giovedì 3 marzo 2011

Gli occasionali?...I PEGGIORI!!!

Cari occasionali ma dove siete? Avete riempito lo stadio nelle partite di cartello ma adesso? Adesso che il nostro Napoli ha bisogno della spinta di tutti noi per continuare questo grande campionato che questi ragazzi ci stanno regalando, voi che fate? Restate a casa davanti al ragù, preferite il pranzo domenicale alla partita Napoli-Brescia; tanto dopo che vi siete abbuffatti la vedrete grazie la pay-tv! Non vale la pena perdere una Domenica in famiglia per una partita come questa, anche perchè mica voi andate a vedere e sostenere il Napoli voi andate allo stadio per vedere 'o Milan, l'Inter, a' Juvents, o' Liverpool, o' Villareal...!
Voi occasionali siete davvero i PEGGIORI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TU OCCASIONALE SEI LA ROVINA DEL CALCIO, NOI CHE OGNI DOMENICA STIAMO SULLO STADIO A SOSTENERE IL NOSTRO MAGICO NAPOLI,TU ROVINI I VERI TIFOSI COMPRANDO BIGLIETTI,E LASCIANDOGLI BIGLIETTI DI ALTRI SETTORI!!!!
COME STAI QUASI OGNI DOMENICA NON VENIRE ALLO STADIO PERCHE LO STESSO NON SERVI UN CAZZO!!!!!
FIRMATO "152"

massimiliano manna ha detto...

OCCASIONALE PRIMO RESPONSABILE DEL CALCIO VIRTUALE...TU DEL NAPOLI SEI IL VERO MALE.

Anonimo ha detto...

sempre comunque e dovunque .... non ci interessa chi è l'avversario noi ci siamo contro chiunque dalla C all'europa. AVANTI ULTRA che cazz ce ne fott e st'occasional e merd? A Bucarest addò steven?