu kill !!!
ciao a tutti--FORZA NAPOLI!!!

Anonimo ha detto...

ma che cazzo centra questo che dite con l'essere ultras? preciso che chi ha le pag facebook con curva A e accanto Berlusconi di certo nn è ultras...chi veramente frequenta la A sa che non esiste assolutamente politica nella curva...a Napoli o fai politica o sei ultrs...poi che, politicamente, uno la pensa in un modo o in un altro qusto è un altro discorso. sul fatto dei gemellaggi non credo proprio sia proponibile...io nn tengo niente a ke spartire nemmeno con i reggini, leccesi, baresi ecc.ecc. quindi se non conoscete la realtà dei fatt è meglio ke non parlate!

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con te leviamo sti tricolori.