venerdì 25 febbraio 2011

A testa altissima




Siamo orgogliosi dei nostri giocatori. Ieri sera hanno dato l'anima, provando in tutti i modi a pareggiare una partita che si era messa benissimo, ma che nei 4 minuti finali del primo tempo è stata compromessa. Lavezzi ha sbagliato due gol, lo stesso e Cavani hanno colpito due pali, più qualche decisione arbitrali alquanto dubbia... ecco spiegata l'eliminazione della squadra della nostra UNICA capitale: NAPOLI!

Al triplice fischio finale i nostri calciatori hanno abbassato la testa, stanchi e tristi. Li capiamo. E proprio per questo chiediamo loro di rialzare la testa, perchè se lo meritano. Come se lo meritano i tantissimi compatrioti che hanno invaso Villareal: lo stadio Madrigal traboccava di passione partenopea in ogni settore, e al gol di Hamsik una balaustra è crollata per l'eccessivo peso dei nostri fratelli in trasferta. Quando il Villarreal, prima della partita, è sceso in campo per il riscaldamento è stato sommerso dai fischi: sembrava che giocassero in trasferta!

Ancora una volta noi napoletani ci siamo dimostrati di gran lunga la miglior tifoseria italiana. Anzi: siamo completamente ALTRO rispetto alle altre tifoserie italiane. Per un motivo semplicissimo: NOI NON SIAMO ITALIANI, SIAMO NAPOLETANI!
___________________________

5 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Oggi più di prima SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

robzazza ha detto...

rialzare la testa con la consapevolezza di una squadra che quando gioca può mettere in difficolta' chiunque!lunedì a milano con la grinta e la tenacia dei primi 40' di villareal ne vedremo delle belle!AVANTI NAPOLI!

Anonimo ha detto...

fratello io sono appena tornato dalla terra iberica, l'unica cosa che è mancata ieri è stata la qualificazione. per il resto grande partita, grande lo stesso mazzarri (pure se o matador o putev metter dall'inizio!), grandi ultras partenopei chiusi in quella gabbia nell'attico del madrigal, gli amici da casa ci mandavano gli sms sentiamo solo voi e noi sempre di + a cantare fino alla fine .... noi e solo noi, PARTENOPEI

Anonimo ha detto...

ONORE AGLI ULTRAS PARTENOPEI !!!!!!! A MILANO LOTTATE CON IL CUORE FINO ALLA FINE E SUDATE LA MAGLIA !!!!!

Anonimo ha detto...

La miglior tifoseria italiana???? Ahahahahahahha Mi ricordo di un Napoli-Cremonese ultima giornata di serie B : 300 paganti...