GIORNALISTA: IN QUESTO RUSH FINALE FACCIAMO QUADRATO...A FINE CAMPIONATO SI PENSERA' AL MERCATO!!!
5 commenti:
Marco
ha detto...
Che cazzo! Ci sono tante cose da scrivere e sono capaci di sputare sempre veleno! "Mazzarri mente quando dice che i suoi rapporti con DeLaurentiis...blablabla". Ma i giornalisti non hanno capito che con loro siamo SEMPRE diffidenti? Ma spremetevi un po' di più, giocate e studiate il calcio invece di inventarvi polemiche o fare l'asta del fantacalcio coi soldi del Napoli!
ma siceramente non capisco la posizione del sig corbo che va ad alimentare la voce partita da torino affermano che presidente e mister si siano bisticciati a negli spogliatoi a milano...ma cazzo,sei un giornalista napoletano,professi la tua fede azzurra e poi alimenti le voci destabilizzanti provenienti da torino????bah
raga ma ancora non avete capito di che stiamo parlando? sta gente qua so parassiti, campano su questo, inventano cazzate per avere il loro spazio e la cosa peggiore sapete qual'è? Che molti di noi comprano pure i loro giornali. Personalmente l'unico che stimo è raffaele auriemma che forse è l'unico che ci tiene veramente. saluti ultras e stasera col cagliari sguarratevi le corde vocali che c'è la vera europa da conquistare ;-)
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
5 commenti:
Che cazzo! Ci sono tante cose da scrivere e sono capaci di sputare sempre veleno!
"Mazzarri mente quando dice che i suoi rapporti con DeLaurentiis...blablabla". Ma i giornalisti non hanno capito che con loro siamo SEMPRE diffidenti?
Ma spremetevi un po' di più, giocate e studiate il calcio invece di inventarvi polemiche o fare l'asta del fantacalcio coi soldi del Napoli!
ma siceramente non capisco la posizione del sig corbo che va ad alimentare la voce partita da torino affermano che presidente e mister si siano bisticciati a negli spogliatoi a milano...ma cazzo,sei un giornalista napoletano,professi la tua fede azzurra e poi alimenti le voci destabilizzanti provenienti da torino????bah
Proprio a quello mi riferivo!
Giornalista come l'Occasionale!
Considerazione ZERO!
raga ma ancora non avete capito di che stiamo parlando? sta gente qua so parassiti, campano su questo, inventano cazzate per avere il loro spazio e la cosa peggiore sapete qual'è? Che molti di noi comprano pure i loro giornali. Personalmente l'unico che stimo è raffaele auriemma che forse è l'unico che ci tiene veramente.
saluti ultras e stasera col cagliari sguarratevi le corde vocali che c'è la vera europa da conquistare ;-)
Posta un commento