domenica 6 marzo 2011

CHE SCHIFO!!!

Si è capito il Napoli lassù dà fastidio, molto fastidio...! Oggi l'ennesimo scempio, oggi l'ennesimo arbitraggio scandaloso fatto in malafede! Ma di cosa stiamo parlando del pareggio e della delusione o del fatto che adesso ce l'hanno tutti con Gargano oppure del fatto che Lucarelli ci ha messo mezz'ora per stoppare la palla...!
C'è malafede perchè si è cominciato con la squalifica a Lavezzi, giuridicamente assurda, non solo perchè in appello sono state portate altre prove, ma anche perchè Lavezzi è stato squalificato per PROVA TV anche se lo sputo non si vedeva e di conseguenza non ci può essere nessuna prova. Poi a Milano non ne parliamo proprio...un rigore assurdo concesso al Milan che ha sbloccato la partita e Gattuso e Pato non espulsi; fatevi solo una domanda ma se gli episodi di Milano fossero stati al contrario l'arbitro li avrebbe dati? La risposta è semplice e l'abbiamo avuto oggi sul campo...NO! Oggi gli episodi non erano dubbi, (noi non chiediamo aiuti ma vogliamo solo quello che ci spetta), oggi gli episodi erano netti e nitidi, c'erano due rigori per il Napoli non dati in MALAFEDE da un arbitro di BERGAMO! Il Milan per sbloccare le partite ha bisogno di aiuti, noi invece ci procuriamo rigori nettissimi e non ci vengono concessi!
NON E' VITTIMISMO assolutamente, ma è per evidenziare la malafede che c'è in Italia ed invitare TUTTI ad aprire gli occhi.
Quindi non prendiamocela con i nostri GLADIATORI, perchè oggi non abbiamo giocato contro il Brescia ma contro Berlusconi, Galliani, Moratti, Mazzoleni, Rocchi...ecc ecc...contro la MAFIA praticamente.
CHE SCHIFO!!!

8 commenti:

Raffaele ha detto...

Basta con Gargano che viene fischiato, basta con la gente che per un pareggio si lamenta perche allo stadio non ha visto il Napoli vincere , basta con tutti quelli che dicono che abbiamo perso no scudetto ed una coppa per colpa di calciatori non in grado o di cambi non azzeccati. BASTA BASTA BASTA
Siamo al terzo posto finalmente abbiamo una squadra che suda la maglia, giocatori che onorano i nostri colori Dobbiamo solo ringraziarli e continuare a sostenerli fino alla fine. Oltre ogni ostacolo butta il cuore Napoli i VERI TIFOSI ti saranno sempre vicino e per tutti quelli che fischiano ANDATE A FARE IN CULO!!!

Anonimo ha detto...

COMUNQUE VADA GRAZIE RAGAZZI !!!! MA COME SI FA A NON FISCHIARE QUEL RIGORE COSI NETTO SU MASCARA ?????I VERI TIFOSI NON FISCHIANO LA SQUADRA !!!!!!

Sky Sport 24 ha detto...

Oppssss il tiro di Cavani di tacco era gol!!! Ma mi sbaglio l'ho detto già in curva?!? Vi ho detto non siate troppo sicuri che la palla non è entrata perchè poi quando tornate a casa ci rimanete male...e così è stato!

Anonimo ha detto...

articolo incisivo, quella ricerca della verità che ovviamente il mondo televisivo non può attuare perché troppo parziale la dobbiamo a un giornalista notoriamente "ottuso" (nel senso in cui lo intendeva il semiologo Roland Barthes, ovviamente), Rosario "Sky Sport 24", la qual cosa, dopo aver ascoltato nel dopo partita quel gran coglione di Sconcerti che rompeva le palle con le sue inutili statistiche pseudo-tosattiane sui punti recuperati dall'Udinese sul Napoli, mi rincuora molto.
FORZA NAPOLI!sarebbe una soddisfazione vincere contro tutto e tutti!

Marco ha detto...

@ Raffaele: sono quei cazzoni che, siccome hanno pagato un biglietto più costoso, pretendono di poter fischiare quando un giocatore sbaglia. Così facendo si demoralizza il giocatore e la squadra. Infatti nel finale Gargano ha sbagliato e per poco non prendevamo un gol.
DURANTE LA PARTITA SERENITA'
Poi in settimana uno fa tutte le valutazioni che vuole.

Anonimo ha detto...

D'accordo col mio amico Rosario, purtroppo il discorso e le discriminazioni sulla nostra citta', nn si fermano solo al calcio, ma vanno ben oltre, tutto da quel maledettissimo giorno di 150 anni fa', con questa unita'del cazzo, che ha noi ha portato solo guai !!! Salvatore F.

Anonimo ha detto...

Bel post: "non abbiamo giocato contro il Brescia ma contro Berlusconi, Galliani, Moratti, Mazzoleni, Rocchi...ecc ecc...contro la MAFIA praticamente".
L'amara consolazione è che, come al solito, abbiamo perso.

Anonimo ha detto...

Volevo dire l'amara "conclusione" non "consolazione"!!